MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Collegamento in rete da shock!
   By Bill Evans (195.96.193.253 - 195.96.193.253) Unrecorded Date

Nell'ufficio dove lavoro c'è una coppia che è dedita allo scambio di coppie, sesso libero ed altro attinente. Un bel giorno il titolare decide di unire tutti i computers in rete e anche il computer del mio collega viene quindi reso accessibile a tutti ma lui .... si dimentica di togliere alcune foto "particolari" e anzi, le va a salvare su un file dedicato alla sezione qualità dell'azienda che viene visitata oltretutto da clienti e consulenti esterni oltre che da tutti gli impiegati. Risultato? Nel giro di un paio d'ore tutti gli impiegati, rappresentanti ed addetti hanno visto sul PC le foto della moglie di questo tizio alle prese con un vibratore grosso come una corriera conficcato nella fig.. ed altre sempre di lei che si lavora 2 aitanti giovanotti. Ah, le foto sono nitidissime e lei fa la segretaria nell'azienda e tutte le mattine dice Buongiorno a tutti quelli che entrano. Inutile dire che salutarla e non ridere è veramente molto difficile.

   By cliente (151.21.20.140) mercoledì 10 maggio 2000 - 20:07

Una cosa positiva c'è: Sicuramente in quanto a qualità i vostri clienti non si lamenteranno.

   By Gechino (212.171.193.246) giovedì 11 maggio 2000 - 23:35

cribbio!! ma dove lavori Bill???

   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 12 maggio 2000 - 11:18

in un posto assurdo! Ne succedono di tutti i colori e .... credimi .... più di una volta ho pensato di creare un sito internet in cui si raccontano le storie di quello che succede all'interno di questa azienda, so per certo che potrei farci veramente dei soldi ....

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!