MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Cellulare nella piscia
   By TURI3 (62.10.170.23) domenica 14 maggio 2000 - 00:47

Un bel giorno stavo pranzando a casa di un amico con i suoi. Mi scappa da pisciare e me ne vado in bagno. Faccio quello che dovevo fare...finito il bisognino mi aggiusto la camicia nei pantaloni e.....ooooooooops.....il cellulare che era attaccato alla cintura è cascato nel cesso tra la piscia. Molto coraggiosamente lo prendo dalla parte che sporgeva (l'antenna) e lo tiro fuori ancora intatto ma puzzolente (aveva la custodia per fortuna) e tento di pulirlo con un fazzolettino e un pò d'acqua pulita (caz..non trovavo l'alcol in quel cesso!!) ma il fetore della piscia si sentiva ad un metro. Torno al tavolo da pranzo e già mi guardavano male perchè ero stato un'ora lì dentro e poi dopo un pò hanno cominciato a storcere il naso e a guardarmi con aria sospetta come se mi fossi pisciato addosso!! BBESTIA CHE FIGURA!!

   By cmarino (209.245.77.55) giovedì 18 maggio 2000 - 12:35

Almeno a te e' caduto nella piscia, e sei fortunato. Io, dopo una cena molto elaborata, sono andato in bagno e non ti dico cosa ho fatto perche' gia' intuisci. A cesso pieno (di merda - liquida), mentre facevo per tirare lo scarico, con i pantaloni mezzi calati, vedo come al rallenty il cellulare (startac 130) che sporge troppo dalla tasca... sempre di piu'... microsecondo di terrore..... SPLOP!!! E senza custodia!
Per riprenderlo il prima possibile, ho affondato il braccio nel cesso con l'orologio e tutto, e comunque l'ho trovato e ripreso. Tra l'altro in un secondo nella merda si e' riempito subito d'acqua anche dentro, quindi ho passato la nottata con l' asciugacapelli e a soffiarci dentro, resistendo alla puzza e resistendo alla tentazione di accenderlo per vedere se funzionava, per non danneggiarlo (a un mio amico quasi sfigato come me, anni fa, il cellulare era caduto in acquario davanti a me e lui, fesso, l'aveva acceso subito per vedere se funzionava! BZZZT! Poff.)
Ci ha messo 2 giorni per tornare alla funzionalita' totale e ancora oggi, dopo un mese, quando passo il telefono a qualcuno mi fanno: "ma.. snif snif, questo, questo cellulare odora come di..." - e io: "Sai, e' nuovo, odora di plastica forte" -e loro: "ma guarda te, sti cellulari moderni! Mi sembrava puzza di merda!!!".
:(

   By cicciorobò (212.141.111.131) domenica 11 giugno 2000 - 02:40

perchè non ci attacchi all'antenna un'arbre magique? ... mango? why mango

   By cicciorobò (212.141.111.131) domenica 11 giugno 2000 - 02:41

Perchè, Cmarino, non attacchi all'antenna un bell'arbre magique? ... Mango? Why mango?

   By cicciorobò (212.141.111.131) domenica 11 giugno 2000 - 02:44

scusate la ripetizione, mi si era incriccato il windows di mmm... beh... di quella roba che puzza di cellulari nuovi... ;-)

   By Blutarsky (194.20.18.241) venerdì 16 giugno 2000 - 13:13

Solidarietà a cmarino.
Giusta punizione per turi3: portare il cellulare alla cintura, è da tamarro!

   By TURI (151.35.80.250) venerdì 16 giugno 2000 - 13:45

Bltarsky...d'estate il cellulare non so proprio dove metterlo...le uniche tasche sono quelle dei pantaloni...ma lì da fastidio!!

   By bart (207.203.87.114) venerdì 16 giugno 2000 - 14:56

Mettilo nel costume davanti.
Alla cintura e` da pesarese.

   By yash (149.132.32.122) venerdì 16 giugno 2000 - 15:23

Va bene, adesso arrivo io. Non centra molto coi cellulari nella mer@a o nella piscia. Era una bella sera di maggio e passavo per un cantiere di un palazzo in costruzione (non sarei dovuto passare di lì, ma mi accorciava di molto la strada verso casa.) Stavo mettendolo in tasca dopo aver risposto ad un sms quando mi è scivolato di mano.... e si è infilato tutto intero in una colata di cemento fresco.
Non l'ho mai più ritrovato (ci ho tantato, ma lasciamo perdere...). Quindi è ancora là... Un giorno qualcuno demolirà quel palazzo e troverà il mio cellulare, praticamente imbalsamato... Sic, sob.

   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 16 giugno 2000 - 17:13

magari quando faranno gli scavi nel 2850 sarà un reperto fossile ...

   By Clint (151.26.137.159) venerdì 16 giugno 2000 - 19:43

hahahaha azz il cemento fresco e' bellissimo.. funerale alla mafiosa anche per il cell ;)

   By TURI (151.35.80.237) venerdì 16 giugno 2000 - 20:37

Sei un grande Yash...probabilmente dopo l'apocalisse dopo alcune migliaia di anni il tuo cellulare sarà testimone dell'esistenza della nostra civiltà...IO NE SAREI ORGOGLIOSO!!

   By AL (212.216.27.118) sabato 17 giugno 2000 - 12:38

Qualche archeologo del futuro (5020)dotato di microscalpellino elettronico con spazzolino incorporato comandato a onde pensanti lo ripulira' dal cemento e diventera' famoso con un titolo da prima pagina......

CORRIERE INTERPLANETARIO MENTALE
Edizione delle ore 155.000 vega e 8 nanosecondi

Grande RITROVAMENTO ARCHEOLOGICO.

L'archeologo STAR-TREK scopre intatto nel cemento un telefonino appartenuto ad un abitante del secondo millennio,tale YASH GAWRONSKY.....
Dopo la tempesta magnetica del 2010 che anniento' la memoria di tutti i telefonini e cercapersone e la scoperta
scientifica che le microonde dei telefonini stavano mietendo migliaia di vittime innocenti
un consiglio mondiale mise al bando questi apparecchi dannosissimi demolendoli in massa.
Nessuno era mai giunto a noi da allora e dalla scoperta delle onde-pensanti.

Secondo star-trek questo modello era dei piu' evoluti prima dello smaltimento, anche se denuncia
una costruzione primitiva e un grado di civilta' veramente scarso.
FINE DELLO PSICO-MESSAGGIO.

andrew edy da psyco-news

   By yash (149.132.32.122) lunedì 19 giugno 2000 - 17:56

Ma la vera figura di merd è stata quando ho dovuto attraversare una intera piazza con tutta la gente che mi guardava e si chiedeva come mai avessi le braccia completamente sporche di cemento... Avrei sempre potuto dire che avevano tentato di murarmi vivo. Comunque l'anima del mio cell continuerà ad aggirarsi inquieta fra le stanze e i corridoi di quel palazzo, e la sera la genta sentirà uno strano e sinistro squillo provenire dai muri... Glielo auguro agli abitanti di quel palazzo di merd@!!
Per favore Al, non chiamarmi Gawronsky, ci sono già i miei amici che lo fanno e non li sopporto

   By Clint (151.26.136.132) lunedì 19 giugno 2000 - 18:14

Azzo Gaw, non so cos'avrei dato per vedere la tua faccia al momento della caduta nel cemento fresco :))))))))))))

   By LORD (212.171.215.227) martedì 27 giugno 2000 - 07:59

Fino a poco fa lavoravo con i cell., nel senso che li riparavo in una assistenza e vi giuro che queste cose le ho viste spesso. Ma la sfiga di chi tenta di ripararli sta nel fatto che oltre a i guanti in lattice e le pinzettine per evitare il contaggio, la puzza del saldatore sul componente bruciato che si mischia all'odorino .... aromatico .... è una vera sberla per il naso!!! Non ti salvano neanche i tappi per il naso!!! E non dite che ora che sono andato via per la puzza di merd@ ... perche ne ho salvati parecchi.

   By truelies (151.20.108.94) martedì 27 giugno 2000 - 11:33

che schifo

   By Clint (151.26.249.199) martedì 27 giugno 2000 - 12:39

Hehehe Lord, grazie per la testimonianza.
Almeno serve a confermare che buona parte delle storielle che leggiamo sono reali, alla faccia dei miscredenti :)
Per fortuna appartengo ancora alla categoria dal "cellulare profumato", in compenso la sett. scorsa m'e' "sgusciato" via il tagliaunghie e ovviamente e' finito dritto dritto nella tazza. E fortuna che la suddetta era bella pulita :)

PS: Truelies non dirmi che tu - una volta digerito - evacui col pensiero!?!? ;)

   By truelies (151.20.110.75) martedì 27 giugno 2000 - 14:46

clint mi sembra di vederti che ti tagli le unghie dell'alluce col piedone appoggiato alla tavoletta.
:P

P.S. No, ma sto attenta al telefono :)

   By Clint (151.26.246.244) martedì 27 giugno 2000 - 18:48

Hehehe che scena poetica ;)))

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!