MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Pranzo di natale e vino spray
   By alekhine (62.98.124.179) venerdì 24 novembre 2000 - 06:16

era il giorno di natale ed io ero a cena con i parenti della mia ex (ciao Raffa). immaginate una tavola ovale apparecchiata in modo impeccabile con tre bicchieri di cristallo a persona, piena di gente molto composta, tutti in tiro.
io ero seduto a sinistra della "suocera" e avevo di fronte (tavola ovale, ricordate?) tutti i parenti. stavo facendo un qualche discorso molto serio, impegnato e forbito, quando ho bevuto un bel sorso di vino bianco ed ecco la tragedia:
mi è andato di traverso. non c'è stato niente da fare, un bel colpo di tosse e via, ho lavato tutti, o quasi, i presenti. loro sono stati molto carini, infatti, dopo il primo inevitabile attimo di gelo, hanno fatto del loro meglio per non farmi sentire troppo in colpa, ma credetemi, se si fosse aperta una voragine nel palazzo, accanto a me, ci sarei saltato dentro ringraziando gli dei.

ciao Max

   By Clint (62.122.3.245) martedì 28 novembre 2000 - 11:47

Mmmmmagico AleK :)

   By Piac (195.250.242.8) martedì 28 novembre 2000 - 14:24

Ma dov'è finito il mio racconto del matrimonio con mano tagliata e pronto soccorso che era qui??? chi me lo ha portato via??? mahhh

   By Clint (62.122.3.245) martedì 28 novembre 2000 - 14:43

Nel topic sul matrimonio :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!