MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
all'università solo i laureandi possono usare internet, allora vado all'italgas di torino per fare una tessera gratuita, non mi fanno entrare con la sigaretta, trovo un posacenere di bronzo(quelli da bar che stanno a terra, alti 1 m), pensavo quanto fosse brutto, vecchio, sporco, incrostato, e scolorito quando sento due urla disumane, 2 poliziotti corrono verso di me e mi appiccicano al muro, era l'atrio di un museo, ho spento la sigaretta in un'opera d'arte d'inestimabile valore..
![]() ![]() ![]() |
e così sei stata tu..ci avevo messo mesi x quel capolavoro..ma soprattutto dov'e' l'italgas (se di torino) e perkè dovrebbero fartele li le tessere x accedere ad internet? (lo ammetto, non mi son informato affatto a riguardo)
![]() ![]() ![]() |
E ti hanno anche malmenata? hai dovuto sottometterti a luridi favori per essere rilasciata?
![]() ![]() ![]() |
purtroppo gli uomini non sono tutti come te (c'è anche di meglio ), non mi hanno fatto la tessera però ho fatto colpo, uno mi è corso dietro, rivoleva la sua penna, (sospetto fosse una scusa, abbiamo appuntamento lunedì
)
l'italgas ha fatto una convenzione con l'università, mettono a disposizione internet e organizzano corsi di informatica Gratis, ma tu sei uno scomunicato, non ne hai bisogno :[
![]() ![]() ![]() |
mizzeka ci odi? e se ti dico ke ho lezioni 12 ore a settimane, 5 il gio, 5 il ven, 2 il sab ed il resto mi spaparanzo a casina? progetti un'irruzione nell'aula con kalashnikov? fallo almeno nell'ora di informatica please!
![]() ![]() ![]() |
attenta lunedì, potrebbe infilarti una bustina di coca nella borsetta per poi costringerti a fare del sesso circense senza rete di protezione per non denunciarti, io lo farei
![]() ![]() ![]() |
lui non ne ha bisogno..
però la coca potrebbe tornarci utile, hai presente 'basic istinct'?
![]() ![]() ![]() |
miiiiii....lo fai con la tua amica e lui ti affila il punteruolo in attesa che tu gli spilli le pacche?
![]() ![]() ![]() |
Chapeau Lela, veramente bella
![]() ![]() ![]() |
Una sera io ed i miei amici siamo arrivati a casa, ma eravamo stanchi allora ci siamo messi a dormire sotto casa in auto. Ad un certo punto arrivano i carabinieri che pensavano che stessimo fumando robe varie. Ci chiedono i documenti. Noi eravamo tutti tranquilli se non che sul cruscotto c`erano 5 o 6 compilation di giochi e programmi pirata (presi a san marino). Il carabiniere si avvicina li guarda ben bene pero alla fine non ha detto niente. Uhhhhhhhhhhhhhh! La pirateria mai morira` se andiamo avanti cosi! Per sta volta al carabiniere non gli ho detto nulla. Ripensandosi secondo me voleva pure una copia lui.
![]() ![]() ![]() |
lo hanno sostituito! un altro amore ostacolato da un destino crudele..
ma prima deve ridarmi il libretto (che sbadata..)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.