MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
A cssa di un amico per il suo compleanno, sua madre ci prepara una torta che non era proprio la fine del mondo, dopo averla assaggiata ed aver fatto buon viso a cattiva ... torta , mi sono allontanato dalla taverna e sono andato in giardino dove con la forchetta a mò di cazzuola ho gettato la fetta di torta nel vaso di una pianta che era lì visino.... .... il tutto davanti agli occhi di sua madre che stava sul poggiolo
![]() ![]() ![]() |
hohohohooo bellaaa ))
![]() ![]() ![]() |
A me e a un mio amico invece e' capitato di raccontare una balla a un altro nostro amico. Quest'ultimo ha il vizio di considerarsi un esperto di vini, ma e' cosi' taccagno che compra i peggiori (per risparmiare va a comprare direttamente il vino non filtrato!). Una sera capita a casa di quell'altro con uno dei suoi vinacci. Chiaramente prima lo versa a noi per farcelo assaggiare. Noi, per farlo contento, ci siamo fatti forza e simulando di gradirlo gli abbiamo detto che era uno dei migliori che avessimo mai bevuto. Allora si convince ad assaggiarlo anche lui: lo ha sputato sul pavimento definendolo una brodaglia raccapricciante!
![]() ![]() ![]() |
scusa lorenzo ma non l'ho capita...
![]() ![]() ![]() |
nemmeno io .... forse siamo .... deficienti? o è lui che è ancora ubriaco da quel giorno?
![]() ![]() ![]() |
E' LUI CHE è ANCORA UBRIACO!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Avrà bevuto il vino accompagnandolo alla maledetta torta!
![]() ![]() ![]() |
dite
Mi sembra chiarissimo no?
![]() ![]() ![]() |
AVRAI MICA FUMATO PURE?
![]() ![]() ![]() |
Vi divertite con poco !
![]() ![]() ![]() |
non mi dire che avevate bevuto il vino, mangiato la torta e fumato la pianta dove era stato gettato il pezzo di torta e tutto nello stesso giorno
scrivetemi dall'ospedale
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.