MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Che gran vacca!
   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 05 maggio 2000 - 17:46

Quando eravamo sedicenni c'era una ragazza che si concedeva abbastanza facilmente e nel piccolo gruppetto che frequentavo era diventata un pò la ragazza di tutti. Era abbastanza bruttina di viso ma anche abbastanza procace fisicamente e venivano praticamente organizzate delle orge in cui (a cui non ho mai partecipato perchè lei non mi piaceva) si trombavano questa in 7,8 persone. lei lo faceva in quanto era innamorata di uno di questi ragazzi che a sua volta (bastardo) gli chiedeva di farsi pompare anche dagli altri per dargli la prova d'amore ..... questa storia è andata avanti per anni e lei praticamente conosceva a menadito (o meglio dire a "menauccello") tutti gli uccelli della combriccola e degli amici del suo ragazzo. Poi io me ne sono andato e qualche mese fa ho incontrato (dopo 10 anni) Sergio, quel ragazzo di cui lei era innamorata e tra una risata ed una pacca sulle spalle gli ho detto: Ma ti ricordi di quel bucio di culo della Paola? Era talmente brutta che ... ti ricordi di quella volta che Luca gli ha scorreggiato in faccia per "sfregio"? e poi quanti cazzi che ha succhiato, pork, ha ciucciato più uccelli lei che una ••••• di strada e poi guarda io non me la sono mai scopata perchè mi faceva veramente schifo al cazz, ma dico, ci vuole coraggio ad incularsi una così e poi chissà chi cazz mai la vuole una che si fa chiavare in gruppo? ..... al che il povero Sergio, guardando a terra e con fare sconsolato mi dice: beh, ...., sai io e lei ci siamo sposati 3 anni fa, sai com'è ... ci vogliamo bene...... ed io.......aaaaaarrrrrrghhggh, sangue gelato e salivazione azzerata e un miliardo di scuse e giustificazioni, non sapevo più in che lingua scusarmi, scusarmi e ... scusarmi!Bestia che figura del cazz.o!

   By Pau (151.26.136.174) venerdì 05 maggio 2000 - 18:28

UrKKkk!!!
S E I U N G R A N D E :)

   By dr.andry (151.29.247.18) venerdì 05 maggio 2000 - 19:22

..... grande Bill !!! ma voglio dire una cosa al tuo amico sergio.........SEI UN MANGIA MERDA

   By N-ZA (62.10.86.7) venerdì 26 maggio 2000 - 21:13

'zzo Bill, come le fai tu, nessuno ci riesce! Sei il top.

   By Gladiatore (213.45.133.207) giovedì 22 giugno 2000 - 09:08

A forza di dai e dai, Paola Tettona l'ha messa incinta un amico e lui l'ha dovuta sposare.
Allegro!

   By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 22 giugno 2000 - 09:30

Si magari! Almeno il mio amico Sergio avrebbe avuto una (seppur paradossale) scusante .... il punto è che si sono realmente sposati perchè innamoratissimi l'uno dell'altro!

   By KoR (151.27.133.60) venerdì 05 gennaio 2001 - 19:39

come ••••• a fatto a sposarsi quella mangiamuri?

   By barone (62.98.65.183) giovedì 11 gennaio 2001 - 15:55

Non mi stupisco che sia riuscita a farsi sposare, probabilmente nel matrimonio lei lo domina attraverso i sensi di colpa. E l'ennesima prova di come le donne siano in grado di trasformarsi da vittima a carnefice, il tuo amico pagherà e soffrira a lungo l'aver fatto il bastardo da ragazzo, lei invece godeva prima, gode adesso e godrà ancora per molto.

   By rough (195.223.91.133) giovedì 11 gennaio 2001 - 17:26

Un applauso al barone!

   By Tie Domi (151.26.134.231) giovedì 11 gennaio 2001 - 18:52

Fa sempre piacere sentire una classica figura di ••••• così

   By Magamagoo (62.11.53.82) venerdì 12 gennaio 2001 - 12:35

Volevasi dimostrare che le donne non sono poi così stupide --- prima o poi ottengono sempre quello che vogliono .. eh eh!!

   By Bill Evans (195.96.192.202) venerdì 12 gennaio 2001 - 12:47

Mah, da quello che posso dire, mi è sembrato abbastanza veritiero che lei avesse fatto tutto quello che ha fatto per lui, nel senso che lei era sempre veramente stata innamorata di lui e si faceva fare di tutto dai suoi amici (di lui) perchè era lui che glielo chiedeva ............ mah, che coppie che ci sono in giro .......... :O, certo è che lei è quasi da compatire perchè non si può mica arrivare a livelli di umiliazione tali per un uomo! Ed é altrettanto da compatire lui che si è sposato con lei! Io non so come faccia a passeggiare in centro con lei sottobraccio mentre il "branco" di amici che sono saltati dietro di lei li saluta ...........!!!!! :( Boh, boh boh!!!! La vita è strana e la gente ancor più!

   By Magamagoo (62.11.53.82) venerdì 12 gennaio 2001 - 12:53

In effetti hai ragione, forse però è più da compatire lei per come si è fatta "vendere" senza un briciolo di dignità. Poi però se lui si è innamorato .. alla fine le cose vanno così! Sai, sono case da sedicenni .. ragazzate, prese in giro, un pò eccessive, ma da ragazzi!!

Il mondo è bello perchè vario!!!!

   By Lampone (195.223.37.130) venerdì 12 gennaio 2001 - 15:18

Nessuno pensa che molto probabilmente a lei piacesse parecchio farsi fare e a lui guardare?!!!
(probabilmente lo fanno ancora, ma senza la goliardia che si ha quando si è adolescenti...)
In tal caso non sono da compatire, bensì da ammirare, hanno fatto ciò che gli andava di fare senza farsi influenzare da quello che pensavano gli altri...
Ad ogni modo io compatisco di più gli
amici che assecondavano "la prova", che approfittatori, mi fanno proprio schifo!

   By puppy (213.167.209.136) lunedì 15 gennaio 2001 - 04:38

COMPLIMENTI!!!!!
sei un grandissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
nemmeno io sarei capace di una cosa simile(la figura di merd.a ,eh!che pensate..)

CHAPEAU

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!