MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: E tu che vuoi???
   By Lara (151.30.3.173) sabato 07 ottobre 2000 - 14:31

La mia amica V. stava passeggiando per il lungomare assieme ad un'altra amica, A., e parlavano del più e del meno. Passa uno di fianco a loro e fissa V. negli occhi. Lei aspetta che lui vada avanti di qualche metro, si gira e gli dice con tono molto basso, sicura di non essere sentita: "Ma che vuoi?", riferendosi all'occhiata del ragazzo. V. si rigira e va' avanti per i fatti suoi ricominciando a chiacchierare con A., quando dopo pochi secondi il ragazzo si gira verso di lei e gli fa':"Scusa? Ce l'hai con me?". Lei stava per sprofondare! Ha fatto finta di nulla, con A. che si ammazzava dalle risate e quasi tornava indietroa ridere in faccia al tipo!!

   By r.reservoir (151.21.181.175) sabato 07 ottobre 2000 - 20:07

e B. e F. dov'erano???

salutami R.!!!!!!

   By Metroid (62.11.156.154) sabato 07 ottobre 2000 - 21:29

R.?La conosci?La sorella di L.vero?Ci sono stato l'anno scorso con M.,N. e G.,purtroppo senza F.che non ce l'ha fatta........

   By CapitanArlocco (213.45.134.45) domenica 08 ottobre 2000 - 13:23

F non ce l'ha fatta? che è successo? qualcosa di grave? eppure ieri ho visto K. che è cuggino di F e non mi ha detto niente!

   By reservoir (151.21.181.56) domenica 08 ottobre 2000 - 22:28

ma tu ti fidi di k??quello scopa con c!!!

io ho visto f all'ospedale!!!!! lo andava a trovare z!!!!!!!

   By Homer (212.216.169.80) lunedì 09 ottobre 2000 - 10:53

E Z che se la faceva con X ed è venuta fuori un equazione!?! :D

   By giada! (194.244.229.69) mercoledì 29 novembre 2000 - 13:47

nn fa x niente ridere!!!

   By hapablap (216.34.244.106) mercoledì 29 novembre 2000 - 17:30

Barzelletta x ingegneri/matematici:

ad una festa di funzioni, tutti quanti si
divertono un mondo, c'e' radice di x che scherza
con x al quadrato, coseno di x che sbircia nella
scollatura di sen x, tangente di x che cura
i suoi affari.
L'unica che se ne sta appartata in un
angolo tutta immusonita e' e alla x. Un'altra
funzione si avvicina e le dice:
- dai, non startene li' da sola ad annoiarti,
integrati!
- eeeh, tanto e' lo stesso...

   By h725 (195.191.35.2) venerdì 15 dicembre 2000 - 13:39

Ciao sono h725 volevo dirvi che il mio j si sta igrossando sempre di + da quando ho visto c una ragazza con una f immensa e due t come due cocomeri ok ci vediamo x

   By Bill Evans (195.96.192.202) venerdì 15 dicembre 2000 - 14:52

Ciao, sono XRGWXWZ volevo dirvi che i miei cojoni si stanno ingrossando sempre di + da quando ho visto un messaggio di h725, un fuori di test con due tett enormi e un cul come quello di tua sorella ok ci vediamo X ............... sono in acido ............. ahr ahr ahr ahr!!! :D:D:D:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!