MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Ancora vomito
   By alekhine (62.98.122.244) martedì 21 novembre 2000 - 01:51

bene, è successo ormai qualche anno fa, ma sono ancora traumatizzato.
ero in campeggio e, con alcuni amici e amiche, eravamo seduti in terra a fare due chiacchere. ho incominciato a tossire in modo violento e incontrollabile e, tossisci tossisci, ho vomitato. niente di male, direte voi, senonche con il getto (veramente copioso) ho preso in pieno una delle tipe (che tacchinavo diperatamente da un bel pezzo), coprendola di vomito dalla testa ai piedi........inutile dire che il mio amore non è mai stato corrisposto dalla suddetta.

ciao Max

   By Goat (212.171.181.120) mercoledì 22 novembre 2000 - 00:34

grandissimo, immaginifico oserei.

   By Clint (62.122.3.36) mercoledì 22 novembre 2000 - 23:25

Max respect :) Grandioso davvero...

   By alekhine (62.98.126.217) giovedì 23 novembre 2000 - 02:20

beh, ottenere al primo post dei complimenti da due veterani come voi, non può che rendermi felice....ne ho altre, oggi ne posto una poi vedremo, in base all'audience ovviamente :)

   By Clint (62.122.6.116) giovedì 23 novembre 2000 - 16:05

Non ti preoccupare dell'audience Alek, chi ha il coraggio di raccontare avvenimenti simpatici o imbarazzanti (nel bene o nel male) e' sempre tenuto nella massima considerazione: questo forum e' nato apposta per queste cose :)

   By Gesù (62.11.129.228) venerdì 24 novembre 2000 - 22:26

Miiiii, ma sei un grande......
Ho sempre desiderato farlo anch'io, ma fondamentalmente non ne ho mai avuto il coraggio.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!