MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Mi manca il respiro ....
   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 12 maggio 2000 - 11:41

questa è successa l'inverno scorso. Alla fine di un mio concerto, all'una di notte io ed il mio amico batterista ci accingiamo a partire e mentre lui si trattiene al bar del locale (dove aveva agganciato una bella tipa molto elegante) io continuo a caricare gli strumenti sull'auto quando ad un certo punto finisco e rientrando nel club gli dico: dai Sergio andiamo! ho finito e ho voglia di tornarmene a casa. Allora lui si congeda dalla tipa, gli lascia il suo numero e si salutano con sguardi languidi e "lascivi" pregustando il loro prossimo appuntamento che si sarebbe concretizzato probabilmente in una sana scopata. Lui sale in macchina (coi finestrini chiusi perchè era inverno ed era freddo)e mentre mi parla di lei sgancia una scorreggia mostruosa in macchina dicendo che erano 3 ore che la tratteneva e che non ne poteva più. Tale operazione accadeva mentre stavo partendo con l'auto e proprio qualche secondo dopo lo sgancio della bomba appare lei che uscendo dal locale ci chiede di fermarci e ci chiede graziosamente di darle uno "strappo" fino a casa. Io, preso dalle sue bellezze le dico Ok e lui mi guarda con lo sguardo perso ..... infatti il tanfo micidiale del peto aveva saturato tutta l'auto e come lei è salita ha subito fatto una faccia strana (mantenuta per tutto il tragitto a finestrini chiusi) e noi non sapevamo cosa cazz... dire. So solo che guardavo lui spesso e avrei voluto linciarlo. Il viaggio è durato circa 5 minuti mentre nessuno parlava e al suo arrivo è scesa di fretta e non ci ha nemmeno salutato..... cazz.. che figura! e nemmeno per colpa mia! Non lo caricherò mai più in auto 'orcodiavolo!

   By Bios (151.21.77.76) giovedì 18 maggio 2000 - 23:30

Ah ah ah. Ma le fai tutte tu? Conosco anche io un batterista di nome Sergio. Ad un concerto, alla fine di un pezzo buttò le bacchette sulla folla dimentico che aveva solo quelle. Immagginate le facce dei compagni che non sapevano come proseguire la serata!

   By ZinZan (151.26.250.126) venerdì 19 maggio 2000 - 01:47

:) G R A Z I E B I L L !
Io nella stessa situazione avrei fatto una qualsiasi pantomima (chesso'.. spia dell'olio e controllo livello in diretta, ricerca cellulare fantasma nel baule, ecc) pur di aprir le portiere e ritardare l'ingresso della tipa nel fetido abitacolo. Sono cose dure queste ;)

   By Petos (213.45.143.55) domenica 25 giugno 2000 - 22:19

Ottima mossa ZinZan! Bisogna sempre essere preparati a creare una "CORTINA DI FUMO" per distrarre il nemico...

   By bart (38.37.94.128) domenica 25 giugno 2000 - 23:12

io avevrei acceso un sigaretta! BOOM!

   By Carlitos (128.218.208.53) sabato 08 luglio 2000 - 21:32

Scusate se mi intrometto. Ho osservato uno strano fenomeno che mi capita spesso. Siete sul lavoro. Nella vostra stanza non e` entrato nessuno da mezzora abbondante. Vi scappa un peto. Sembra piccolino, innocuo. Dite tra di voi: "ma si chi vuoi che arrivi, non c`e` bisogno di andare in bagno". Scaricate. Effettivamente e` piccolino. Ma velenosissimo. La quintessenza dei gas intestinali. Roba putrida. Invariabilmente arriva qualcuno nel giro di pochi secondi mentre agitate disperatamente le braccia per creare un po` di movimento d`aria. Inutile dire che non arriva nessuno se invece vado in bagno. Capita anche a voi? E` una nuova legge di Murphy?
Una volta ho beccato il capo che aveva scaricato a sua volta. Appena ho aperto la porta del suo studio si e` precipitato fuori e mi ha preso sotto braccio con fare cameratesco accompagnandomi in corridoio facendo finta di dirmi cose importanti. Non e` riuscito ad evitare pero` che mi arrivasse la zaffata.
Scusate, vorrei aprire un inchiesta. Ma le donne non producono gas intestinali?

   By Jarni puccettone (213.213.8.206) sabato 08 luglio 2000 - 22:36

Biologicamente si dice che non scoreggino come gli uomini. Una cosa strana è che cagano statisticamente di più. In media 20kg di merd@ in più all'anno.

   By sesta (62.11.120.113) sabato 08 luglio 2000 - 23:17

Hai ragione, Jarni, soprattutto quelle con la colite!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!