MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Scampato arresto
   By lela (151.25.143.5) sabato 07 ottobre 2000 - 12:36

all'università solo i laureandi possono usare internet, allora vado all'italgas di torino per fare una tessera gratuita, non mi fanno entrare con la sigaretta, trovo un posacenere di bronzo(quelli da bar che stanno a terra, alti 1 m), pensavo quanto fosse brutto, vecchio, sporco, incrostato, e scolorito quando sento due urla disumane, 2 poliziotti corrono verso di me e mi appiccicano al muro, era l'atrio di un museo, ho spento la sigaretta in un'opera d'arte d'inestimabile valore..

   By Elgar (151.14.17.172) sabato 07 ottobre 2000 - 13:03

e così sei stata tu..ci avevo messo mesi x quel capolavoro..ma soprattutto dov'e' l'italgas (se di torino) e perkè dovrebbero fartele li le tessere x accedere ad internet? (lo ammetto, non mi son informato affatto a riguardo)

   By Goat (213.45.238.43) sabato 07 ottobre 2000 - 19:47

E ti hanno anche malmenata? :D hai dovuto sottometterti a luridi favori per essere rilasciata? :D

   By lela (151.25.246.72) sabato 07 ottobre 2000 - 20:48

purtroppo gli uomini non sono tutti come te (c'è anche di meglio :D), non mi hanno fatto la tessera però ho fatto colpo, uno mi è corso dietro, rivoleva la sua penna, (sospetto fosse una scusa, abbiamo appuntamento lunedì :D :D )
l'italgas ha fatto una convenzione con l'università, mettono a disposizione internet e organizzano corsi di informatica Gratis, ma tu sei uno scomunicato, non ne hai bisogno :[

   By Elgar (151.14.17.141) domenica 08 ottobre 2000 - 11:41

mizzeka ci odi? e se ti dico ke ho lezioni 12 ore a settimane, 5 il gio, 5 il ven, 2 il sab ed il resto mi spaparanzo a casina? progetti un'irruzione nell'aula con kalashnikov? fallo almeno nell'ora di informatica please!

   By Goat (212.171.186.45) domenica 08 ottobre 2000 - 15:31

attenta lunedì, potrebbe infilarti una bustina di coca nella borsetta per poi costringerti a fare del sesso circense senza rete di protezione per non denunciarti, io lo farei :D

   By lela (151.20.75.235) lunedì 09 ottobre 2000 - 00:06

lui non ne ha bisogno..
però la coca potrebbe tornarci utile, hai presente 'basic istinct'?

   By Goat (212.171.180.41) lunedì 09 ottobre 2000 - 19:58

miiiiii....lo fai con la tua amica e lui ti affila il punteruolo in attesa che tu gli spilli le pacche? :D

   By Clint (213.167.208.75) lunedì 09 ottobre 2000 - 19:59

Chapeau Lela, veramente bella :)

   By bart (207.203.208.97) lunedì 09 ottobre 2000 - 23:04

Una sera io ed i miei amici siamo arrivati a casa, ma eravamo stanchi allora ci siamo messi a dormire sotto casa in auto. Ad un certo punto arrivano i carabinieri che pensavano che stessimo fumando robe varie. Ci chiedono i documenti. Noi eravamo tutti tranquilli se non che sul cruscotto c`erano 5 o 6 compilation di giochi e programmi pirata (presi a san marino). Il carabiniere si avvicina li guarda ben bene pero alla fine non ha detto niente. Uhhhhhhhhhhhhhh! La pirateria mai morira` se andiamo avanti cosi! Per sta volta al carabiniere non gli ho detto nulla. Ripensandosi secondo me voleva pure una copia lui.

   By lela (130.192.161.1) giovedì 12 ottobre 2000 - 16:35

lo hanno sostituito! un altro amore ostacolato da un destino crudele..
ma prima deve ridarmi il libretto (che sbadata..)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!