MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Emersione rapidaaaa!!!!
   By Carlitos (128.218.208.46) sabato 17 febbraio 2001 - 23:37

Ma non vi sembra una figuraccia quella del sottomarino americano che ha fatto emersione rapida sotto a un peschereccio scuola giapponese?
Ma un sottomarino non dovrebbero avere strumentazione sofisticatissima? In mare d`estate con la testa sott`acqua si sente il rumore di un gommone a centinaia di metri di distanza e questi non hanno sentito un peschereccio? E se sulla traiettoria invece dei poveri giapponesi ci fosse stata una di quelle supernavi cisterna che trasportano greggio e sono lunghe come tre campi di calcio, che botto facevano?
Mi chiedo a questo punto se i militari americani sono davvero superfichissimi ed efficienti come nei film (v. Ottobre rosso etc. etc.).

   By bart (207.203.60.105) domenica 18 febbraio 2001 - 00:46

secondo me e` stata colpa di GOD che` s`e` voluto rifare per l`attacco maligno di pearl harbor da parte giapponese.

   By bart (207.203.60.105) domenica 18 febbraio 2001 - 00:49

e poi in caccia a ottobre rosso quello se sapeva fare di piu` di tutti era Ranius e d`era russo.

   By puppy (62.122.16.246) domenica 18 febbraio 2001 - 04:16

che tra l'altro quel giorno CASUALMENTE ricorreva l'anniversario di Pearl Harbor

   By weirdo (216.14.0.105) domenica 18 febbraio 2001 - 04:54

sti` 'mmericani non ne fanno una giusta. Ne so qualcosa io che ci vivo in mezzo tutti i giorni. La cosa piu` tragicomica e` che ai comandi del sottomarino sembra ci fossero dei civili. Te lo vedi il turista con i pantaloncini corti e la maglietta "I love atomic sub" a guidare una bbestia con 24 testate atomiche a bordo? Che roba...

   By Clint (62.122.31.114) domenica 18 febbraio 2001 - 15:14

Era Bart che voleva far un giro.
Ha rotto talmente i co6lioni che gliel'hanno permesso e questo e' il risultato ;)

   By Goat (212.171.183.171) domenica 18 febbraio 2001 - 15:31

d' accordissimo con weirdo, probabilmente sarà stato uno di quei supermiliardari che hanno finanziato .....dove abiti, weirdo?

   By bart (207.203.60.57) domenica 18 febbraio 2001 - 17:50

weirdo, non mi dire che sei il solito italiano che vive in america, ma che gli fa schifo tutto. Se vuoi ti guardo gli orari per primo volo.

   By weirdo (216.14.1.112) domenica 18 febbraio 2001 - 19:27

io sto in oklahoma e...mi piace da morire!! Quando dico che gli americani non ne fanno una giusta era tanto per dire (anche se spesso non e` cosi`). MI scuso se ho offeso qualche statunitense presente. non era assolutamente nelle mie intenzioni. •••••, ma quando imparo a stare zitto...la mamma me lo diceva sempre...Bart, grazie per l'interessamento, ma il volo e` gia` prenotato per fine giugno

   By bart (207.203.60.140) domenica 18 febbraio 2001 - 22:23

scusa, ma se c`e` una cosa al modo che mi fa incazzare, oltre a un lucchetto dell`armadietto aperto del mio plotone, e` quando uno italiano sta in usa e si lamenta sempre. ahh e le case italiane coi marmi, e il salame e il formaggio. Allora vacci!! Di questi ne ho incontrati tanti. Io ritorno in vacanza a Agosto, a rimini.

   By weirdo (216.14.0.216) martedì 20 febbraio 2001 - 04:53

io non sono certo uno di quelli!! Allora ci si vede a rimini (se non saro` ubriaco perso tra le braccia di qualche svedese)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!