MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Figuraccia al Tel... ma fortunata!!!
   By TURI (62.10.170.71) venerdì 12 maggio 2000 - 23:26

Era un bel pomeriggio d'estate. Sento squillare il tel, risponde una voce femminile che dice : Ciao, mi hai riconosciuto? Ed io: Ma si certo sei Laura!! (La mia migliore amica che mi chiama quasi sempre e a quell'orario) E lei: ma bravo!! allora che mi racconti? IO: Sai com'è...non dormo giorno e notte, penso giorno notte a Giusy, me ne sono innamorato da matti, e poi a te lo posso dire anche se sei una ragazza...è una gran bella gnocca!! E lei : Grazie per la gnocca perchè Giusy sono io!! Mi è venuto quasi di istinto di chiuderle il tel in faccia, dopo un pò mi ha richiamato lei e mi ha chiesto (tra una risata e l'altra) se mi andava di uscire con lei!! E VAIIIII

   By TURI (151.35.81.35) sabato 13 maggio 2000 - 14:27

CAZZ. MA COSA HO SCRITTO!!! "......non dormo giorno e notte....VEDETE!!! UN'ALTRA FIGURACCIA LIVE!!

   By broccoli (212.171.112.136) sabato 13 maggio 2000 - 16:51

non è che l'hai fatto apposta così hai potuto dichiararti...furbacchione...

   By cmarino (209.245.77.55) giovedì 18 maggio 2000 - 12:42

Pensa se invece le avessi detto "sai Laura, oggi mi mancherai perche dovro' uscire con quella troi@ di giusy, mi sta cosi' sulle palle, con quel culone lardoso e quelle ascelle non depilate, per non parlare della faccia da culo e dell'alito cattivo... Ma faccio buon viso a cattivo gioco perche' almeno ha i soldi, e la sfrutto. Purtroppo mi sa che dovro' anche scoparla: che orrore. Dai, quando ci vediamo, bella gnoccona Laura, non vedo l'ora di metterti le mani addosso..."
In fondo sei stato molto fortunato, altro che figura di merda.
ciao
cimarino

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!