MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Caccia al gatto
   By Ungureanu (213.167.202.32) domenica 07 gennaio 2001 - 04:23

Allora io sono lì tutto concentrato a scrivere un importantissimo testo di lavoro quando il gatto (una gatta, MINNIE) comincia a miagolare. Al diciasettesimo miao mi volto e fulmino la mia ragazza (VANIA) con uno sguardo assassino, lo sa che quando scrivo roba da cui dipende il mio sostentamento economico ho bisogno di silenzio, il gatto è suo (ogni donna ha un gatto), dovrebbe provvedere. Infatti provvede - MA COSA C'E' MINNIE , MA CHE COS'HAI MINNIE - e visto che il gatto risponde con miao lamentosi mi rompono ancora di più le palline. E VORRA' MANGIARE grugnisco, infatti il gatto è lì che passeggia sul tappetino accanto alla sua ciotola vuota. Tento di ritrovare concentrazione mentre VANIA si dirige verso la dispensa accompagnata dai lamenti affamati del gatto. SONO FINITE LE SCATOLETTE mi urla VANIA, il gatto sembra capire perchè i suoi miao si fanno strazianti. Io a questo punto m'inca22o, spetta a VANIA seguire i cicli alimentari di Minnie, dall'acquisto del cibo alla rimozione della cacca (il gatto è suo ecchevoletedame?), sbraito E DALLE UNA SIMMENTAL nel tentativo di finirla lì e di poter lavorare in santa pace. MA ANCHE LA SIMMENTAL E' FINITA mi informa VANIA ed io ormai furioso E DALLE DEL TONNO, DEL LATTE, DEL BICARBONATO, UNA MELA DALLE QUELLO CHE TI PARE BASTA CHE LA FAI STARE ZITTA@@#%%$$*@
Mi chino nuovamente sulla tastiera, butto giù a caso due parole ma i pianti disperati di Minnie non si placano, come posso lavorare in queste condizioni?, urlo ALLOOOORAA?!!, il gatto è lì sul tappetino ma ignora la ciotola piena di tonno e piange piange piange come se fossero anni che non mangia, VANIA mi fa un sorriso terrorizzato IL TONNO NON LE PIACE mi dice IO DECIDO DI PUNIRLE ENTRAMBE!!!!!
:C :C :C
Mi alzo con scatto furioso, con un balzo sono vicino al gatto che sgrana gli occhi piantando atterrito le unghie nel tappetino, io slancio indietro la gamba destra preparandomi a sferrare un calcione tipo bestione rugbysta che distrugge il pallone ovale (la mia intenzione è far credere a VANIA che voglio colpire il gatto un calcio poderoso mentre in realtà nemmeno lo sfioro), il gatto scatta in fuga, io sferro il calcio e
LA MIA GAMBA D'APPOGGIO SCIVOLA CLAMOROSAMENTE SUL TAPPETINO
LA FOGA DEL MIO CALCIO MI FA VOLARE PER LA CUCINA CON LE GAMBE IN ARIA
mi sembra di restare qualche secondo sospeso nel vuoto in posizione orizzontale
POI PIOMBO A TERRA A PESO MORTO - UNA SCHIENATA CHE NON VI DICO POTEVO FINIRE AL PIANO DI SOTTO
infilo pure il gomito nella ciotola del gatto colma di tonno superunto.

VANIA mi soccorre premurosa e intanto ride talmente che si piega in due e mi lascia lì agonizzante.
La botta è stata talmente forte che mi manca il fiato non riesco nemmeno a lamentarmi come vorrei intanto penso al volo che ho fatto e mi viene da ridere e non posso neanche quello, insomma bello disteso faccio dei versi strani che esprimono chiaramente la mia pietosa condizione... il gatto si affaccia cautamente dall'altra stanza e mi guarda, è perplesso, chissà cosa pensa.

Sono troppo vecchio per certe cose :(

   By Piccica (62.10.54.198) domenica 07 gennaio 2001 - 14:15

In questi casi opta per una soluzione meno violenta (per te nonchè per il gatto)....
Prendi una bella ciabatta di quelle di plasticone da spiaggia, e la lanci mirando al •••• del gatto....:D
Sono un esperto (ho 3 gatti)

   By minnie (212.171.147.116) domenica 07 gennaio 2001 - 22:07

miaaaaooooooo :D

   By lia (151.26.252.145) lunedì 08 gennaio 2001 - 01:18

..Cosi' va Ungu al tonno ..che ci lascia lo zampino...:D

io adoro i cani...;)

   By Clint (62.122.3.35) lunedì 08 gennaio 2001 - 03:37

Ahhhh Ungu... belle le sforbiciate all'Anastasi!!! Anch'io mi ero specializzato: ricordo nitidamente una gara a scuola per toccare le plafoniere (a oltre 3.5 m) nei corridoi. Corridoi gremiti durante l'intervallo, io e 5 o 6 pistoloni dementi di 185-195 cm in gara per saltare fino a toccarle. Inutile dire che al mio turno l'aderenza delle suole in cuoio praticamente nuove mi hanno tolto l'appoggio dal suolo e swissssshhhhh mi sono librato come un gorilla volante a circa 1,50 da terra per poi atterrare con uno -Sciaffffffffpatapammmmmm!!!- inquietante che ancora ricordo, tra le ghignate dei presenti. Da allora non salto piu' :D

   By Homer (212.216.187.169) lunedì 08 gennaio 2001 - 11:37

Ah ah ah sei sempre un grande Ungu.
LA mia ragazza ne ha 4 di malefici felini. Ovunque vai ne trovi uno. Mangi? Ed eccoli lì intorno che miaoooo, meow. Dormi? E loro sopra di te anche se fa un caldo boia. Leggi? E loro ti salgono su una spalla. Fino a che entro in bagno per diciamo "cambiare l'acqua alle olive" e ...
Eccolo lì uno degli infami di fianco al gioiello di famiglia che lo guarda incuriosito.:C:C:C
Che avreste fatto voi? Io l'ho preso e spalmato sulla parete opposta lanciandolo con la forza di un finalsita olimpico di giavellotto. Ora quando m'incontra cambia strada. Mah?!? Gli starò antipatico.

   By Bartols (213.82.203.34) lunedì 08 gennaio 2001 - 13:22

eh eh eh mitico Ungu...
Praticando Tae-Kwon Do dal 93 sai quanti voli in aria mi sono fatto !
La sensazione e' veramente brutta specialmente quando sei in aria ed il pavimento non arriva mai... poi tutt'un tratto sbadabeeemm 156 ossa che picchiano in terra !
Nel Tae c'e' un calcio (detto: a martello) che consiste nell'alzare la gamba frontalmente il piu' possibile e colpire in discesa con il tallone... specialmente quando non sei molto sciolto spari la gamba in alto e quella di appoggio ti viene dietro ....

   By sclerocat (213.255.20.90) lunedì 08 gennaio 2001 - 13:37

....uhm....spalmare il gatto sulla parete...mi manca...quasi quasi ci provo....
ho 2 gatti...non capiscono un •••••...dormono tutto il giorno e puntualmente si rincorrono e spaccano tutto quando io vado a letto...mi distruggono piante...bicchieri...
mi rimane solo la speranza che diventino obesi e non si muovano piu' dal troppo peso...sigh!!!

   By Bartols (213.82.203.34) lunedì 08 gennaio 2001 - 13:51

altra storia di gatti e figure di Kakka !
... e' successo a mia madre, all'epoca abitavamo al terzo piano di un palazzo che nella parte posteriore dava su una specie di giungla impenetrabile che qualcuno azzardava a chiamare giardino. In questa giungla proliferavano branchi di gatti, grazie anche alle simpatiche vecchine che erano solite lanciargli il mangiare dalle terrazze (una meraviglia), specialmente durante il periodo dell'accoppiamento i gatti maschi intraprendevano delle furiobonde battaglie durante le quali per il 99% del tempo si guardavano in gattesco (non in cagnesco) con i musi a due centimetri miagolando a piu' non posso e poi in quell' 1% di scontro diretto si trasformavano in una palla di pelo urlante !
Non vi dico i coglioni che ci facevano sti gatti !
Mia madre pero' aveva una tecnica per farli smettere che consisteva nela lancio di acqua con un'apposita brocca (la brocca da lancio) sui due contendenti .... una estate durante un incontro tra il boss del quartiere (gatto rosso sui 13 Kg) contro il suo diretto avversario (tigrato sugli 11 Kg) mia madre riempie la brocca in cucina, parte con una certa rincorsa e scarica il contenuto a distanza urlando "Via gattacci !"... fatto sta' che centra in pieno : padrone di casa dell'appartamento a pian terreno (propietario anche del nostro), probabile acquirente, geometra e amministratore del condominio !
I quattro essendo riuniti vengono centrati completamente .... io e mio fratello ci siamo ripiegati dal ridere.... mia madre balbettava delle scuse... la cose piu' buffa era vedere il padrone di casa che si asciugava la coccia pelata con un fazzoletto !

   By Tie Domi (151.20.147.197) lunedì 08 gennaio 2001 - 21:17

Io gioco a hockey e di botte al cu!o ne ho prese molte, ma molte. Ma non è come prendere una botta nel cu!o non è come prenderlo nello stesso, il dolore è sempre lo stesso....

   By Tie Domi (151.20.147.197) lunedì 08 gennaio 2001 - 21:20

volevo dire che una botta nel cu1o non è come prenderlo nel cu1o...

   By odissea (151.24.142.166) lunedì 08 gennaio 2001 - 22:21

ei, ungu se vuoi ti presto il mio cane, è un pastore da gatto,cioè nella mia via c'erano na' decina de' stì sacchi de purci ma da quando sò finiti me tocca portarlo in trasferta...........

   By Piac (195.250.242.8) martedì 09 gennaio 2001 - 09:23

Mitico ungu...... ma alla fine il gatto che ha mangiato???? :)

   By Bill Evans (195.96.192.202) martedì 09 gennaio 2001 - 11:59

....... secondo me ......... gli ha sparato!

   By Ungureanu (213.167.212.124) martedì 09 gennaio 2001 - 14:25

BILLBANG!! he he he
e 'nfatti sarebbe stata la soluzione più appropriata, invece

per far tacere 'sta bestia vorace ho dovuto mollarle uno dei miei hamburger... gliel'ho cucinato, poi tagliuzzato in piccoli bocconi facilmente digeribili... sembrava d'essere al pub, mancava solo che mi chiedesse maionese e patatine fritte!
... se n'è anche andato a dormire senza pagare il conto!

Cmq grazie a tutti, sapere di non essere il solo a prendere schienate sul pavimento e a guerreggiare con i felini mi consola, un poco.

   By Bill Evans ringhiante (195.96.192.202) martedì 09 gennaio 2001 - 15:52

Beh, se posso esserti di conforto, posso raccontarti questo fatto:
5 anni fa iniziai a lavorare con un azienda che aveva tra i suoi "adepti" un cane di una razza di media taglia (tipo pastore tedesco) di sesso femminile.
Tale cagna era veramente stupida e ogni volta che qualcuno entrava nel piazzale dell'azienda gli correva dietro l'auto e fino a qui ....... va anche bene.
Poi un bel giorno ha deciso di fare un "upgrade" e ha quindi cominciato a mordere i clienti e gli operai che entravano in azienda nonchè a pisciare sui tappetini e (dulcis in fundo) a salire sui tetti delle auto graffiando inesorabilmente i cofani e mordendo le antenne sui tetti facendo girare parecchio i coglioni a parecchia gente all'interno della ditta ......... groan ..... :( incluso il sottoscritto che ha dovuto far lucidare il cofano dell'auto nuova come molti altri.
Inutile dire che la cagna era guardata a vista e rischiava il linciaggio ad ogni minuto del giorno da parte degli operai, impiegati e fornitori.
Un fattorino della Dhl non è più nemmeno venuto in ditta a consegnare le merci perchè più volte addentato al polpaccio .....
Fino qui la situazione era abbastanza insostenibile quando ad un certo punto la cagna, non paga della reputazione creatasi ha anche iniziato a "dare da matto" e cioè capitava che qualcuno se la trovasse di fronte, lei stava tranquilla, immobile, pacata e serafica e tutto ad un tratto saltava addosso alla gente digrignando e mordendo qualsiasi cosa le capitasse a tiro .......... a quel punto le cose iniziarono a mettersi male e ........ il terrore vigeva lungo i corridoi (durante le sue incursioni interne) della ditta e sui suoi muri (nel suo territorio esterno).
Il mio incontro con lei è accaduto per due volte, la prima volta mi è scattata contro e sono riuscito a scappare chiudendomi una porta alle spalle e la "•••••" cercava di aprire la maniglia con la zampa ...... che roba!
La seconda volta è stata come "mezzogiorno di fuoco" ......... io da solo in mezzo al piazzale stavo uscendo da un ufficio per andare ad un altro, la distanza tra un ufficio e l'altro era di circa 300 mt. da percorrere da solo inmezzo al piazzale che la temibile cagna mordensis aveva eletto a suo territorio personale di caccia ......... quindi io esco, mi incammino e a metà strada me la ritrovo di fronte! Non potevo tornare indietro perchè c'era troppa distanza da coprire e mi avrebbe preso ma non potevo nemmeno andare avanti perchè mi avrebbe azzannato ma al contempo sapevo che mi avrebbe azzannato comunque, era ferma lì davanti a me, serafica come sempre, con la freddezza di un killer spietato e mi fissava negli occhi, una goccia di sudore scivolò lungo la mia tempia pulsante fino ad arrivare sulle mie labbra arse dalla salivazione azzerata ...... quando ho visto che iniziò a digrignare ho capito che sarebbe finita male ........ molto male ma al contempo mi stavo trasformando ...... è incredibile quello che può farti fare la paura ...... come lei scattò verso di me io (preso dalla disperazione) ho reagito proprio come lei e cioè mi sono avventato contro di lei urlando come un pazzo ossesso criminale e buttando bava dalla bocca alla stregua di un pitbull inferocito. Per tutta risposta, lei vedendo la mia reazione si è spaventata e ha cominciato a scappare e io (preso dall'istinto di sopravvivenza e furia omicida repressa maturata in anni di lavoro in ufficio e concerti con le cantanti (note spezzacazxi nell'ambiente musicale) ho continuato a rincorrerla come un pazzo riuscendo oltretutto a brandire una tavola di legno che le ho tirato sulla schiena urlandole "TI AMMAZZO, TI SBUDELLO SE CI PROVI ANCORA!" ....... mentre correvo dopo non so quanti secondi ho realizzato di aver forse perso il controllo e ho cominciato a rallentare e a calmarmi anche visto che c'erano alcune persone che si sono visti tutta la scena in technicolor + dolby surround.
Mi sono quindi ricomposto e sono rientrato serafico e pacato nel mio ufficio, pronto a prendere a morsi il rompicoglione di turno! :D
Da allora la cagna non mi attacca più e anzi, gli altri colleghi hanno emulato le mie "gesta eroiche" e ora anche loro possono finalmente vivere una loro vita in libertà ......... grazie al mio esempio di cui sono fiero! Ammazza ahò! Sò proprio forte e ........... mmazza come mordo!!! :D:D:D

   By hapablap (216.34.244.8) martedì 09 gennaio 2001 - 16:55

Ti capisco Bill...
Una volta per mantenermi agli studi facevo il rappresentante part time e capitai (non invitato) in una ditta di una ridente cittadina romagnola di cui non faccio il nome. Avrei potuto bussare all'ingressso principale ma per fare prima e sfruttare l'effetto sorpresa entrai dal cancello laterale che era aperto.
Col senno di poi mi resi conto che davanti all'ingresso principale c'era un cartello di "attenti al cane" ma era coperto da un'auto parcheggiata...
Per farla breve una volta entrato feci pochi metri nel cortiletto ingombro di rifiuti metallici, girai a sinistra verso la porta di un capannone aperto dove alcuni operai stavano lavorando... e in mezzo a loro vidi una creatura mostruosa simile a uno dei cani infernali di Ghostbusters.
Aveva gli occhi rossi come tizzoni e non appena mi vide spalanco' le fauci biancheggianti ed inizio' ad emettere degli ululati che non avevano nulla di terreno, lanciandosi nel contempo al galoppo verso di me...
Colto da subitaneo terrore commisi l'errore piu' grosso che si possa commettere in questi casi: mi girai e tentai di scappare.
Sfortunatamente dietro di me c'erano dei rottami metallici che mi ostacolarono la via di fuga causandomi la contusione di un ginocchio, mentre nel frattempo il mostro spiccava un balzo e con le zanne mi lambiva lo scroto lacerandomi i jeans all'altezza della coscia, piu' o meno un paio di centimetri sotto i gioielli di famiglia.
Rabbonita la bestia, segui' una discussione col titolare della ditta che mi rimborso' almeno i jeans strappati nonche' visita al locale pronto soccorso per accertamenti antirabbici.
La strategia di affrontare il cane a muso duro e' la migliore: in questi casi non bisogna MAI avere paura perche' quando i cani sentono l'odore della paura si acCANIscono ancora di piu'.
I gatti invece sono terrorizzati dall'acqua ancora piu' che dal fuoco, bastano due gocce per farli scappare come invasati.

   By Bill Evans (195.96.192.202) martedì 09 gennaio 2001 - 17:03

Beh, comunque la spiegazione del fatto che la cagna non mi aggredisce più semplice, infatti per lei è come se io fossi un suo simile che in uno scontro è risultato dominante, quindi ora lei mi rispetta e sa di essere a livello gerarchico sottomessa a me, chi conosce i cani sa come vanno queste cose. Adesso non mi resta che applicare questo sistema anche con il titolare dell'azienda, comincerò da domattina ad abbaiargli contro e a rincorrerlo a quattrozampe quando entra con la Ferrari nel piazzale cercando di mordergli le gomme arf arf arf! :D
Speriamo che non mi sopprima! :O

   By Ungureanu (213.167.207.182) martedì 09 gennaio 2001 - 21:37

una volta mi sono trovato di fronte un bassotto tutto inca22ato, ringhiava e si apprestava a balzarmi addosso ("balzarmi", vabbé), io gli sono corso incontro con fare molto aggressivo e lui si è rovesciato dalle risate
:(
ma che significa?

   By Lola (193.70.12.17) mercoledì 10 gennaio 2001 - 09:58

:D

   By hapablap (216.34.244.18) mercoledì 10 gennaio 2001 - 17:18

Hahaha... e magari c'era un cartello con scritto "Attenti al cane", nel senso di non calpestarlo quando entravi?
:D

   By Bart (207.203.85.67) martedì 17 luglio 2001 - 15:16

io sono animalista, cmq il gatto al forno e` buono!

   By k (62.10.86.21) domenica 26 agosto 2001 - 19:19

CHI TRATTA MALE GLI ANIMALI E' SOLO UN POVERO SFIGATO


F R E E A N I M A L S

   By Pugnodiferro (62.98.211.200) domenica 26 agosto 2001 - 19:59

A casa mia arriva sempre una marea di gatti, attirati
dallo spazio verde del giardino (una volta ne ho visto 16
o 17 contemporaneamente!).
Alcuni prendono il coraggio a quattro zampe e
penetrano in casa per rubare del cibo, non paghi dei
croccantini, bocconcini e cazzettini che i vicini di casa
sono soliti depositare in giro.
Un bel dì stavo per entrare in cucina quando noto una
presenza estranea: un gatto nero che pericolava sul
lavello, posando prima una zampa, poi l'altra, sul bordo
di ceramica (era uno di quei lavelli vecchio stile).
Ora, sopra il lavello c'era un pensile di legno dove
mettevo cucchiai, forchette, mestoli e quant'altro.
Mi avvicino di soppiatto (il gatto era di spalle) e con un
urlo acutissimo (BELGATTINO!!!!) faccio finta di
afferrarlo con entrambe le mani!
Il gatto balzò verso l'alto dal terrore, andando a
piantarsi proprio sotto il pensile, dal quale sporgevano
posate, mestoli e altri oggetti appuntiti, quasi causando
lo sganciamento del suddetto dal muro, per poi fuggire
a velocità warp fuori dalla porta!
Non l'ho più visto dentro casa!

   By Limick (195.223.140.122) lunedì 27 agosto 2001 - 02:21

Una volta mi stavo cacando sotto ma mi e' venuta un idea..
Ero in un cantiere.. un cane abbastanza inca.. mi corre incontro.. non e' vicino e ho il tempo di pensare.. mi avevano sempre detto che se stai fermo non ti fa niente e allora io immobile!..
a -20 mt sono ancora immobile pensando.. vorra' giocare :|
a -10 mt quel cane ha una faccia che non mi piace anche se non e' grosso..
a -5 capisco che sono il suo obiettivo..
a -3 realizzo: o me o te!
a -2 gli disegno una virtuale X rossa in fronte..
a -1 carico il destro
all'impatto forse ho sentito piu' male io che lui pero' ha avuto quei 15 sec. di sbandamento che mi hanno permesso di guadagnare il furgone..
e mi sono cambiato :)

   By Ely (62.10.120.149) mercoledì 29 agosto 2001 - 11:28

Ma l'hai beccato in fronte?Bastala'!Questa richiede un buon fegato!

   By Limick (195.223.140.122) mercoledì 29 agosto 2001 - 19:05

la paura a volte ti fa fare cose che vanno oltre.. altroche fegato.. ;)
un pugno cosi' non l'ho mai cacciato neanche a un essere umano! (quando forse se lo sarebbe meritato...) cmq di regola sono molto pacifico..

   By Liño (212.171.30.206) domenica 02 settembre 2001 - 10:46

Ciao Limick,
gli hai proprio tirato un cazzotto?
Ammazza... che tempra. E che ne è stato del cagnaccio?

   By Limick (195.223.140.122) lunedì 03 settembre 2001 - 02:29

ha continuato a correre non piu' per vie rettilenee.. :)

   By Thor (151.42.103.145 - 151.42.103.145) domenica 13 gennaio 2002 - 22:40

cacchio, ste cose hanno dell'incredibile, e io che mi ritenevo sfigato...a me non è mai successo nulla del genere...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!