MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Scherzo e ... conseguenze
   By Marco (194.185.42.201) giovedì 21 dicembre 2000 - 15:20

Un pomeriggio d'estate ero a casa di un mio amico ad aspettare che uscisse dal bagno per poi andare in barca (capisco che già l'inizio della storia è infelice, ma è così). Il mio amico era una di quelle persone che possono passare più di tre ore in bagno senza il minimo problema. Poichè iniziavo a spazientirmi (era in bagno da 30 minuti!) iniziai a minacciare rappresaglie (ti brucio le tende, ti formatto l'HD del computer etc.)per far terminare la lunga attesa. Visto l'insuccesso delle minacce pensai ad uno scherzo vendicatore. Dissi che avevo intenzione di masturbarmi sul letto della moglie di suo padre (•••• di categoria di origini tedesche) e, al fine di rendere veritiero lo scherzo, mi levai la maglietta e mi versai del doposole (di consistenza e colore identici allo s..rma) sulla pancia e ne misi un po' su un costume della sua matrigna. Iniziai quindi a urlare frasi del tipo "sto venendo Ahhh! sul costume di quella t..ia di Elena (nome inventato)".
Al culmine della mia interpretazione entra Elena in camera (rientrata nel frattempo) che mi trova con l'attrezzatura in mano e gocce di doposole sullo stomaco e sul suo costume. Inizia ad imprecare in tedesco ed io opto per fuga dalla finestra (il mio amico era ancora in bagno), rinunciando a spiegare che era uno scherzo (sarebbe stato impossibile farle capire che trattavasi di doposole).
Il costume fu buttato via e quindi anche l'unica prova per dimostrare la mia innocenza.
Non frequento più il mio amico.

   By rough (195.223.91.133) giovedì 21 dicembre 2000 - 16:36

AHAHAHAHA!!!! MA SEI UN BEOTA!!!! AHAHAHAHA!!!!:D

   By rough (195.223.91.133) giovedì 21 dicembre 2000 - 16:39

cmq skerzo! 6 un grande! mi sono strippato dalle risate! :)

   By Clint (62.122.3.251) venerdì 22 dicembre 2000 - 00:46

NOOOOOOOOOoooooooooooooooooooo GRANDE!!!!!!!!!!! oddio, sto schiattando.
Sei un IDOLO, un diamante, un fuoriclasse. Posso comprarti al Fantacalcio?!?!? :) :) :)

   By Ungureanu (213.167.201.163) venerdì 22 dicembre 2000 - 02:53

ma cosa mi tocca leggere alle tre di notte, adesso non riuscirò più a dormire :D

   By Homer (212.216.247.124) venerdì 22 dicembre 2000 - 10:48

Ma cosa mi tocca leggere alle 11:00 di mattina. Adesso scoppio a ridere in faccia al mio direttore. :D

   By TrAsH (146.101.146.193) venerdì 22 dicembre 2000 - 17:15

semplicemente grande.un TrAsH aWaRd te lo meriti proprio.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!