MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Mario ......... per te questo e .... altro!
   By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 26 ottobre 2000 - 14:34

Questa è freschissima, mi è appena capitata durante la pausa pranzo quando ho deciso di andare a prendere un caffettino in centro in un bar.
Ieri sera un mio carissimo (a dir poco) amico mi ha consegnato dalle sue mani un vero tesoro .... un cd audio contenente i remix dance ricavati dalle telefonate di Mario Magnotta e naturalmente oggi ho inserito il cd in auto per ascoltarlo.
Mentre guidavo ascoltavo tale cd e mi venivano le lacrime dalle risate. Normalmente io sono solito ascoltare il mio car-hi fi stereo ad un volume sostenuto se non proibitivo quando sono in marcia e quando mi fermo normalmente lo abbasso ma in quel momento non ci ho pensato in quanto ero troppo preso a ridere.
Posso quindi contare su una potenza di 400 W con tanto di sub woofer e 8 casse ..... pensate solo che il sub spinge talmente forte che ad ogni colpo gli specchietti laterali e di guida vibrano e si spostano notevolmente.
Quindi, quando arrivo allo stop mi fermo e non faccio caso a quello che mi succede intorno e la musica rimane "a palla" con i bestemmioni a D io e alla Ma donna del Magnotta che fuoriuscivano dai finestrini aperti a gogo sulla base violenta dance underground e ........ dopo alcuni secondi dal mio fermarmi al semaforo vado a prendere un fazzoletto per asciugarmi le lacrime che avevo dal gran ridere e guardo lo specchietto retrovisore per pulirmi gli occhi quando vedo nel retro ........... Fiat 127 blu con dentro parroco completo di saio francescano + suora benedettina che mi fissano ad occhi sbarrati, in quel momento il prete fa per scendere dall'auto con un fare abbastanza incazzato, resomi conto della cosa non ho saputo far di meglio che partire sgommando cercando di nascondermi sotto il cruscotto tra i bestemmioni di Marione .......... che figuraccia! :(

   By Poncho (194.196.14.252) giovedì 26 ottobre 2000 - 15:12

he he he he he he :D

   By Goat (212.171.180.170) giovedì 26 ottobre 2000 - 18:23

grandissimo bill...ma non hai pensato che il prete avrebbe potuto chiederti solo dove avevi comprato quell' impianto stereo....caso mai voleva equipaggiare la 127......:D

   By supermaz (213.199.0.88) lunedì 30 ottobre 2000 - 17:49

SEI MARANZA FORTE! 400 WATT.. MAH

   By Bill Evans (195.96.192.202) martedì 31 ottobre 2000 - 11:13

ma che vuole dire MARANZA? Scusa, parla in italiano che non capisco il tuo favellare ... grazie.

   By Jaco (62.98.50.22) venerdì 03 novembre 2000 - 16:31

Hai quasi fatto peggio di un mio amico che era stato sorpreso a scrivere bestiemme sui nuovi muri della sua parrocchia il giorno dell'inaugurazione...
Comunque SoMagnotta(remix) è veramente grande!!

   By Clint (213.167.205.222) sabato 04 novembre 2000 - 03:56

Maranza= zauro, tarro, ecc ;)
Cmq... Magn8 forever;)

   By AL (212.24.1.81) sabato 04 novembre 2000 - 17:51

SU maranza punto c o m capirete cosa e' un vero maranza ahahahaha

   By Bill Evans (195.96.192.202) lunedì 06 novembre 2000 - 11:26

Beh, diciamo che i miei 400 W mi servono per ascoltare del jazz e funk ......... non certo della dance ............. se questo vuol dire essere maranza ........ boh, fate voi ...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!