MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Esame a settembre
   By andrea rusig (192.92.126.136) mercoledì 03 maggio 2000 - 10:39

quarto superiore di un istituto tecnico industriale.
Ora di ginnastica, litigo con un mio compagno di classe e scambiandoci insulti vari gli urlo figlio di p........uttana! in quel preciso momento, fuori dal palazzetto sportivo passeggiava una signora che sentendo quella parola pensava fosse a lei indirizzata, cosi' entra in palazzetto e chiede chi mai avesse potuto insultarla in quella maniera. Al che' intervengo io e le racconto i fatti. Lei mi stava quasi per credere e prima di andarsene mi dice di essere una prof. di inglese della mia stessa scuola (io non l' avevo mai vista!!!). In quel momento un mio compagno di classe che aveva avuto quella prof. anni prima interviene dicendole:" ...ma se io cammino per strada e sento urlare STRONZO! e mi arrabbio, vuol dire che so di esserlo!!!".

Morale: mi mette una nota sul registro, il preside della scuola chiama infuriato i miei genitori e loro tentano di uccidermi con le piu' svariate armi! a fine anno scolastico, sebbene tutti i mie voti erano piu' che buoni, mi vedo rimandare a settembre in elettronica ( la mia materia preferita) e tutti i voti abbassati al 6 politico. Chiedo spiegazioni al preside della scuola e mi sento rispondere:" ...dovevi studiare di piu'!".
seconda morale: se non avessi preso quel mostruoso regalo, anziche' ottenere una votazione di 56/60 al termine dell' esame di maturita' avrei potuto avere una votazione ancora migliore!!!

   By Fabydd Udine (212.171.136.218) mercoledì 03 maggio 2000 - 19:57

Ma il tuo amico è ancora vivo ????

   By TrAsH (151.25.14.236) mercoledì 03 maggio 2000 - 20:48

ebbravo preside coglione!a scuola sei sempre sotto..e non è giusto..dovrebbero insegnarti i tuoi diritti..ed invece ti inculano..complimenti,un bel 10 pieno in stronzaggine alla prof,al preside,al tuo amico e alla scuola in generale!

   By lupin3 (212.171.196.139) mercoledì 03 maggio 2000 - 22:07

mercoledì 3 maggio:COROLLARIO DI FABIO: una donna senza cervello è come un pesce senza barca.

   By Spunk sabato 12 marzo 2005 - 02:50

ehehehe

   By Fungo200 giovedì 21 aprile 2005 - 16:19

Che stronzo, io avrei messo fuoco alla scuola in piena notte!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!