MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Classica figura di m e r d a
   By irishzebo (212.171.79.146) martedì 03 aprile 2001 - 22:24

Salve gente quella che vi sto' per raccontare e' una figuraccia un po' classica ma non bella da fare.Dunque ero al telefono con il 12(il servizio della telecom per conscere i numeri di tel) e siccome ero al telefono da circa 10 minuti incominciai a dire molte parolacce contro la telecom se non che' mentre dico ma che servizio di me rda sento la voce dell'operatore dire ciao e scusa per l'attesa.!!!!!

   By liño (213.45.16.122) mercoledì 04 aprile 2001 - 01:31

Forse qualche anno fa, quando il monopolio era ancora totale, ti avrebbero sbattuto il ricevitore in faccia, o no?
Forse non ha neanche sentito i tuoi insulti...

   By EoS (195.110.144.77) mercoledì 04 aprile 2001 - 11:32

sto post lo piazzo qui abbastanza a caso...

Dunque, che ore sono? Le 11e20, bene.
A che ora attacco a lavorare io? Alle 9 (vabbè 9e30, arrivo sempre tardi)
Cosa ho fatto fino adesso? Niente.
Perché?
PERCHE'SONO RIMASTA CHIUSA NEL BAGNO PER UN'ORA, ECCO PERCHE'!

Quando arrivo in ufficio, di solito la prima cosa che faccio è andare a legarmi i capelli in bagno (non lo faccio a casa perché con il casco mi darebbero fastidio).
Stamattina, dopo essermi sistemata, faccio per uscire e che succede? Mi rimane la maniglia in manoooooooo!
Ci ho messo mezz'ora per attirare l'attenzione con urla che neanche Barbra Streisand (la mia assenza non è stata minimamente notata dai miei colleghi - che mi hanno molto in considerazione, evidentemente!) ed ancora un'altra mezz'ora per uscirne…
Ovviamente, come in tutti i cessi che si rispettino, l'aria era appena respirabile.
Per fortuna la folla richiamata dalla sola possibilità di perder tempo, non era ancora così consistente da indurmi a licenziarmi per la vergogna..
MALEDETTO CESSO! :(

   By AL (Al) (151.24.23.228) mercoledì 04 aprile 2001 - 11:43

La paura di restare chiusi nel cesso e' una caratteristica femminile....chissa' perche'? forse il fatto di sapere di non essere in grado di sfondare la porta genera questa fobia? BOOOOHHH?
Una volta mi e' successo di dover "liberare" una collega rimasta imprigionata nel cesso...si era grippata la chiave nella serratura.
Questa del cesso mi fa venire in mente la figura dimmerda di quel famoso maratoneta (di cui ora mi sfugge il nome) credo che fosse keniano.....quello che perse un olimpiade perche' non riusciva piu' ad aprire la porta del cesso...
e che non sapeva bene nemmeno quanti anni avesse...
Come si chiamava?

   By EoS (195.110.144.77) mercoledì 04 aprile 2001 - 12:59

Non è che avessi paura di rimanere chiusa nel bagno, al massimo dopo un pò diventa noioso, e prima o poi qualcuno arriva.. Le urla non erano per il panico, ma per richiamare l'attenzione di qualcuno.

Cmq non ho capito quella dell'atleta..
Non si ricordava quanti anni aveva?
Azz, ma QUANTO ci è rimasto chiuso in bagno??? :D

   By EoS (195.110.144.77) mercoledì 04 aprile 2001 - 13:02

:) :( :P :D

ma...ma...e le altre faccine?
nooooooooooooooooooooooooooooooo!

   By capocordata rag. carboni (62.98.24.152) mercoledì 04 aprile 2001 - 13:42

Dopo le figure da chiusura nel bagno, figura dalla quale non sono esonerato nel mio recente passato, una altra figura di palta da evitare è quella di chiedere notizie a coppie che non sono più insieme.
Incontro un mio compagno di scuola in un bar, di quelli che comunque rimani in contatto; ciao ciao come stai e palle varie.
Ad un certo punto mi esco con la frase: E xxxxxx ( la moglie, io credevo ) come sta? Risposta di lui: Penso bene.
Ed io da vera volpe del deserto continuavo a chiedergli notizie, non avendo capito la separazione!!!!!
Mi sarei chiuso nel frigo delle torte gelato per la vergogna!! :(
Va bhè, per fortuna non l'ha presa male!
Cordialmente

   By Bart (Bart) (207.203.60.69) mercoledì 04 aprile 2001 - 21:12

Io ho messo a windows il tema di plus dei simpson, quando maximizzo una finesta fa Whoo hoo! quando la chiudo un rutto. Un giorno telefono uno per un lavoro che dovevo fare, chiudo la finestra Buuuuuurrrrrppppp! lui si e messo a ridere, ahahah!

   By Silent (62.10.105.14) mercoledì 04 aprile 2001 - 21:31

EoS...:). Mò sto attapirato... ma domani ne parliamo...

   By Big Boss (151.35.1.178) giovedì 05 aprile 2001 - 19:20

davvero hai il tema dei simpson, Bart? Mi puoi dire se va bene con Windows 98 e Windows me?

   By bart (207.203.208.177) giovedì 05 aprile 2001 - 20:35

si va bene per tutti i sistemi
me l`ha dato mia papa` che la scaricato nel sito wwww. d o n l o a d . c o m

   By sfigarr (143.225.188.39) mercoledì 11 aprile 2001 - 11:24

in chiesa stavamo decidendo chi doveva prendere la macchina
e un tipo co ha chiesto di uscire fuori

   By sfigarr (143.225.188.39) mercoledì 11 aprile 2001 - 11:26

parlavo con una mia amica quando la prof dell'universita' si
e' incazzata e ha detto che si sarebbe ricordata la mia
facc

   By Liño (Liño) (213.45.16.122) mercoledì 11 aprile 2001 - 11:45

Questa non l'ho capita:P

   By skinner (212.41.211.89) martedì 17 aprile 2001 - 14:38

amici... ahrahrahra

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!