MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Figura pessima a carte
   By Diesel84 (151.15.104.91 - 151.15.104.91) Unrecorded Date

Ora di supplenza viene un professore mai visto e ci mettiamo a fare latino
Nella mia scuola (privata e cristianissima) io e altri tre amici cominciamo una partita a poker , rischiando una sospensione.....
mi servono le carte
ho una scala reale quasi completa , mi manca un jack di cuori
dieci sacchi , mi danno la carta , e' un jack di cuori , siiiiiiiiiii.
Calo 20.000 uno rilancia , 50.000, due si arrendono rilancio , 100.000 vede 150.000
io 200.000 ttti i miei risparmi....
Lui cala con un sorrisone un poker d'assi ed io , nel mezzo della consecutio temporum mi alzo e urlo SCALA REALE
Vado dal preside , ma mi salvo ,anzi , mi fa anche i complimenti

   By ciccio (192.92.126.136) venerdì 28 aprile 2000 - 21:32

quanti assi c'erano nel mazzo???? eheheheheheh

   By Trinità (62.10.87.121) venerdì 28 aprile 2000 - 22:21

Avete barato!

   By Diesel84 (151.15.78.16) domenica 30 aprile 2000 - 00:45

4
mla mia scala era
9 10 J Q K
effettivamente.... c'e' qulacosa che non va'.....
ma non se ne e' accorto
, perche' appena l'ho calata ci hanno cacciati via.

Se viene su sto sito e legge la verita' mi apre il culo con un grissino

   By Auto_Gatto (207.203.85.67) venerdì 29 giugno 2001 - 20:03

Io ero un campione a carte anche perche` baravo sempre. Mi ricorco che giocavo spesso con i vecchi perche` riuscivo a leggere le loro carte nel riflesso degli occhiali. :D

   By Andriy90 (151.15.145.173) venerdì 29 giugno 2001 - 21:59

Il mio amico J. si stava illudendo di poter vincere con un full di re.Ormai tutti avevano lasciato dopo rilanci su rilanci.Erano rimasti in 2.Vedono.J sbatte sul tavolo il suo full...l'altro,M. è distrutto...
J. gode...
M. mette sul tavolo 3 donne
J. si prende tutti i soldi
M. dice: "aspetta..."
e tira fuori un'altra donna...
Peccato!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!