MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Il matrimonio
   By ussb (62.10.0.171) sabato 25 novembre 2000 - 15:37

beccatevi questa: al matrimonio, dopo un po' lo sposo si assenta per andare in bagno, la moglie vedendo che non tornava va a cercarlo in bagno e sentndolo mugugnare apre la porta.. lo ha trovato a pecorina con l'amico di famiglia che amichevolmente se lo stava facendo!!!!!

   By Piac (195.250.242.8) venerdì 24 novembre 2000 - 10:17

OK ora è il mio turno.....ho fatto di peggio!!! Matrimonio di un mio amico.....cena con pochi invitati...circa 45 persone...ristorante molto bello ed elegante.
Durante la cena tutto ok...si mangia si beve si ride...fino al punto in cui arriva la torta e gli sposi hanno la brillante idea di lavare il tavolo degli amici con abbondante champagne scossato e "spugnettato" con dovuta cura......
Gli amici tutti bagnati, tra cui me, decidono al quel punto di vendicarsi.
L'idea viene in 2 nanosecondi a tutti....quando ci portano le coppe di champagne a noi glielo tiriamo indietro....e infatti.......
Arrivano le coppe....ci alziamo in piedi...ci mettiamo in fila davanti agli sposi ed alla torta adiagata sul tavolo, io con la morosa alla mia sinistra e......... al 3 si tira........1........2.........3.....evvai
Pochi attimi dopo il 3 sento un CRACKKKKKK strano ma non ci faccio caso....se non che...dopo aver bagnato gli sposi (ed aver ricevuto sguardi glaciali dal 99% della parentela presente) vedo che mi guardano tutti con aria mista tra lo stupore ed il vomito......che succede dico io??????
Ehhmmm...ma.....uhhhh....guardati la mano!!!!!
Ca$$o C$$o Ca$$o..... un buco grande come quello dell'ozono nella mano destra e sgorga sangue a fiumi!!!!!
Tra lo svenimento ed il patetico mi guardo e mi metto a sedere perchè potrebbe succedermi in pochi attimi qls....e potrei:
1 svenire
2 vomitare
3 altro....
Opto per la 3...mi siedo...dico a tutti non è niente non è niente...è solo un graffietto....non vi preoccupate.......W gli Sposiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ora mi chiedo cosa Ca$$o sia successo......mi guardo intorno e capisco..........la morosa nello slancio di rispedire ai mittenti lo champagne che ci aveva bagnato vestiti e nel caso femminile acconciature.... aveva incrociato la rotta del mio bicchiere...disintegrandoli tutti e 2 e conficcandomi abbondanti schegge e steli dei bicchieri dentro la mia mano ignara ed innocente......
ma non finisce qui.......figura di merd@ mista a sfaiga continua.....

   By Piac (195.250.242.8) venerdì 24 novembre 2000 - 10:40

Matrimonio parte 2

Alcuni amici (per fortuna solo loro) si accorgono che durante il simpatico brindisi alcune schegge impazzite si sono dirette verso la torta! :( merdaaaaaaaa.......
Senza farsi notare chiamano il cameriere e gli dicono sottovoce....ehhmmm....guarda.....scusa.... ma...potresti controllare fetta per fetta che non ci siano vetri?????
Lui sbianca......deglutisce...gira le spalle...conversa con altri che a quel punto prelevano la torta e si mettono "un pochino lontani" a tagliarla... Per fortuna sulla torta era arrivato un pezzo solo grande quanto un telefonino e tutto si risolve lì.....
Se nonchè io...con mano bucata tipo crocifissione e tovagliolo legato ormai rosso porpora...sono il centro degli sguardi di tutti.....
Mi alzo...vado in bagno a sciaquarmi la mano e a togliere + vetri possibili.....appena tolgo il tovagliolo inondo il lavandino di sangue e un mio amico corre a prendere disinfettante e garze nella casseta del p.s. del ristorante.
Facciamo tutte le oparazioni del caso (non tralasciando rosari in tutte le lingue e dialetti)....garza....cerotto....ma..purtroppo mi rendo conto che tutto quel lavoro da infermierine non basta....la pelle sulla mano è parecchio tirata e con uno sbrago così necessito di punti di sutura......
Purtoppo se ne rende conto anche la morosa che in un angolo non smette di scossare la testa come per intendere "guarda che ho combinato" oppure "guarda come sei sfigato"....ricambio gli sguardi di lei con ammiccanti "non è colpa tua" e "poteva capitare a tutti" e "si però porc@ tr.o.i@ è capitato a me"...
Il padre dello sposo capendo la mia situazione mi presenta davanti una bottiglia di Laphroig....... dicendomi che disinfetta..... e che se non disinfetta almeno fa passare il dolore (che cmq non sentivo...sarà stato per l'adrenalina....sarà stato per il pignoletto)...e io che faccio??? Non me lo faccio ripetere 2 volte....ed inzio a sgargamellarmi bicchieri su bicchieri (credo 5)... fino alla decisione finale di tutti......DEVI ANDARE AL PRONTO SOCCORSO.
Ok capisco anche io che ormai mi tocca....salgo in macchina......che faccio guidare ad un altro...per vari motivi....e ci dirigiamo verso il P.S. + vicino ma........SEGUITI DAGLI SPOSI.....che volevano sincerarsi delle mie condizioni (anche loro sentendosi leggerissimamente in colpa)....MORALE della favola...arriviamo al P.S. tutti in giacca e cravatta con sposi agghindati di tutto punto.
Alla "reception" la gentile infermiera ci guarda con stupore e ci chiede...."Che C@$$o avete combinato"????? Spiego.....vedo che stringe le labbra per trattenere un rumoroso UHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA e mi fa accomodare in sala d'attesa in compagnia di n° 2 lesbiche che si scambiano effusioni (qui direte....però che c.ulo....almeno una nota piacevole......manco per scherzo le 2 semi-donzelle erano 2 chiatte che la Agip usa per trasportare il petrolio dall'Arabia)..... Sfiga continua

   By Piac (195.250.242.8) venerdì 24 novembre 2000 - 10:51

Matrimonio parte 3

Dopo 45 minuti di vani tentativi di convincere gli sposi ad andarsene...finalmente riesco e amici e sposi raggiungo un locale molto carino e ci attendo lì......
Praticamente dopo 1 ora e 30 entro e la dottoressa ed infermiera mi guardano non capendo cosa fosse successo....... spiego..accennano serietà ma non riuscendo ad essere convincenti....
Disinfettano ...estraggono vetri.... mi lasciano la mano all'aria e chiamano un altro dottore che, prontamente, dopo 30 minuti arriva (nel mentre mi mettono un paio di punti) e dice che devono darmi un punto interno perchè si è leggermente tagliata la guaina che contiene un nervo.......C@$$o!!!!!!
La dottoressa a quel punto dice all'infermiera di farmi un'anestesia locale....... :( ... io allarmato le comunico che, visto che ero ad un matrimonio, qualcosina avevo bevuto.........lei con aria sorniona e sorridente mi guarda e "Non importava lo dicessi.....si sentiva da quando eri fuori dall'ambulatorio".....CHE FIGURA DI MERD@|
Finale...dopo 1.15 di ambulatorio.... esco con 1 punto interno e 5 esterni sulla mano ed una fasciatura che mi blocca l'avanbraccio.......

Non contento sono stato deriso da un'amica anche una settimana dopo....in quanto una sua amica aveva partorito con taglio cesario e le avevano dato 3 punti di sutura.........C@$$o ma a lei hanno tolto un bambino di 3 kg........io ho brindato ad un matrimonio!!!!!!!!!!!!

   By Kit (213.167.207.162) venerdì 24 novembre 2000 - 12:23

Ma era un matrimonio o la battaglia di Waterloo?

   By TrAsH (151.25.8.165) venerdì 24 novembre 2000 - 13:42

ahahah piac sei quasi il mio mito...anche io una volta tutta tirata al pronto soccorso..minigonna e tacconi...per paura di un possibile coma etilico di un mio amico dopo una serata mucho alcolica in disco...figurone da kilo... cmq l'ho già scritto qua da qualche parte...

   By Bill Evans (195.96.192.202) venerdì 24 novembre 2000 - 13:47

azzarola! la cosa è abbastanza raccapricciante ......... ma non sei svenuto per niente?

   By Piac (195.250.242.8) venerdì 24 novembre 2000 - 14:24

Sul momento non sono svenuto perchè non me ne sono accorto....dopo avevo i brividi lungo la schiena ed ero lì lì per farlo....al P.S. ero ubriaco e non capivo nulla.

Grazie per la comprensione TrAsH....si ho letto una tua simile in passato....ehehe :)

Kit waterloo è stata una scaramuccia in confronto eheh

   By Ungureanu (213.167.198.236) sabato 25 novembre 2000 - 02:11

PIAC, mi raccomando, al tuo matrimonio bicchieri di carta eh?!!!

   By Clint (62.122.3.25) mercoledì 29 novembre 2000 - 01:36

Anch'io una volta mi sono distrutto una mano con 1 vetro... effettivamente il dolore subito non si sente. :)

   By Piac (195.250.242.8) mercoledì 29 novembre 2000 - 11:38

Al mio matrimonio......... già questa è una parola grossa..... cmq..si...bicchieri di carta come se piovessero...eheheh :)

   By kickoff (151.30.139.13) sabato 16 dicembre 2000 - 14:09

Piac, di dove 6?

   By mecozzi (62.11.128.13) mercoledì 27 dicembre 2000 - 14:30

a conoscerti prima ti invitavo al mio matrimonio, lo avresti reso meno noioso e degno di Fellini, con un finale da Dari Argento... fico.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!