MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Smorzacandela fatale!
   By Bill Evans (195.96.193.253 - 195.96.193.253) Unrecorded Date

Questo episodio risale a circa 8 anni fa.
Siamo andati a cena insieme in una bella pizzeria, abbiamo riso e chiacchierato di tutto, poi, ad un certo punto finiamo a casa sua a letto e mentre stavamo scopando ho cominciato piano piano a gonfiarmi (sicuramente a causa del cibo mangiato prima) e ho cominciato a sentire dei dolori perchè dovevo scorreggiare ma .... non potevo assolutamente, stavo facendo sesso con lei! Allora ho trattenuto alla grande e si è creata una situazione diabolica in quanto il dolore provato non mi permetteva di venire ma l'eccitazione della scopata non me lo faceva ammosciare, quindi la scopata andava per le lunghe quando ad un certo punto lei è voluta salire sopra di me a "smorzacandela" e ha cominciato quindi a saltarmi letteralmente sulla pancia (gonfia di gas)..... io stavo per morire e soffrivo come un cane con le palle nel torchio, non sapevo più che fare o a che santo raccomandarmi, so solo che soffrivo tantissimo mentre lei godeva come una maiala quando a un certo punto si è accorta che stavo soffrendo come un disperato e mi ha detto: ti piace? Dimmi che ti piace ti prego! Io non parlavo più, quasi mi correvano le lacrime dal viso per il dolore e lei continuava ad insistere chiedendomi se mi fosse piaciuto e alla fine le ho risposto: PEGGIO DI COSI' NON SAREBBE POTUTO ESSERE!!!!! Risultato: Lei è scesa subito e si è offesa alla grande. Io sono scappato al bagno con fuga tipo "Fantozzi" e constatando che al bagno c'era una sua amica (per giunta) mi sono vestito di corsa e sono scappato verso l'auto, ho raggiunto la mia casa e lì ho trovato il paradiso lasciando sfogo alla natura. Ho poi chiarito quell'episodio con quella ragazza dopo circa 3 anni dall'accaduto.

   By Gigi70 (213.213.44.183 - 213.213.44.183) Unrecorded Date

Oddio ho i lacrimoni....
Fantastico Bill, torna piu' spesso..oggi mi hai fatto veramente collassare..hahahha
GRAZIE!!!

Io in una occasione del genere ho mollato alla grande, anche se a scatti piccoli piccoli, tipo ..FrrrrTTTT ...Ftttt ...prrritt. Nel complesso si e' notato poco...o almeno non me lo ha fatto notare (che signora).

   By allafacciadelcazzochefiguradimerda (212.97.33.107 - 212.97.33.107) Unrecorded Date

caro billy sei un mito!! perchè invece di scappare non hai urlato fortissimo per coprire il rumore e poi respiravi velocissimo per aspirare tutto e non farla svenire??

   By STEVE (213.213.4.60) giovedì 27 aprile 2000 - 21:32

io in previsione di una scopata mi bevo normalmente una bottiglietta di guttalax...
1 ora prima.....
il guttalax fa il resto.... :-)))

   By Claudio Bacco (151.21.40.203) giovedì 27 aprile 2000 - 22:53

io con 20 gocce di guttalax ho cacato per una giornata intera.....
solo sciolta si intende :))))

   By ciccio (192.92.126.136) venerdì 28 aprile 2000 - 21:44

ahahahahahahahah.....grazie di esistere bill......AHAHAHAHAHAHAH

   By moscruosus (213.45.226.119) lunedì 31 luglio 2000 - 02:36

intanto te la sei trombata!!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!