MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Un funerale... da morire
   By Acciuga (151.21.214.145 - 151.21.214.145) Unrecorded Date

Al funerale del padre del mio migliore amico mi ero tenuto abbastanza in disparte, e vedevo che il mio amico mi cercava con lo sguardo, mi voleva vicino... dopo un pò mi sono avvicinato e, quando mi accingevo ad abbracciarlo, sua nonna mentre si soffia il naso emette uno scurreggione spaventoso... io non ho resistito, mi sono piegato in due a ridere, ero disperato, non riuscivo più a smettere ed anche adesso mentre lo racconto e ci ripenso mi metto a ridere. Comunque, mentre il mio ex miglior amico mi dava del bastardo, io sono fuggito via fra la gente sbigottita in preda ad un attacco di risate incontrollabile che mi è durato per ore. Ovviamente l'amico non mi caga più...

   By cagotto (164.128.103.130 - 164.128.103.130) Unrecorded Date

ma la vecchia caga ancora?

   By Danilo Garofalo (151.21.227.69) domenica 07 maggio 2000 - 16:37

Io odio i funerali:sono un mortorio.....

   By silvia raisoni (151.35.0.138) sabato 13 maggio 2000 - 00:11

non ho mai riso cosi tanto! mi scendono pure i lacrimoni!

   By MALEDETTO (212.171.178.124) domenica 21 maggio 2000 - 17:17

a me è successo di peggio, al funerale del padre del mio migliore amico mi avvicino alla vedo va e invece di dire condoglianze dico AUGURI, resomi conto della situazione e di quello che avevo detto sono scappato dalla casa del morto e non mi ci sono presentato più

   By roscio (62.11.128.204) mercoledì 24 maggio 2000 - 22:04

mi ••• mi sto sbellicandio dalle risate! ehehehehehe

   By Andrea (213.213.3.120) venerdì 26 maggio 2000 - 00:03

Un mio amico una volta era con altri suoi amici su un muretto a parlare, finchè non passa una ragazza piuttosto attraente.
Ad un certo punto uno dei suoi amici le dice:"Complimenti alla mamma!!" ; lei si ferma, si asciuga una lacrima, poi inizia a piangere.
Il tipo ci rimane un pò secco e le dice:"Scusa, perchè piangi?" , e lei: "No, è che mia mamma è morta due settimane fa..." TERRIBILEEE!!!!!

   By cris (151.25.20.187) mercoledì 26 luglio 2000 - 21:00

La settimana scorsa ero fuori dal solito bar con la mia migliore amica quando passa un nostro amico in macchina con i genitori e la nonna e con i finestrini abbassati. La mia amica urla "Ciao Flaviooo" ma lui non risponde così continua insultandolo a gran voce con cose del tipo "Hai fatto i soldi che non saluti +?? Stronzo...ecc.ecc." Tutta la famigliuola nella macchina ci guarda sbigottita mentre un ragazzo che era con noi incalza:"Tornano dal funerale del nonno!"
E vai....

   By Clint (151.20.151.196) giovedì 27 luglio 2000 - 02:13

Grandi, quelle macabre sono veramente agghiaccianti :-)

   By MANLIO BIFRONTE (151.27.255.182) giovedì 27 luglio 2000 - 14:56

Ho avuto a che fare con Manlio

   By Luna domenica 13 febbraio 2005 - 16:49

(:@)
scusate ma l'aggiornamento a windows mi porta a rovistare nei topic vecchi....
cmq,muore il padre di una mia amica.le sono vicina,ad un certo punto le dico:"eddai esci un pò con me,se ti allontani dalla bara non muore nessuno":(
avrei voluto morire:(

   By Kurt domenica 13 febbraio 2005 - 18:21

il giorno del funerale del mio vicino di casa, uscendo per lavoro, augurai una buona giornata alla vedova del morto; chissa' perche' non mi saluta piu'??

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 13 febbraio 2005 - 23:57

Allora... muore la nonna di un mio amico... tornavo da Pisa quando mia madre mi avverte... io mi ero comprato il Vernacoliere e lo leggo in treno... arrivo a Sarzana, continuo a leggere ed ho la malaugurata idea di dirmi "Ah, già, devo chiamar Daniele per le condoglianze... " ... mentre faccio il numero mi metto a leggere le barzellette... al primo squillo mi rendo conto di cosa stò facendo ed attacco subito... e mentre leggo le barzellette Daniele, che ha ricevuto lo squillo, mi chiama... risultato..
"Daniele... (:@) ... ciao, scusa... (:@) ... so che è morta tua NONNA (:@) .... "
Meno male che ci conosciamo da una vita e mi ha fatto poi spiegare cosa era successo... e ci siam trovati in due a ridere...
Mi ricorda anche il battesimo del figlio di Nicola... Nico è comunista (famoso è quando svenne alla comunione bevendo il vino, da ragazzino) e sua moglie no... il compromesso a cui giunsero quando si misero assieme fu "Matrimonio laico ma figli battezzati" ...
Io ero seduto accanto a Daniele in chiesa, da un vecchio parroco che ci conosce tutti... appena Nicola ha cominciato (come genitore) a recitare il credo sento un impulso irresistibile... emetto un "Mpfgh!" ... alla mia sinistra sento Daniele che emette un suono simile poi un "Fede, ziocc... reggi, ti prego... "
Non abbiamo retto, ci siamo chinati sotto le panche cercando di simulare e poi siamo dovuti correre sul sagrato, lasciando i parenti, gli amici e le fidanzate in chiesa... :D ...

   By Tyler lunedì 14 febbraio 2005 - 12:47

(:@) Che bestie (:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 24 febbraio 2005 - 19:59

Allora... da qualche mese mi corteggia (in senso metaforico) un cantante per una cover band che non mi interessa poi tanto... ho scoperto che è il figlio del mio ottico, da cui mi servo da quasi vent'anni (ero picciriddo che mi mise i primi occhiali) ... ci saremmo dovuti incontrare oggi per discutere, e gli mando un paio di sms... non ha mai risposto, ma stasera mi ha chiamato... voce tranquillissima "Eh, ciao, scusa ma ho visto ora le chiamate perse, sai, ho lasciato il cellulare in negozio che è mancato mio padre ed ho avuto da fare" Al che io:"Eh, non ti preoccupare, se devi sostituirlo fa pure con comodo" ... attimo di gelo, poi ho avuto una mezza intuizione... infatti lui ha aggiunto "No, scusa, mi son spiegato male, aveva un tumore da anni, non l'ha mai detto a nessuno, è morto ed ho avuto un pò da fare... comunque ci vediamo la prossima settimana per discutere, ok?"

:(

P.S. : Tranquilli, dopo ho fatto condoglianze e tutto, anche alla moglie...

   By Spank venerdì 25 febbraio 2005 - 12:15

uh :(

funerale della nonna paterna di mio cognato
sono siciliani
durante la cerimonia funebre una signora intona una canzone moooooolto melodica che fa " Siiiiiignoooreeeee sei tuuu il mio pastoreeeee!!" una lagna tremenda andati avanti per non so quanto
a un certo punto il padre di mio cognato,personaggio di spicco e figlio della signora morta, stremato dalla lagna urla ad alta voce
" CI SPARASSERO A STA' BBBBUTTANA!!!" (:@)

mio cognato è dovuto correre fuori dalla chiesa... :D

   By Nausicaa venerdì 25 febbraio 2005 - 13:19

muoiooooooo(:@) !!

   By Leftfield venerdì 25 febbraio 2005 - 14:09

MAaaròòòòò!!!

   By Wasabi venerdì 25 febbraio 2005 - 14:48

(:@)

   By Bachanale venerdì 25 febbraio 2005 - 16:52

(:@) x entrambi

   By Giucascasella lunedì 28 febbraio 2005 - 15:17

Bah :C

   By Cabrón lunedì 28 febbraio 2005 - 22:39

Oh Giucas, finalmente libero dal Ristorante :ciao:

   By Bachanale lunedì 28 febbraio 2005 - 23:12

Io lo guardavo su RAI international mentre ero giù a casa :doh:

   By Giucascasella martedì 01 marzo 2005 - 00:36

E' stata una faticaccia :(

   By Rosacotone mercoledì 02 marzo 2005 - 15:34

(:@) in effetti al sud hanno queste lagne e sono molto apprezzate!!
un'estate sono andata in vacanza a casa del mare di una mia amica in costiera amalfitana. la casa era vicina ad una chiesa. un pomeriggio ci stavamo preparando per andare in spiaggia e sento eeeeoooooooouuuuaaaaaaaaaaa un lamento straziante e assordante! pensavo fosse qualche gatto in calore invece era una donnetta anziana a capo di un coretto sgangherato di altre sue coetanee che cantavano una specie di lamento funebre all'uscita della chiesa!!

   By Aussie mercoledì 02 marzo 2005 - 16:23

(:@) x 23

";.........ci stavamo preparando per andare in spiaggia e sento eeeeoooooooouuuuaaaaaaaaaaa un lamento straziante e assordante!"

Veramente comicissimo!!!
Fra l'altro mi chiedevo dove eri andata che non ti leggevo da un pò.
E non mi dire che lì al sud è già arrivato il sole che non ci credo!!!
;)
:bacetto:

   By Luna mercoledì 02 marzo 2005 - 17:52

aussie controlla i feromoni:D

   By Tyler mercoledì 02 marzo 2005 - 19:36

Anche perche' la signorina Cotone e' stata raccolta da un bel negrone che se ti becca.. :uaz:

   By Rosacotone mercoledì 02 marzo 2005 - 20:42

veramente qui domani hanno detto che nevicherà...qui al sud...della lombardia ;P
Non sono sparita il fatto è che ero occupatissima per la preparazione di due esami (uno è andato bene l'altro...lasciamo perdere va!) però ogni tanto entravo per vedere se c'erano novità ecclatanti e vedendo che qui (soprattutto per quanto riguarda Fede e Bach) era scoppiata "la stagione degli amori" mentre dalle mie parti da un pò di tempo a questa parte ci sono solo giorni della merla e mi veniva un pò di invidia...però dai, è giusto così, nella vita può capitare di fare qualche periodo da "panchinari" l'importante è non metterci le radici in panchina!
comunque ora ho un pò + di tempo e cercherò di essere presente cos' magari riesco anche io a beccarmi un parente di Motumbo che mi coglie! =x)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 02 marzo 2005 - 20:58

Motumbo (che non si sa come è stato bannato come Bach e chiede a Bach come abbia risolto) ti manda a dire:

"BIGGOLA ROSAGODONE !!! "

   By Metroidx mercoledì 02 marzo 2005 - 21:34

mah una volta io e il mio amico Fabrizio andiamo al funerale di una sua vecchia zia(a lui non poteva fregargliene di meno visto che non si vedevano da vent'anni,ma ci troviamo costretti-lui perchè sennò il padre lo castrava e gli appendeva i testicoli al retrovisore,io perchè mi trovavo a 7000 km da casa e non avrei saputo come tornare)
ci posizioniamo in una panca e Fabrizio si installa tra me e una vecchia gallina spennacchiata,la quale come spesso accade aveva un'alito di categoria Dylan Dog(uccisore di non-morti)
io ridacchio sotto i baffi per un buon venti minuti mentre noto che la natura battutara di Fabrizio sta per avere il sopravvento.E infatti dopo un pò si gira dalla vecchia e le fa "Signora dica la verità,se l'è mangiata lei mia zia vero?"
a me scappa un PNNNIFFF per fortuna subito coperto dallo stonatissimo coro "TI RINGRASSIO MIO SCIGNORAW" :(

   By Aussie giovedì 03 marzo 2005 - 09:21

Si vede così tanto che sono arrapeto?
Il fatto è che inseminerei tutte le donzelle.
Non so cos'è.........non posso neanche dire che è astinenza!!!

Cmq, a parte gli scherzi,Pink cotton ha un umorismo così diverso dal mio che mi fa sempre ridere.
Mi ricordo con piacere:
";.......il solido e il liquido.........."
ma anche l'ultimo ";............ci sono solo i giorni della merla............"
:D x31

   By Nausicaa giovedì 03 marzo 2005 - 10:13

"se l'è mangiata lei mia zia vero?"
(:@) x 99999

bentornato all'omo dalla mandibola bionica ;)

   By Tyler giovedì 03 marzo 2005 - 12:27

Entro breve Metro Austin potra' infilarsi in bocca anche un 47 1/2 a pianta larga :metal:

   By Metroidx giovedì 03 marzo 2005 - 12:28

eggrassie,finalmente posso ricominciare a fare sfrenato sesso orale con la Ciccina ;) non ne esce viva ;-f

   By Nausicaa giovedì 03 marzo 2005 - 13:09

(:@) ci avrei giurato che il tuo primo pensiero non sarebbe stata una mega bistecca (:@) vai ciccinaaa :metal:

   By Tyler giovedì 03 marzo 2005 - 15:03

Ancora con 'sta ciccina? :suicidio: Chebarbachenoia 8o Chebarbachenoia 8o Chebarbachenoia 8o
[W il turnover]

Ok, torniamo pure ai funerali.. :D

   By Metroidx giovedì 03 marzo 2005 - 15:21

ecco SgNaUs,lo sapevo che parlare di bistecche addentate gli avrebbe risvegliato la gelosia nei miei confronti :D pensaci prima di postare,la prossima volta :doh: :)

   By Tyler giovedì 03 marzo 2005 - 16:17

(:@) *gelosia* (:@) ultraLOL, anzi LOLlobrigida e LOLlipop :ghgh:

   By Laricchia & Pennington sabato 05 marzo 2005 - 14:36

Egr. Sig. Metroidx,

con la presente la diffidiamo dall'ulteriore uso dei termini "ciccino" e/o "ciccina" in quanto depositari del copyright nonchè della proprietà intellettuale dei suddetti.
In difetto di ciò ci riserviamo la facoltà di perseguirla nelle opportune sedi penali e civili tramite i nostri legali, il premiato studio Beretta & Remington.

Distinti saluti,
Laricchia & Pennington

   By Luna sabato 05 marzo 2005 - 14:44

oddiiiio(:@)

   By Bachanale sabato 05 marzo 2005 - 16:00

Ci mancavano solo questi (:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 06 marzo 2005 - 02:01

(:@)

Vai Metro, insegnamo loro il valore della stabilità affettiva =x)

Comunque, tristessa... è morto il nonno di una nostra amica, i genitori della Lu mandano un telegramma alla famiglia, di sabato mattina... e scopriamo che verrà recapitato DOPO il funerale, lunedì pomeriggio :( Alla faccia del servizio celere... l'unica cosa a cui servivano ancora i telegrammi :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!