MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Occhio alle interpreti
   By Berth (62.11.155.59) giovedì 26 ottobre 2000 - 20:35

Una di quelle toste figure di •••••, fù un pomeriggio mentre rientravo da scuola col poolman Frequentavo ancora l'ist.Alberghiero, e in una delle tante fermate sale un gruppo di persone, tutti americani; erano 4 uomini giganti in forza alla n.a.t.o (militari americani)e una donna,(l' interprete del gruppo).Noi, io e l'amico furbo,
inizialmente abbiamo continuato a farci un tanto di cazzi nostri, quando annoiati già da quasi 40km. di strada a curve abbiamo iniziato a dialogare in dialetto(Gallurese) dicendo per quel poco che ne sò io un sacco di stronzate, non bastandoci, e ignari di alcune cose si è letteralmente coperto di ••••• e puttanesco l' interprete seduta con i robocop, il tutto ridendo
da sdiarreare i sedili, sino al momento che la tipa ne ha avuto pieni i coglioni e difronte a tanta, tanta gente, ha iniziato ad urlare con le lacrime agli occhi, tanto che il poolman(uno di quelli azzurri delle f.d.s) si è fermato al lato della carreggiata attirando l'attenzione sulla scena ,che non viene bene a dirlo.
Si avvicina l' autista (lo stesso che mi vide buttare metà sedile dal finestrino, circa due settimane prima) non sapevo se scappare o implorare il perdono, quando in lacrime si avvicina quest' interprete e mi molla uno schiaffone davanti a quanti erano lì presenti insultando me, mia madre, mia sorella, "che il dialetto lo capiva pure lei che era del posto" e "che forse lo parlava anche da un pò prima di me" io ammutolito presi le sembianze di una cacca di pecora, piccolo e nero.
e il mio (amico) era arrivato, mancavano 300 mt. x casa sua, e scese lì stesso dove si era fermato il mezzo per quel putiferio, io dovetti proseguire per altri 20km. solo, con gli sguardi dallo specchietto, dell'autista, dei commenti dei vari anziani di ••••• scandalizzati, la tipa e i tipi(silenziosissimi) dietro, più le varie ragazze(della mia scuola) NON VADO OLTRE!

   By Clint (213.167.210.109) venerdì 27 ottobre 2000 - 01:00

Standing ovation per Berth :) :) :)

   By dakkordo!!! (194.185.214.126) venerdì 27 ottobre 2000 - 14:45

si ma se scrivesse un po' meglio allora forse si che noi potrebbimo da capircierglielo nu tanteino poico ta pieuhh, porkotideio!!!

   By Bill Evans (195.96.192.202) venerdì 27 ottobre 2000 - 16:22

Infatti, io non c'ho capito molto .... puoi spiegarti meglio? Grazie.

   By Berth (62.11.154.20) venerdì 27 ottobre 2000 - 21:16

non scrivo bene, ma c'è chi fà di peggio!
...esiste?

   By Bill Evans (195.96.192.202) lunedì 30 ottobre 2000 - 16:54

guarda, non offenderti ....... è solo che non abbiamo capito che cos'è successo, non è che stiamo criticando, vorremmo solo che ci spiegassi meglio cos'è successo ok? Grazie :)

   By supermaz (213.199.0.88) lunedì 30 ottobre 2000 - 17:05

provate a sostituire la 6 riga con:
e ignari di alcune cose ha letteralmente ricoperto di m.erda e dato della p.uttana all'interprete...
:)

   By Goat (213.45.238.18) lunedì 30 ottobre 2000 - 23:31

Bill.......ti prego.....devo assolutamente avere i remix del magnotta!!!!! me li puoi mandare in contrassegno? te li pago quanto vuoi!!!! fammi sapere a nyrucker@freemail punto iti

   By Berth (62.11.156.127) martedì 31 ottobre 2000 - 02:30

Scusate avete ragione, è che sono ignorante sino alle ossa e ammetto di essere riuscito a fare un figura di ••••• anche stavolta che invece avrei dovuto solo raccontarne una delle mie... abbiate pazienza non ci posso fare nulla neanch'io..(mfh mmfh c@zzo, datemi almeno un fazzoletto) lo giuro non lo faccio più!

   By Poncho (194.196.14.252) martedì 31 ottobre 2000 - 11:35

Ignoranza a parte, che ne dici se incominci ad evitare di farti censurare ogni 3 per 2???

   By Berth (62.11.156.60) mercoledì 01 novembre 2000 - 01:54

aaeehh eccone un' altro!
(ignoranza a parte,) detto da te significa che ci credi, e quindi sarei ignorante realmente.
...mh va bene!
(che ne dici se INCOMINCI ad evitare di farti censurare ogni 3 per 2???) detto da te significa che ci credi, e quindi sarei davvero un gran maleducato.
...mh và bene!
visto, ora tu sai due cose su di me,
io ne sò una di te, che non ti fai i cazzi tuoi!
che ne dici di iniziare a farteli ???

   By Lo Gnomo (146.133.224.2) venerdì 03 novembre 2000 - 11:00

Per la censura:

••••• •••• •••• ••••• ••• •••• •••••••

[c.azzo f.iga c.ulo m.erda d.io g.esu p.uttana]

Quante altre parole sono censurate?

   By Poncho (194.196.14.252) venerdì 03 novembre 2000 - 11:27

:( "Ignoranza a parte" non vuol dire che ti stò dando dell'ignorante , in caso contrario te lo avrei detto esplicitamente!
Vuol soltanto dire "discorso (sull'ignoranza) a parte", considera che ho sempre detto pure io di essere ignorante!!!

:( "che ne dici se incominci" è l'inizio di un consiglio che volevo darti, sempre che vuoi accettarne dagli estranei.

:( "ogni 3 per 2" vuol dire che su 3 msg tuoi che leggo almeno 2 sono censurati almeno in una parola, quindi ecco da dove nasce il mio "buonismo" nel darti un consiglio.

:C In ogni caso se hai la coda di paglia non è un mio problema, ne tanto meno la tua presunta superiorità e permalosità nell'alterarti per aver osato darti un consiglio!

:C Inoltre considerando il fatto che sei stato tu a raccontare i qazzi tuoi su un forum PUBBLICO non credi che il dirmi di farmi i miei sia un pò troppo esagerato? Se non vuoi che gli altri tocchino la tua suscettibilità stattene a casa tua con il Pc rigorosamente spento!

:D Inoltre non credo che sei un "ignorante" nel senso che ignori, ma bensì un "imbecille" nel senso che IMBELLI!

   By AL (212.24.1.79) venerdì 03 novembre 2000 - 11:46

La mia tesi sulla permalosita' e infiammabilita' degli isolani (vedi anche metroid) continua ad avere conferme.
(forse anche io ho parenti sardi)

   By Berth (62.11.160.235) venerdì 03 novembre 2000 - 13:10

Và bè, sarà anche come dici tu, ma cosa t' avrei dovuto rispondere: "si hai ragine è vero, scusami non lo faccio più, effettivamente è vero i miei
msg. fan cacare, ti prego insegnami a scrivere, l' educazione, il buon costume,non son degno di vivere,è vero i terroni sono maledettamente permalosi", così ti và bene?
Se leggi il msg, scritto da me dopo quello di Goat, capirai che il tono vuole essere ironoco, e vi riconosco di aver commesso degli strafalcioni.
La mia non' è permalosità, ma difronte a ciò che noi isolani chiamiamo comunemente polemica,
quale pareva essere il tuo msg. non mi è andato
di inghiottire.
Amico mio senza rancore!

   By Poncho (194.196.14.252) venerdì 03 novembre 2000 - 15:07

   By AL (212.24.1.39) venerdì 03 novembre 2000 - 16:34

IL mio msg era ironico dato che anch'io sono permaloso (e polemico).
Pero' lo so e cerco di frenarmi (ma spesso non riesco)

   By Gekko (213.82.46.180) giovedì 09 novembre 2000 - 08:53

Una volta ho fatto uno strozno gigante che si è messo a cavallo del cesso e mentre lo tentavo di schiacciare con lo scopino si è rotto, sono scivolato ew mi sono rotto due incisivi.

••••• deddeooo!!!

   By Goat (212.171.180.20) giovedì 09 novembre 2000 - 12:00

tutto ciò nel cesso del club rotary di papà? :D

   By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 09 novembre 2000 - 16:27

qazzo! Ma che cosa cachi? ..... le bombe ananas???

   By Berth (62.11.154.30) venerdì 10 novembre 2000 - 05:38

almeno caga dentro!

   By giada! (194.244.229.69) mercoledì 29 novembre 2000 - 13:32

infatti nn si è capito un ca..!!!!peccato!!

   By Ded (151.26.131.95) venerdì 08 dicembre 2000 - 02:12

Parla un isolana(SARDA E ORGOGLIOSA,BERTH!!!) :
SUSCETTIBILI?vero vero,ma c'è anche chi ce le fa girare!!!!!!!!!!

   By Berth (62.11.153.206) venerdì 08 dicembre 2000 - 07:04

DEd, scusami, sono appena rientrato da una di quelle serate movimentate, e ora come ora non' ho la piena facolta di capire il tuo messaggio, potresti gentilmente essere leggermente più comprensibile, perdonami, è solo colpa mia se non capisco!!
Ah quindi sei isolana, mi fà piacerissimo poter dialogare con te su MaiDireNet, ero convintissimo di essere l' unico sardo trà i vari topic!!!
OH, miraccomando partecipa costantemente, e non perdiamoci di vista, ALTO L'Onoreeee!

   By Adolfo (151.38.117.157) domenica 24 giugno 2001 - 01:25

;)

   By Camurchio (151.32.32.212) martedì 14 agosto 2001 - 23:41

Io sono mio e mi gestisce la mia donna

   By !!! (62.122.72.157) mercoledì 15 agosto 2001 - 03:12

UN ALTRO CASO DI TELEPATIA: ANCHE IO STAVO PENSANDO DI FARE LA PROVA-CENSURA, QUANDO ALL'IMPROVVISO HO VISTO CHE GIA' C'ERA!!!

   By Stan (151.30.146.114) mercoledì 15 agosto 2001 - 18:40

C'è uno qua sopra che si chiama Gekko.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!