MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Iron Maiden
   By Kl (151.20.142.172 - 151.20.142.172) Unrecorded Date

Questa non e' proprio da sganasciarsi ma ve la racconto ugualmente:
diversi anni fa' ero nel backstage del Monsters of Rock in compagnia di vari mostri sacri del metal.
Mi passa di fianco Steve Harris - storico bassista degli Iron Maiden - e io cosa gli chiedo?
Se ha un plettro da lasciarmi!!!
Lui gentilmente mi risponde che che non ne ha proprio: ha sempre suonato con le dita (e io lo sapevo!!!).
Buuuu... :((((

   By Bill Evans (195.96.193.253) mercoledì 26 aprile 2000 - 11:44

ma certo che sei proprio coglione eh!

   By empirico (192.92.126.136) giovedì 06 luglio 2000 - 15:43

MA SI PUO!?!?!?!?!?!

   By Jaco (151.21.4.255) mercoledì 30 agosto 2000 - 23:59

Te ne racconto una io di figure di ••••• che risalgono al mio periodo metal:
Ero al concerto dei Metallica e me lo stavo gustando dagli spalti del palaghiaccio.
Ad un amico mio viene l'idea di scendere nella calca e mettersi a "pocare" e io molto genialmente lo seguo.Mentre mi dibattevo per uno spazio vitale mi arriva in piena fronte un anfibio militare!!Qualche matto lo doveva aver lanciato!!
Bestemmiando innumerevoli volte mi dirigo al bagno e inizio a sciacquarmi la faccia.Notate che tra le lacrime , il naso mezzo moccioloso e l'acqua che mi entrava negli occhi non vedevo niente!
Ad un tratto un tizio alle mie spalle mi chiede cosa era successo.
Bestemmiando e continuando a lavarmi gli racconto l'accaduto e finisco il mio racconto con la frase -Se chiappo quel cojone che m'ha lanciato lo stivale gli stacco una gamba e gliela ficco ar C U L O !-
Ebbene quel tizio era un ragazzo sui ventanni che girava sulle stampelle perchè gli mancava una gamba!!
Se avessi potuto mi sarei impiccato alla catena dello sciacquone!!

   By bart (64.20.232.91) giovedì 31 agosto 2000 - 02:56

vabbe e deve lanciare lo scarpone? speriamo che gli taglino anche l`altra cosi` non gli serviranno piu` gli scarponi!

   By Jaco (212.141.69.62) giovedì 31 agosto 2000 - 23:22

Caro Bart spero che usi del tabacco almeno saltuariamente , perchè non so se te ne sei reso conto ma di certo stando su due stampelle è sicuramente complicato lanciare una scarpa...

   By bart (207.203.85.246) venerdì 01 settembre 2000 - 00:23

appunto, se non ha le gambe che gli servono gli scarponi? (stara` sulla sedia a rotelle) quindi tutto di guadagnato per te.

   By Clint (151.26.135.235) venerdì 01 settembre 2000 - 02:33

Bart fuma anguria gialla essicata se ricordo bene ;)

   By reservoir (151.21.180.93) venerdì 01 settembre 2000 - 15:27

povero ragazzo.........cosi' giovane!!!

   By Bill Evans sorpreso (195.96.192.202) venerdì 01 settembre 2000 - 15:32

AZZ! Qua i conti non tornano! Ma che ci fa uno con uno pseudo come "JACO" ad un CONCERTO METALLARO????????

   By MANL (151.27.253.227) sabato 02 settembre 2000 - 03:53

....non ho letto niente dei messaggy presciedentsy...
....bravissymi e primi nel loro genere....ma insignifikanty....
...aaaaahhhhhh....blues...funky....punk....rock...AVION TRAVEL....CCCPCSI....ma soprattutto il "vodouner"(antenato) HENDRIX....

   By Jacostory (212.141.77.132) sabato 02 settembre 2000 - 04:18

X Bill.
Quando ho iniziato ad ascoltare musica ascoltavo un pò di tutto , ma nell'adolescenza la mia preferita era l'hard , heavy ecc. ecc. come la vogliono chiamare.....
In seguito ho cominciato ad apprezzare più profondamente Jaco....e non ho più smesso!!

   By Magus (194.153.102.29) lunedì 11 settembre 2000 - 01:18

Manl perchè dici che sono insignificanti?
Chi 8=o credi di essere?

   By Alucard (151.15.117.12) mercoledì 13 settembre 2000 - 19:00

Mammamia......
Io mi sarei suicidato!
Ma chiedigli un autografo dai!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!