MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Eccomi qua, nel centro della città sulla mia auto a bestemmiare per il caos e traffico mostruoso. Ad un certo punto mi appare davanti uno con una Punto verde e quasi mi viene addosso. Io mi incazzo e lo mando affanculo, lui accenna una timida risposta e io tiro giù il finestrino urlando: se provi a fiatare scendo giù seduta stante e ti gonfio come un pallone, stronzo & faccia di cazz..! Dopo circa un'ora ho appuntamento all'officina per far fare il primo tagliando della mia nuova auto, entro nell'officina col sorriso smagliante chiedendo con chi dovevo parlare e la segretaria gentilmente mi invita a recarmi dal capofficina che sta in quella porta in fondo là! Io ringrazio moltissimo e proseguo, arrivo in fondo, busso alla porta, la apro e ....... mi trovo di fronte quello di prima che stavo per aprire in due sulla strada davanti a tutti ....... era lui il capofficina!!!!! e l'auto su cui viaggiava prima era di un cliente che aveva problemi con i freni! Ecco perchè m'era quasi venuto addosso!!!
![]() ![]() ![]() |
Azzo Bill, vai forte davvero. Ancora complimenti... se prosegui su questo ritmo ti dovremo mettere una webcam che ti segua in continuazione per non perdercene una
![]() ![]() ![]() |
eheheheheheheh....giusto il billevanshow.....eheheheheheh
![]() ![]() ![]() |
Bill tu sei kome un bankomat di figure di merda... GRAZIE da parte di tutti per i momenti di gaudio ke ci dai :D
![]() ![]() ![]() |
Secondo me se le inventa, e` impossibile fare tante figure cosi. Dimmi il tuo segreto.
![]() ![]() ![]() |
le figuracce si fanno spesso. Il punto è che la maggior parte delle volte non se ne parla.
![]() ![]() ![]() |
Beh, allora grazie per dividerle con noi e grazie al sito che ci permette di venirne a conoscenza
PS: raramente ho riso tanto su internet hehe
![]() ![]() ![]() |
Mi accodo agli altri, sei un mito.......ma tieni una case history delle ca..ate che fai?
![]() ![]() ![]() |
Che fai se ti mando la mia e-mail me le mandi tutti i giorni queste cazzate immani :-)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.