MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
mi è stato raccontato che un tizio, alla fine di un rapporto an**e con la sua ragazza, si è ritrovato attaccato lo stronxo ancora caldo e fumante...io non so se crederci però vorrei sapere se a qualcuno è capitato qualcosa di simile...
![]() ![]() ![]() |
Scommetto che la tizia l`ha ringraziato perche` era da qualche giorno che non riusciva ad andare di corpo. Altro che lassativo. Abbiamo scoperto un nuovo beneficio del sesso anale. Donne, avete capito?
![]() ![]() ![]() |
...Manuelina... uno stronzo fumante attaccato ???
...ma la tua amica cosa mangia ?? I Lucci vivi ??
...a volte capita che un'eiaculazione particolarmente copiosa faccia l'effetto clistere, tipo sguaraus, lo stronzo intero non mi risulta....
![]() ![]() ![]() |
comunque non è una mia amica...me l'hanno raccontato degli amici della "vittima"...che figura però...
![]() ![]() ![]() |
...di cacca...
![]() ![]() ![]() |
..ma che "stronzata " ah ah ah
![]() ![]() ![]() |
Il Marchese De Sade in "Filosofie dans le Boudoir" (si scrive così??) tratta ampiamente l'argomento sostenendo che "più è pieno e più e bello"
![]() ![]() ![]() |
Bhe e' un classico
la LEGGE DI KEPLERO.....
(entra rosa ed esce nero)
![]() ![]() ![]() |
A meno che il trapanatore non sia di razza nera of course...
in tal caso vale la II LEGGE DI KEPLERO
(entra nero ed esce nero)
![]() ![]() ![]() |
yeeeeeeeeeeeuch che schifo!!!!
ma che razza di storia!!!!
manuelina che schifo!!!!!
bleahhh
![]() ![]() ![]() |
il ragazzo ha un futuro nel' espurgo pozzi neri
![]() ![]() ![]() |
Metroid so che fa schifo...ma che colpa ne ho...volevo solo togliermi una curiosità...
![]() ![]() ![]() |
ma la tua "conoscente" chi è tatiana??????
CHI E' TATIANA?????? COME CHI E' TATIANA.....E' 'N'AMICA SUA CHE SE SE VESTE DE MARRONE....CHE MONDO DI ME.RDA!! ;-))))
eheheheh a parte gli scherzi.....qlc traccia può rimanere ma un filetto caldo e fumante non lo avevo mai sentito.....maahhh.
![]() ![]() ![]() |
Comunque, se e` vera, il tipo che e` andata a raccontare questa storia e` da biasimare. Non si e` comportato bene. Non solo ha avuto l`onore di assaporare il buchetto ma poi pretendeva anche che l`uccello uscisse lindo e profumato. Come si dice, chi va per mare questi pesci prende.
![]() ![]() ![]() |
ma va....
![]() ![]() ![]() |
Caro io anonimo, cosa vuoi dire con quel "ma va"?
![]() ![]() ![]() |
ma io credo che comunque è andata sara' stato un successone..poteva andare peggio...don't think!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
A me hanno raccontato che lei aveva mangiato lo stufato con i piselli....e quando lo ha tirato fuori......c'erano le pelli dei suddetti....eheheheheheeheh......
![]() ![]() ![]() |
Io l'ho sempre detto che non bisogna mandare giù il chewing gum!
![]() ![]() ![]() |
Per metterlo nel culo ad una negra mi è rimasto attaccato un tarzanello di cacca che era bagnato con la mia e anche con un pizzico di liquido vaginale.
Il tutto in preda a degli svarioni della sbornia!Vi basta?!
![]() ![]() ![]() |
Datemi un sacchetto che devo vomitareeeeee!
Un accidenti a te Demon!!!!
![]() ![]() ![]() |
poi dicono che la censura andrebbe tolta da mdn...
![]() ![]() ![]() |
bleeeeeeeaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
![]() ![]() ![]() |
porcabagaraga!
![]() ![]() ![]() |
Suggerisco, per l'avvenire, di somministrare alle gentili dame un voluminoso clistere.
Ovviamente, prima ...
![]() ![]() ![]() |
demon...non ci sarebbe anche un po' dei rimasugli della cena della ragazza ?
![]() ![]() ![]() |
...tutto li ?...
...un tizio che conoco io obbliga le donne ad ingoiare i presevativi e poi... mentre le sodomizza riesce a infilarselo completamente, dopo procede alla penetrazione vaginale... sesso sicuro
![]() ![]() ![]() |
ma che argomento del carzo!!!
E che dire di quando entra chiaro ed esce rosso???
BLEAH!!!!
![]() ![]() ![]() |
chi lascia la srada vecchia per la nuova sa quel che perde ma non sa quel che trova hahahahahah
![]() ![]() ![]() |
Un giorno un amico mi disse:"E' inutile che ci provi perchè quella ragazza potrebbe scopare te e non te scopare lei". A distanza di qualche anno, rivedendola, mi rendo conto che ho fatto male a non farmi scopare da questa ragazza. Sarò forse diventato frocio? Come potrebbe una donna scopare un uomo?
![]() ![]() ![]() |
non saprei,non ricordo nemmeno come facevo io...
![]() ![]() ![]() |
con gli strap_on!
![]() ![]() ![]() |
hehe
![]() ![]() ![]() |
Cioè quella specie di mutandina con il cazzzo finto per signore?
Brrrrr!!!
![]() ![]() ![]() |
ahahah sfizzzioso!!
![]() ![]() ![]() |
Inzomma... :-(
![]() ![]() ![]() |
il tutto dipende dal punto di vista...
![]() ![]() ![]() |
a ciamberculo!!!!
![]() ![]() ![]() |
insieme alla mia ragazza vorremmo intraprendere il sesso anale,ma lei ha troppa paura dicendo che per la donna è solo dolore e fa' godere solo all'uomo.qualcuno che l'ha provato potrebbe scrivere qualcosa per farle cambiare idea?
![]() ![]() ![]() |
sole.. e perchè non sei tu a cambiare idea?
ma se proprio hai voglia di sesso anale, vai con un gay.. loro non aspettano altro.. xchè vuoi insistere con la tua ragazza se non se la sente?
![]() ![]() ![]() |
Iaia, mi dai il tuo secondo canale? Dai scherzo...
![]() ![]() ![]() |
mi spiace Fuzzy, ma nel mio DnA c'è un legge costituzionale immodificabile che impone e obbliga coattivamente il transito nell'intestino in un unico senso di marcia: dall' interno verso l'esterno!! infatti fuori c'è un bel cartello rosso con la fasciona bianca.. la pena è severissima per chiunque o qualunque cosa tenti anche solo minimamente di entrare in senso contrario : tanagliamento di mani piedi e organi sessuali!!!!!! altro che autovelox...
sarò bacchettona, all'antica, non me ne frega, ma è una cosa che non capisco: sono dotata di non vi basta?!? non vi piace?!? e allora cosa me l'hanno fatta a fare?!?
capisco i gay che non possono fare diversamente, ma che c'entra nei rapporti tra etero? ma che siete diventati, dei gay latenti?!?
poi anche per i risvolti in senso figurato mi danno fastidio: finchè posso io non me lo faccio mettere in quel posto da nessuno!!!!!!!!!!
per non parlare poi dei germi, batteri & co. Chi mi paga poi le visite mediche, le lavande vaginali, le cure a base di ovuli disinfettanti ecc.. che mi tocca fare xchè la distanza ano-vagina è talemente breve che è facile infettarsi?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Iaia, scherzavo.
Anche perchè:
1-Non mi piace assolutamente (nemmeno l'idea) entrare in un buco così tanto nero e fetido.
2-Non sei il mio tipo.
3-Ecchisei, miss Culetto d'oro 2001?!?
![]() ![]() ![]() |
fuzzy.. per rispondere alla 2....il fatto che t'ho risposto non vuol dire che ci stavo................
![]() ![]() ![]() |
Se mi hai detto di no, ci mancherebbe. O no?
Ma non te la sarai mica presa?
![]() ![]() ![]() |
Buco nero e fetido?
Dissento rispettosamente da Fuzzy.
![]() ![]() ![]() |
Perchè Carlottos, ti piace addentrarti in quell'infido territorio?
De gustibus...
![]() ![]() ![]() |
Io certa gente proprio non la capisco... potrebbero
andare alle Maldive e invece preferiscono l'Afghanistan!
(questa è facilissima da capire come battuta)
![]() ![]() ![]() |
E poi Iaia in quanto famosa ballerina di flamenco muy hermosa non potrebbe dedicarsi a tali attivita' perche' ne minerebbero il rendimento danzereccio
![]() ![]() ![]() |
Non e` infido, e` caldo e accogliente
![]() ![]() ![]() |
sicuro???
![]() ![]() ![]() |
don't think different........
![]() ![]() ![]() |
...Carluke, non cedere al lato oscuro! Usa la forza!
Usa la forza!
![]() ![]() ![]() |
+ che altro.....usa lo sforzo!!!!
![]() ![]() ![]() |
non troppo pero' senno' sei nella m erda!!!
![]() ![]() ![]() |
che lo sforzo sia con noi
![]() ![]() ![]() |
è opportuno evitare copiose eiaculazioni, potrebbe verificarsi l'effetto "clistere"
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
ahahhahahahahahah tads x678356392574985743967359
![]() ![]() ![]() |
Miiii che argomento...
cmq alle donne piace a sbrega prenderlo dietro (ed agli uomini mettercelo)... non vi so dire agli uomini prenderlo perchè personalmente non ci tengo a scoprirlo!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.