MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Camicia di forza
   By truelies (151.25.3.20) sabato 06 gennaio 2001 - 22:38

Signore e Signori ecco a voi la raffica di bei figurini commessi da me ieri pomeriggio!!!
Alle 16 una mia amica che da poco ha aperto un salone di parrucchiera mi chiama perchè ha la ragazza dell'accoglienza clienti con l'influenza, io sono in ferie e le dico: ok vengo io ad aiutarti, tanto si tratta solo di rispondere al telefono e compilare ricevute fiscali....eh no!
Non si tratta solo di quello ma anche di fare altro cioè accogliere le signore che arrivano, aiutarle a posare il cappotto e infilare loro una specie di kimono...perchè non si sporchino i vestiti con tinture ed acidi....
Niente di difficile...seeeee
Arriva una bella signora cinquantenne piccolina e tonda, mooolto tonda...la mia amica si avvicina a me e mi dice: attenta con questa che è una buona cliente piena di soldi ma anche molto rompi...
Mi avvicino mi faccio passare il cappottino di pelliccia fendi, le faccio un bel complimento e vedo la mia amica che mi sorride complice...Mi passa la borsa, la appoggio e prendo la vestaglietta bianca per fargliela indossare..intanto mi chiedo se mai le passera' per le braccia ben, ma molto ben tornite...
mette denro alla manica il braccio destro..poi quello sinistro e...la vedo strana.Praticamente sembrava un cilindro bianco con due protuberanze corte che andavano su e giu' con movimento ritmico, tipo sbarra che si alza e si abbassa..le avevo fatto infilare il kimono come fosse una camicia di forza con la parte posteriore sul davanti e le avevo pure legato strettamente la cintura..Tutta dispiaciuta le chiedo scusa le spiego la situazione ma mi viene davvero da ridere...
Vai col number two

   By truelies (151.25.3.20) sabato 06 gennaio 2001 - 22:48

Vabbe' la mia amica mi tira quattro bestemmioni (beh non bestemmioni ma quasi!) pero' non la prende tutto sommato male ed ogni volta che passa per il mio bancone mi prende in giro bonariamente ed il pomeriggio sembra passare abbastanza tranquillamente, la signora del kimono è sotto restauro ed dato l'inconveniente è super-coccolata da sciampiste, addette al colore e parrucchiere..Io sono china al pc per predisporre le ricevute quando vedo con la coda dell'occhio avvicinarsi la mia amica...allora alzo la testa chiudo gli occhi e le faccio una linguaccia...Non devo mica dirvi che non era la mia amica...ma QUALCUNO che doveva pagare..vero???

   By Ungureanu (213.167.223.171) domenica 07 gennaio 2001 - 02:53

grande TRUELIES :D :D
due riflessioni:
ma una volta che era insaccata non potevi dirle che era un nuovo trattamento di dimagrimento offerto dalla casa?

se alla fine hai confuso il corpulento botolo con la tua amica ALLORA IN 'STO SALONE FANNO DAVVERO I MIRACOLI!!
sgancia l'indirizzo che lo passo a certe mie amiche...

   By Goat (212.171.178.27) domenica 07 gennaio 2001 - 17:53

trully, ma ancora insisti.......lascia perdere parrucchiere ed estetiste....con quel che ti capita....:D

   By truelies (151.20.115.89) domenica 07 gennaio 2001 - 21:29

azzarola ognuno fa quel che puo'...donnina sono!! miii!!! e quindi questo è il mio target....
Comunque dopo essermi scusata con il bottolo (fortuna che qualcuno sa cosa vol dire, non osavo usare questo termine) per l'ennesima volta, e dopo averla fatta pagare e averle regalato un buono tarttamento omaggio meches, mi rimetto al lavoro, ormai erano le sette e cercavo di mettermi in contatto con mio marito, col telefonino, affinche' passasse a prendermi per andare a mangiare insieme fuori ...solo che il fonino non prendeva niente (la mia amica ha un salone nel pieno deserto dei tartari) e mi seccava usare la linea della parrucchiera...Solo che tra un tentativo e l'altro continuavo a brontolare a pensare a tutti i casini che avevo combinato, al fatto che non mi prendeva il telefono ecc. ecc.
Ad un certo punto guardo fuori dalla vetrina e vedo una macchina parcheggiare giusto fuori e mio marito scendere dalla macchina e farmi un cenno di saluto, una specie di "si" fatto con la testa....Io lo guardo gli mostro il telefono come per fargli capire che non prendeva e subito dopo gli faccio un gesto con la mano come per dirgli "aooo che ***** ci fai qui?" e poi mi sbraccio per dirgli "entra dai"
Lui fa cenno di no con la testa e io insisto
Allora si avvicina alla porta ed entra...
faccia strana..sembrava piu' vecchio...lo era...non era lui!!!! Ma un fidanzato-marito parente che diavolo ne so io di un'altra cliente che mi dice: ah ma io aspettavo anche fuori sai!!!!
Pero' ci somigliava
Era solo piu' vecchio e piu' alto di una spanna... :(

   By Ungureanu (213.167.209.185) domenica 07 gennaio 2001 - 21:42

e ma allora ti confondi spesso, non è che hai smarrito qualche diottria? :)

(p.s. botolo con una sola t :D )

   By Goat (213.45.238.45) lunedì 08 gennaio 2001 - 16:34

e solo per questo non gli hai dato un bel bacione con annesso un "teeeeesoro, dove mi porti stasera?" ? :D

   By Lola (193.70.12.17) lunedì 08 gennaio 2001 - 16:49

truelies, scusa se mi permetto... ma a un sacco di gente gli occhiali donano sai? Se no ci sono sempre le lenti a contatto... :D

   By truelies (151.20.110.82) martedì 09 gennaio 2001 - 13:24

:P

   By Homer (212.216.169.116) martedì 09 gennaio 2001 - 13:37

Beh in effetti true un pò cecata me sembri. Cmq tre figure degne di Al e Goat.

   By truelies (212.216.40.183) martedì 09 gennaio 2001 - 16:43

non sono cecata, cioè lo sono ma porto le lenti a contatto...è solo che ero sovrappensiero boh!
quando è arrivato il bottolo ero china su una fattura, quando è arrivato il tipo invece...
ok vado dall'ottico

   By Ungureanu (213.167.207.182) martedì 09 gennaio 2001 - 21:23

:D

   By Ungureanu (213.167.207.182) martedì 09 gennaio 2001 - 21:28

E BOTOLO SI SCRIVE CON UNA SOLA T, INSISTO!!!
lo fai apposta, lo fai, ecco :):):):):):):):)

   By truelies (151.20.114.73) martedì 09 gennaio 2001 - 22:08

ungu scommetto che non sai cosa vuol dire botolo!
ecco tiè

   By Ungureanu (213.167.207.182) martedì 09 gennaio 2001 - 22:24

allora, dicesi botolo quella cosa che ha una... come dire, una protuberanza lì che sembra... no, aspetta è una forma endemica che avvolge... sono confuso... ecco... ah, lo so, lo so ci ha la cresta che gli scende sul fianco...

una volta a Firenze c'era un branco di botoli
(dalla mitica gag di "Fracchia" nell'ufficio del capo)
:)

   By Piac (195.250.242.8) mercoledì 10 gennaio 2001 - 09:29

Rotfl...mitica true... eheheheh non sarà stato l'uomo del botolo che vedendola uscire "miracolata" non l'ha riconosciuta e stava fuori ad aspettare??? :) :) :)

   By truelies (212.216.93.38) mercoledì 10 gennaio 2001 - 22:55

no ungu hai sbagliato
dai che lo sai..sforzati

   By Goat (213.45.238.116) giovedì 11 gennaio 2001 - 01:34

definizione di botolo:
essere umano, in prevalenza di sesso femminile, contraddistinto da un accumulo di adipe particolarmente marcato lungo il tronco e da una statura inferiore alla norma, da qui l' associazione spontanea della visione del suddetto bipede al pensiero: "faccio prima a saltarla che a girarle attorno" , l' accumulo di adipe può, altresì, verificarsi anche agkli arti inferiori, soprattutto, e superiori, dando il classico quadro da omino della michelin.
è abbastanza chiaro o devo approfondire qualche aspetto?

   By Ungureanu (62.122.29.52) giovedì 11 gennaio 2001 - 14:34

Grazie GOAT mi hai salvato, mi stavo talmente sforzando che quasi me la facevo addosso...

mmm... ora che ci penso, forse TRUELIES voleva portarci da qualche altra parte...
o forse voleva solo vendicarsi e umiliarmi, in questo caso c'è riuscita, accidenti!!
:)

cmq, basta guardarsi attorno e di botoli se ne vedono sempre più, se va avanti così finisce che domineranno la terra :(

   By truelies (151.25.24.120) giovedì 11 gennaio 2001 - 22:24

ok ok mi sono spiegata male...quando diciamo "botolo" usiamo una figura retorica cioè una similitudine, no?
ma un botolo in senso letterale, cos'è?
Io lo so, ma voglio capire se si usa solo in veneto
botol power

   By Ungureanu (213.167.213.226) venerdì 12 gennaio 2001 - 01:00

beh, aldilà del significato di cane piccolo e tozzo e del suo corrispettivo umano, può significare persona acida, cattivella, ma questo lo sai anche tu e lo si trova (credo) in qlq dizionario.
Ma perchè (ormai sono accecato dalla curiosità), in veneto che altro significa?

e diccelo dai, diccelo dai dai dai

   By Goat (212.171.191.110) venerdì 12 gennaio 2001 - 01:13

confesso che ho dovuto consultare il dizionario; cane di piccola taglia, aggressivo e ringhioso.

   By truelies (212.216.40.150) venerdì 12 gennaio 2001 - 15:47

si allora si usa solo in veneto
i botoli...sono....sono
beh mica niente di particolare..
è piu' bello cane si si

   By truelies (212.216.42.18) venerdì 12 gennaio 2001 - 18:28

ok dai il botolo è lo scarto della pannocchia quella roba marrone pelosetta su cui sono attaccati i chicchi

   By Ungureanu (213.167.216.158) sabato 13 gennaio 2001 - 00:39

NOOO, DAVVVVEROOOOOOOO?????!!!!
povero botolo, o è una schifezza o è uno scarto! ;)

   By truelies (151.20.115.229) sabato 13 gennaio 2001 - 00:54

gia' :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!