MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: In caserma
   By Silent (212.210.92.253) venerdì 26 gennaio 2001 - 22:48

Correva l' anno 1990, e la mia naja in quel di BO volgeva al termine... Con circa due mesi di tempo ancora da passare, io e i miei compagni tentavamo di passare meno tempo possibile (of course) in caserma. Spesso e volentieri, grazie a un tacito accordo con gli ufficiali di picchetto, si spariva di sabato e si tornava di domenica sera, saltando il pernotto e adunata tra il sabato e la domenica.
Proprio in queste condizioni mi trovavo una domenica mattina... tranquillo e polleggiato, confidente che NULLA sarebbe potuto succedere.
Provaci ancora, Silent...
Squilla il telefono e rispondo.
"Buongiorno, xxx. Sono il Capitano yyy (IL MIO CAPITANO DI COMPAGNIA!!!)"
Sudori freddi e visioni di Peschiera... farfuglio qualcosa. Il Capitano vuole sapere come mai non sono rientrato nè ho spedito certificato di malattia. Col mononeurone in fuorigiri, mi invento una improbabile storia di colica stroncante (non è stata colpa mia! il prezzo dell' oro... l' età di mia nonna... LE CAVALLETTE!!!).
"Sì sì" fa lui "comunque rientri immediatamente."
"Immediatamente...?"
"IMMEDIATAMENTE!"
"Comandi...". Battei tutti i record. Un po' più in fretta e mi teletrasportavo. Venne fuori che un tenentino testa di ••••• fresco fresco aveva svolto tutti i suoi doveri con perfetto scrupolo... perchè nessuno lo aveva dissuaso! Grande organizzazione, nonni...
Risultato: cazziatone dal Capitano dal quale mi sono districato con solo una settimana di consegne senza libera uscita, grazie a faccia di bronzo e lingua d' argento (wow, proprio come uno ST***ZO di Riace...) e, potenzialmente più pericoloso, un marcato calo nel benvolere dei miei compagni (che non poterono più tentare fughe causa sorveglianza aumentata...)
Fortunatamente ero aiutante di sanità e responsabile delle pratiche sanitarie per il congedo, altrimenti non so come me la sarei potuta cavare...

   By Goat (212.171.181.108) sabato 27 gennaio 2001 - 17:05

quali sono state le punizioni inferte al tenentino? :D

   By Big Boss (151.35.0.37) sabato 27 gennaio 2001 - 17:34

Già quali torture gli avete inferto?

   By Stan (212.104.15.83) sabato 27 gennaio 2001 - 18:10

Bè, era più una storia di sfaiga

   By Ungureanu (62.122.6.145) sabato 27 gennaio 2001 - 18:20

IN GUERRA!!! LAVATIVI!!! VI DOVREBBERO SPEDIRE IN GUERRA!!!!

   By Capocordata rag. Carboni (62.98.10.117) domenica 28 gennaio 2001 - 13:51

Ohi regass, mi raccontate qualche truce storia da caserma? Dai.... Quelli che conosco che hanno fatto il militare di solito hanno rimosso o sviluppano fobie autolesioniste al solo ricordo di quel periodo. Dai, dai, ditemi.... sarò buòònooo!

   By Capocordata rag. Carboni (212.171.130.232) domenica 28 gennaio 2001 - 19:01

Dai, ma nessun altro che ha fatto il militare? No es posible! Va bhè, attendo fiducioso..... oppure c'è già un' altro topic sull'argomento

   By Metroid (62.11.156.121) domenica 28 gennaio 2001 - 20:34

fondamentalmente credo che il militare sia una •••••,dove si impara più che a essere uomini,a essere stronzi.in più non serve a un ••••• e ti costringe a fare cose che non vorresti...in pratica,una •••••,e così chi si è sentito figo nel farlo

   By Capocordata rag. Carboni (212.171.129.226) domenica 28 gennaio 2001 - 23:21

grazie, sei esplicito a sufficienza.

   By Metroid (62.11.156.68) lunedì 29 gennaio 2001 - 16:27

grazie,è una mia precisa regola

   By califfo (194.20.18.5) lunedì 29 gennaio 2001 - 16:42

Di certo impari a farti una camionata di seghe:)

   By Capocordata rag. Carboni (62.98.10.180) lunedì 29 gennaio 2001 - 17:27

Edificante, direi.

   By g9 (62.10.37.173) lunedì 29 gennaio 2001 - 19:33

eccomi,
terzo '95. ero alla fine, sapete quel periodo di qualche giorno dove puoi fare quello che ti pare con i nipoti? ah, si, la max, mi pare. Bhè,
correvo per i corridoi come un idiota dando scappellotti a tutti quelli che incontravo, poi, infondo al corridio,vidi uno, girato di spalle. presi una rincorsa da salto triplo, e con tutta la forza che avevo gli tirai un calcio di collo diritto nel C*LO, che lo alzai di almeno un metro. questo piantò un urlo mentre cadeva e io pensavo che forse avevo esagerato. appena cadde e si rotolò dandomi la faccia, vidi i gradi: un maresciallo dellaminchia. "non il mio" pensai,MA CHE miiinchia CENTRA? LO AVEVO QUASI AMMAZZATO! MI DENUNCIò per percosse, una settimana di isolamento e mi diedero una specie di certificato che dice che non posso più entrare per nessun motivo nell'esercito, perchè "troppo violento" (PAZZO CIOE')

   By AL (212.24.1.77) martedì 30 gennaio 2001 - 13:16

AH capocorda' quanno tiene tempo vada a legge'
"come te frattura na' vertebbra a naja" sotto storie di sfica.

   By califfo (194.20.18.5) martedì 30 gennaio 2001 - 13:30

Terzo avieri 1976
3 mesi di Car a Macomer.
5 mesi a Perdasdefogu.
Vi basta?:C:C

   By Capocordata rag. Carboni (212.171.130.254) martedì 30 gennaio 2001 - 16:47

Oh mio •••........ potrei avere una crisi..... poi vi dirò...... Macomer!!!! Ahhhhhhh!!!!

   By Silent (212.210.92.253) martedì 30 gennaio 2001 - 20:11

Al tenentino passò liscia per quanto riguarda i nonni... ci congedarono dopo poco più di un mese, a sorpresa, tenendoci molto d' occhio. Non so invece se gli combinarono qualcosa i suoi colleghi graduati...

   By Capocordata rag. Carboni (62.98.12.170) mercoledì 31 gennaio 2001 - 12:59

Appena avrò un pochino più di tempo andrò a leggere, promesso. Penso che Silent abbia detto il finale, se non ho capito male. Al, perchè parli con quello slang alla Thomas Miller?

   By volpe (151.38.63.37) mercoledì 07 febbraio 2001 - 10:31

Allora vi racconto la mia.
Ero telegrafista-telescriventista (per puro @ulo
visto che non avevo nessuna conoscenza) e stavo
facendo il turno di notte.
3 del mattino, NESSUNO in vista, tutti a
dormire... cosa faccio? MI ROLLO UNA CANNA
(all'epoca fumavo ancora)!!! Beh insomma, chiudo,
accendo, faccio la prima tirata e... la porta si
apre improvvisamente ed entra il sottufficiale di
guardia (l'unico che aveva la chiave della stanza
oltre a me). Io di riflesso nascondo la canna
fumante meglio che posso, lui avanza fiutando
l'aria con fare da predatore e dice "tirala
fuori!", io accenno una timida scusa ma lui
incalza "Sono quì da 8 anni e non sono scemo,
tirala fuori!".
Allora io, vistomi scoperto, tiro fuori la canna
fumante e la porgo. Lui allora la afferra, da una
tirata mostruosa e mi dice "Buona, ce la fumiamo
insieme?".... e così fu.

Mi é andata di lusso, ma da allora all'interno di
quella stanza non mi sono più azzardato neanche a
masticare una gomma.

   By hole in one (212.41.213.92) martedì 20 marzo 2001 - 18:06

Siamo nella mia fureria (li conosco i commenti: imboscato di *****!!!), una mattina di dicembre, prima dell'alzabandiera.
Siamo in sei persone a cazzeggiare e a parlare con centralino, divertendosi ad imitare il maresciallo che, dicono, aveva una parlata strana.
Finita la telefonata col centralino, un secondo dopo suona il telefono, con squillo doppio; chiamata esterna.
Rispondo io:" Fureria *************, caporale ******** , comandi!"(la solita tiritera da dire a naja, che chi è stato in grigio verde conosce; ebbene si, mi avevano dato i gradi, e naturalmente ho fatto più servizi da •••le che da soldato, il tutto per la miseria di 5566 Lit./giorno).
E dall'altra parte: "Buongiorno ********, sono il colonnello ******* (era il nostro comandante di corpo!!!!)". Io mi giro di scatto, dicendo ad alta voce: "Buongiorno colonnello ******!!!". Mi si para davanti una scena: uno di quelli presenti aveva alzato uno dei telefoni (io avevo risposto all'altro) e stava per parlare, imitando il maresciallo di cui sopra, quando le mie parole lo lasciano a bocca aperta, iniziando contemporaneamente: a) un blocco delle attività celebrali; b) uno sbiancamento stile lenzuolo appena lavato, con la cornetta alzata!!! Io, che parlavo col colonnello (ma quando mai chiamano prima dell'alzabandiera?????), inizio a fare ampi segni segni di mettere giù. Alla fine della fiera, il genietto, riavutosi dal blocco celebrale e tornato di colorito normale (era diventato bianco come un lenzuolo), rimette la cornetta a posto.
Alla fine, il commento era: "C***o, era *******!!!!).

E questa è solo una delle storielle che ho vissuto a naia!!! Ne avrei altre due o tre, se volete....

   By Clint (62.122.34.64) martedì 20 marzo 2001 - 18:24

Siete semplicemente grandiosiiii (Silent, g9, Volpe, Hole) :) :) :)
Mi fate quasi pentire di non aver fatto il militare :(

Ancora! Ancora! Ancooooooooora! PLEASE :D

   By Fuzzy (62.10.85.81) domenica 01 aprile 2001 - 21:18

Ma è così divertente? Io dovrei partire a settembre 2002...lo so, manca tanto, ma se fa così ridere chiedo l'anticipo! (see, di sicuro!!)

   By Sergente (212.216.105.172) lunedì 02 aprile 2001 - 18:08

Fuzzy, ti assicuro che non é così divertente come, adesso, tu stai credendo.

   By hole in one (212.41.213.38) venerdì 06 aprile 2001 - 13:15

Altra storia da caserma.

Ero ancora al CAR, prossimo ad essere spedito al reparto d'assegnazione.
I caporali istruttori fanno il cambio di stecca, operazione nota a quasi tutti, visto che si congedava il più anziano di loro. Normalmente questo si fa a luci spente, per non attirare l'attenzione, dato che dopo il silenzio tutte le luci devono essere spente. Ebbene, i "genietti" decisero di farlo a luce accesa, facendosi inchiappettare dal sottufficale di guardia che passava di lì!!!! (sette giorni collettivo).
Naturalmente, noi, sotto le coperte, sghignazzavamo come dei disperati.....

Vedo di cercare nella mia memoria altre storielle.....

   By hole in one (212.41.213.38) venerdì 06 aprile 2001 - 13:22

Eccone un'altra

Durante l'addestramento, vengono aggregati altri ragazzi, appartenti ad un battaglione di stanza presso la caserma dove facevo il CAR.
Questi, comandati da un sergente di Napoli, arrivano. Uno dei ragazzi chiede come si deve caricare il fucile. Lo fa in italo-napoletano, tanto che, approfittando della presenza di alcuni cespugli, vado dietro perchè altrimenti gli scoppio a ridere in faccia .
Ebbene, dietro alle siepi i nostri tenenti, tutti di complemento (i più erano meridionali), erano lì che stavano sghignazzando anche loro.....

   By Al (Al) (212.216.27.114) venerdì 06 aprile 2001 - 14:38

AHAHAHAHAHAH:D:D:D
Hey HOLE! sei un golfista?

   By caporale (212.216.104.19) venerdì 06 aprile 2001 - 18:31

Rammento che durante il periodo del C•••••R. una recluta emetteva in continuazione rumori gastro - intestinali.
Era una cosa veramente disgustosa.
Un giorno, in libera uscita, ha liberato due "quaglie" terribili in via Camollia a Siena. (chiedo scusa se per caso ho sbaglito il nome della strada).
Il fatto gli fu fatale perché si riempì i calzoni ed emise un fetore terribile.

   By Hole in One (212.41.213.42) lunedì 09 aprile 2001 - 16:52

Per Al

più esattamente gioco a minigolf, perchè il golf è per me troppo caro, ed anche perchè non ho trovato niente di peggio da fare. Inoltre me la cavo molto bene (tre gare vinte l'anno scorso), sebbene metà dei minigolfisti italiani dicano che io porto sfiga e l'altra metà ne è convinta.
Hole in One significa buca in uno.
Ora vedo di ricordarmi altre storielle da caserma...

   By Goat (Goat) (212.171.183.232) lunedì 09 aprile 2001 - 18:09

storie da minigolf nulla? che ne so......qualche virtuosismo con la mazza di un tuo collega......dacci le prove che quel che pensano i tuoi colleghi è falso....o vero :D

   By Hole in One (212.41.213.105) mercoledì 11 aprile 2001 - 13:30

Altra storia da caserma che mi è venuta in mente.

Una sera, ero dentro allo spaccio, quando entra un sergente, appena arrivato al nostro reparto. Devo precisare che questo sergente aveva più o meno l'età della chiamata di leva.
Quella sera entrò nello spaccio in abiti borghesi, e questo non era permesso; un nonno, non della mia compagnia, lo vide, gli andò incontro e cominciò a fare la voce un po' grossa, pensando ovviamente di avere di fronte uno appena arrivato. Il sergente vedendomi, mi chiede: "********, è vero?" "Eh sì, sergente; non si può entrare nello spaccio in abiti civili!" gli risposi, rimarcando il grado.
Naturalmente, il nonno mi guardò con aria preoccupata e gli confermai, con un cenno, il grado.
Colori del nonno: rosa, rosa chiaro, rosa mooolto chiaro, rosa pallido, rosa moooolto pallido, rosa pallidissimo, biancastro, bianco lenzuolo, bianco latte, bianco cadavere....
Fortunatamente, il sergente passò sopra a questo episodio....

   By Hole in One (212.41.213.105) mercoledì 11 aprile 2001 - 13:37

Per Goat: storie di minigolf

Questa mi è stata raccontata.
Un giocatore, durante una gara, arriva all'ultima buca e combina un disastro.
Il campo su cui la gara aveva luogo era vicino ad un parcheggio. Il giocatore, in*****to nero, lancia la mazza; questa scavalca la recinzione, vola nel parcheggio. STUNNNNN!!!!! Mazza contro lamiera di auto.
Va per recuperare la mazza, e vedere quale auto era stata colpita.
Domanda da 1 centesimo si euro (19,3627 lire): Quale macchina aveva centrato? Presto, che il tempo passa....

   By Dirk (Dirk) (151.21.38.201) mercoledì 11 aprile 2001 - 21:35

Hole in One non potevi non dirgli nulla al nonno?(sono bastardo :))

   By Goat (Goat) (212.171.178.232) giovedì 12 aprile 2001 - 02:43

eh eh eh bella hole in one....ma so che puoi darci di + dai non farti pregare :D

   By Hole in One (212.41.213.7) giovedì 12 aprile 2001 - 13:35

Per Dirk: un po' la figura di ••••• se l'è cercata lui, dunque ha avuto quello che si è meritato.....
Inoltre devo precisare che il nonno non solo non era della mia compagnia, ma era anche di specialità diversa.
E poi, ogni tanto fare il bastardo fa bene, ovviamente con chi se lo merita :-)

Per Goat: la risposta è ovvia: LA SUA!!!!!

Naturalmente, non mi faccio pregare ed ecco un'altra storiella.

Tra i compiti del furiere, c'è anche quello di tenere aggiornato il registro dei puniti, e la conseguente tabella (tranquilli: non ho mai dovuto segnare il mio nome).
Un giorno, leggendo insieme a quelli dell'ufficio auto, ne vediamo una che ci ha fatto sghignazzare come dei disperati.

Un soldato fu punito, con quattro giorni di rigore, con la seguente motivazione, che sembra scritta da Woody Allen:

"Dopo il riposo, s'impadroniva, allo scopo di farne temporaneo uso, della coperta appartenente ad un commilitone che stava riposando. Alle rimostranze di quest'ultimo, reagiva proferendo frasi ingiuriose e creando turbativa all'interno della cameretta."

Che ve ne pare, ragazzi?

   By goat (goat) (212.171.191.157) giovedì 12 aprile 2001 - 15:35

ma chi era sto commilitone ????? linus ????

   By Hole in One (212.41.213.243) venerdì 13 aprile 2001 - 14:18

Non lo so, ma comunque penso fosse divertente....

Altra motivazione di punizione:

Premessa: durante la buona stagione, si doveva fare la reazione fisica.
Ebbene, un soldato fu punito per questo:
"Si presentava in ritardo all'attrazione (sic!) fisica."
Ovvero: anche scrivee così dovrebbe esssere considerato reato.

   By Hole in One (212.41.213.63) martedì 17 aprile 2001 - 12:59

Il militare, o naia, si dice che cambi la gente.
Beh, non pensavo fino a questo punto.
Siamo in fureria, nei primi tempi.
Un giorno, suona il telefono e rispondo io: "Fureria ***, trasmettitore ********, comandi!"
E dall'altro lato (era una chiamata esterna):" C'è il trasmettitore ********?"
Ed io: "Mamma!!!!!" ..... non mi aveva riconosciuto!!!!!

   By volpe (151.38.61.31) giovedì 19 aprile 2001 - 14:43

Un mio collega centralinista (burba da paura) si prese
dei
giorni di consegna per il seguente episodio: una sera
d'estate (base operativa completamente vuota) stava al
centralino con altra gente (quando invece avrebbe
dovuto
essere solo) fumandosi un porro e giocando a carte.
Ad un
certo punto telefona il comandante e chiede di essere
messo
in comunicazione con un'altra base. Il mio amico
obbedisce
ma intanto che lo fa dice ad uno degli altri:"'sto
rompicoglioni di mmerda! Tienimi la canna che me lo
sbrigo
se no mi rompe il c@zzo sto str0nzo!" dimenticandosi
di
avere il viva-voce attivo..... e facendo udire la sua frase
al comandante, che giustamente si incazz0'.

   By Clint (62.122.32.248) venerdì 20 aprile 2001 - 12:06

Ragazzi siete GRANDIOSI e continuate cosi': le storie di naja mi fanno impazzire!!! :D Sara' perche' non l'ho fatta??? ;)

   By Hole in one (212.41.213.9) venerdì 27 aprile 2001 - 13:30

Un'altra storiella di naja.

Abbastanza simile a quella di Volpe.
Ricordo a quanti si siano messi in visione in questo momento, che ero il furiere , e tenevo il registro dei puniti.

Scena: lo spaccio.

Uno spaccista della mia compagnia riceve una chiamata da un maresciallo del minuto mantenimento, che gli chiede di chiamare uno dei suoi soldati. Quest'ultimo era stato appena assegnato al reparto, e il maresciallo non ne ricordava il nome.
Allora, lo spaccista abbassa la cornetta e dice ad un suo collega: "Senti, cercami uno del minuto mantenimento che questo s*****o non sa il nome!", credendo di non essere sentito.
Naturalmente, quando fu chiamato a rapporto dal comandante, la faccenda saltò fuori.....

Il resto è facile.....

   By Clint (62.122.35.122) venerdì 27 aprile 2001 - 17:08

hehehehhe, tutti delle aquile quando si tratta di telefonate eh? ;)

   By Hole in One (212.41.213.232) mercoledì 02 maggio 2001 - 13:48

Per Clint: ti sei risparmiato delle gran rotture di ********.
Ma ti sei perso anche qualche occasione per farti delle sghignazzate mostruose.
Altra storiella, protagonista il sottoscritto.

Soggetto: faccia tosta (ovvero la naia cambia le persone)

Antefatto: al tempo, la mensa unificata era chiusa per lavori, pertanto ufficiali, sottufficiali e truppa dovevano servirsi della mensa truppa. Peraltro, la mia era una caserma dove non si mangiava male.

Un giorno, ero di servizio come sottufficiale di giornata (da noi il caporale di giornata era stato abolito), o S.G., come lo chiamavamo noi. Il personale di servizio delle varie batterie aveva la precedenza, per ovvie ragioni. Avevo mandato il piantone a mangiare ma, visto che questi tardava, vado in mensa, utilizzando il diritto di cui sopra. Orbene, passo davanti al comandante che mi fa:"********, c'è qualcuno che è in compagnia?" (Eh sì, avevo lasciato la compagnia sguarnita! Con le ovvie conseguenze....)
Rispondo: "Si, ********!". Naturalmente, mi meraviglio della mia faccia tosta, che so di non avere. O almeno, così pensavo.... Mangio alla velocità della luce e torno a razzo in compagnia.
Null'altro accadde....

   By Hole in One (212.41.213.232) mercoledì 02 maggio 2001 - 13:57

Altra storiella

Ero in fureria, avevo appena finito di mangiare e faccio per addormentarmi (pennichella), sulla poltrona del maresciallo, confidando che tutti erano a mangiare e che mai nessuno avrebbe "rotto".....
Come appoggio la testa sulla scrivania, suona il telefono. Credo di aver battuto il record mondiale di risveglio rapido e rispondo al telefono, riuscendo a fare la voce normale. Era la fureria di reggimento, che mi avvisava dell'arrivo del nuovo scaglione. Io sapevo che sarebbero arrivati circa tre settimane più tardi....
Non mi ero ricordato che avevano cambiato le modalità di addestramento (io avevo fatto il CAR avanzato, anche se in fureria) e il capitano non me lo aveva segnalato....
Vado di corsa (era già estate, e lì l'umidità non era mai inferiore al 90%, con zanzare grosse come gli elicotteri Apache), faccio chiamare il capitano e lui mi dice: "Stia tranquillo ********, lo sapevo!"
Ero convinto di aver fatto qualcosa di sbagliato, e invece....
Allora, passo alla fureria di reggimento e mi danno i documenti dei nuovi. Una preoccupazione sprecata.

   By Hole in One (212.41.213.98) giovedì 03 maggio 2001 - 14:36

Una storia con dentro il sesso, questa volta.

La nostra compagnia era addetta a dei ponti radio, e c'erano dei ripetitori sui monti.
Tra i soldati distaccati lì, ce n'era uno che aveva regolato le licenze sul ciclo della sua ragazza....
Forse non fa ridere, ma sto cominciando ad esaurire la memoria....

   By volpe (151.38.63.87) venerdì 04 maggio 2001 - 09:35

Era arrivata una burba che sembrava uscita da un film:
piccoletto, occiali spessi come posaceneri, antipatico,
precisino... insomma il classico secchione fuori dal
mondo.
Un giorno, dopo che lui aveva fatto la spia, decidemmo
di
fargliela pagare: uno di noi gli si avvicinò con fare
disperato ficcandogli in tasca una grossa busta di
cellophane con dentro polvere bianca dicendo: "stanno
facendo dei controlli! Tienila tu perché se mi beccano
finisco in carcere. Di te si fidano, non ti perquisiranno
mai! Tienila tu! Fallo se no passerai dei guai!".
E questo str0nzetto stette due giorni, terrorizzato,
lontano da tutti (stette sempre in camerata) con una
busta
di FARINA in tasca. Non male vero?

   By Ragioniere (62.98.11.125) venerdì 04 maggio 2001 - 13:49

Ehi CLint, anche io l'ho sforata a militare. :D :D
Anche a me piace leggere storie di naja; sarà per assimilare il vissuto altrui.
Bhooooooo??????

Cordialmente

   By Clint (62.122.30.79) venerdì 04 maggio 2001 - 20:10

Eh gia' Capocordata.. assimilato cosi' e' assai piu' gradevole... ;)

   By Silent (212.210.92.253) sabato 05 maggio 2001 - 12:57

Un ritorno piccino piccino... rimembro ancora con PANICO il capodanno '90 in caserma... A PARTE le risse da sedare, A PARTE gli s(b?)ronzi da recuperare e poggiare a letto, A PARTE il kasino disumano, mi ricorderò per tutta la mia vita il taccone di detriti alto fino al ginocchio del "day after"... ci volevano gli stivali da pescatore per entrare in camerata! Ah vendetta tremenda vendetta poi sui malefici rompiscatole col mal di testa...:D

   By Clint (62.122.31.132) sabato 05 maggio 2001 - 14:44

Che personcina responsabile ;) Io sarei stato tra quelli da rimuovere insieme ai detriti :D

   By Silent (62.10.102.155) martedì 08 maggio 2001 - 11:55

Ah, quindi saresti nel gruppo poi megafonato a 12000 gigawatt e costretto a ripulire...?:D

   By Hole in One (212.41.213.86) mercoledì 16 maggio 2001 - 13:14

Capodanno 1995 in caserma.
Festeggiamenti il minimo indispensabile, e a nanna all'una.
In più, ero di servizio come capoposto a Capodanno, e la sveglia (per me e gli sfigati di turno) era alle 6:30, mentre gli altri ronfarono fino alle otto....

In compenso, le scene descritte da Silent non si verificarono, causa sorveglianza strettissima.....

   By Falce&martello domenica 10 giugno 2001 - 01:51

Scusa Hole in one, ma quanto hai fatto di naja, dieci anni?!??!??

   By fiammatricolore lunedì 11 giugno 2001 - 01:10

In caserma si fa di tutto!!!
A capodanno e nelle feste in particolare.. il tutto diventa al quadrato!!
:D:D:D

   By Hole in one lunedì 11 giugno 2001 - 12:16

Solo dodici mesi (allora era ancora così...)
Però, quando ci penso, sembrano anni, anche viste le c*****e che ho visto.... e riportato

   By Hole in One martedì 12 giugno 2001 - 12:59

Come oramai saprete, ero il furiere della mia compagnia.
In un giorno di settembre, arriva lo scaglione nuovo, con dentro un elemento da sbarco.....
Quando entra lui, comincio a a fargli le solite domande, alle quali risponde in napoletano molto stretto. Ma il clou fu quando dichiarò la sua professione: "venditore di sigarette di contrabbando" (Sì, avete letto bene!!!!)
Ovviamente, scrissi sulla sua scheda :"In attesa di prima occupazione (APO)".
Questo "genio", che si era presentato al reparto con 15 giorni di rigore (se ne andato a casa....), fu poi spedito in licenza di convalescenza (il famoso articolo 41 per il quale fu poi riformato).
Un bel giorno, mi arriva sotto mano un fonogramma dei carabinieri da Napoli: "Militare XXXX, effettivo alla YYYY, attualmente in licenza di convalescenza, est stato sorpreso con cinquanta grammi tabacchi esteri lavorati"......
Aveva detto la verità!!!!!

E non è finita, gente .......

   By Hole in One martedì 12 giugno 2001 - 13:09

Altro ragazzo che arrivò in compagnia....

Questa volta, il tono è amaro, come il caso che vi sto per descrivere.

Entrato nella fureria, cominciai a chiedergli le solite cose. Quando gli chiesi il titolo di studio, la risposta fu: "Lavatore di auto". Probabilmente , si era confuso con il lavoro.
Dopo rapida inchiesta, capimmo che aveva fatto sì e no la seconda (o terza) elementare.
Su questo povero ragazzo (credetemi, lo era veramente), avevo dei dubbi che sapesse leggere e scrivere. E poi diciamo che siamo la quinta o sesta potenza economica mondiale, che non riesce a dare l'istruzione di base a tutti !!!!!

A voi i commenti.....

   By Auto_Gatto martedì 12 giugno 2001 - 20:37

block!

   By Lupone mercoledì 13 giugno 2001 - 00:11

e non finisce qui!!!

   By Auto_Gatto mercoledì 13 giugno 2001 - 12:44

ok potete continuare! :D

   By Hole in One mercoledì 13 giugno 2001 - 13:01

Per Auto Gatto:

a proposito di Block: quando mi esercitai per farlo, mi venne un'infiammazione al nervo......

   By Auto_Gatto mercoledì 13 giugno 2001 - 14:32

perche?
non l'ho mai visto fare dal vivo.

   By Hole in One mercoledì 20 giugno 2001 - 13:48

Semplicemente, devi far schioccare il medio e il pollice, e questo fa muovere il nervo del medio.....
Il fatto che tu non l'abbia mai visto dal vivo forse vuol dire che sei riuscito a non partire? Meglio per te.....

P.S.: attento a Moto Topo..... facevano troppo ridere quei cartoni animati

   By Silent mercoledì 20 giugno 2001 - 16:52

Uh? Ai tempi miei, il Block era un ordine di congelamento... tipo belle statuine;P. Se capisco bene, quella che dite voi è "battere la stecca"...

Silent "Erano tanti ed eran brutti, poi furon pochi ma non per tutti":)

   By Hole in One (212.41.213.109) giovedì 28 giugno 2001 - 12:54

Forse mi sono spiegato male, Silent.
Comunque sia, ebbi il nervo del medio della mano destra infiammato per diversi giorni.... :-o
E dove poteva succedermi se non a naia? :-D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!