MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Figuraccia tristissima
   By chanel (chanel) (62.98.10.203) venerdì 13 aprile 2001 - 13:04

Fresca fresca di stamattina... suona il telefono, io rispondo, rinco come solo posso essere appena sveglia, all'altro capo del telefono una signora che cerca mia mamma...
io:"Signora XXX, mi spiace, ma mia mamma è uscita"
lei: "potrebbe riferirle un messaggio?"
io: "prego, dica pure..."
lei: "Le dica che YYY è morta stamattina"
io (che non non conosco ne la signora XXX ne YYY): "Riferirò senz'altro, anzi, per sicurezza me lo segno..." (tutto di fretta perchè mi scappava la pipì)
lei: "Grazie, arrivederci..."
io (borbottando): "Arrivederci..."
Torna mia mamma... le riferisco la telefonata, esibendomi anche in qualche commentino scocciato tipico di chi viene svegliato da una telefonata che non è nemmeno per lui, guardo la faccia di mamma e la vedo molto, ma molto perplessa... al che io, con il mio tatto da farfalla le chiedo: "ma poi chi ca..o è la tizia che è morta???"
e lei: "La figlia della signora xxx"

Avete presente un macigno che vien giù dall ottavo pieno e ti centra in piena capoccia... beh, uguale...
Ci sono rimasta malissimo... sigh sigh sigh sigh :( :( :( :( :(

   By Silent (62.10.102.196) venerdì 13 aprile 2001 - 13:45

Poteva andare peggio, Chanel... io, per esempio, alle telefonate moleste occasionalmente rispondo con " Pronto, chi scoccia?"...

   By liño (liño) (213.45.16.122) venerdì 13 aprile 2001 - 17:15

Per la serie: Prima di azionare la bocca assicurarsi di aver inserito il cervello...:D:D:D

Senza giudizio critico naturalmente;)

   By Irishzebo (213.45.155.133) domenica 22 aprile 2001 - 21:57

:) A.R.F.I. :)

che c azzo di figura!!

   By SCUSAMI (151.28.128.32) giovedì 26 aprile 2001 - 20:48

ero a scuola.. e d solito io ed una mi a amica ce ne tornavamo insiema a casa, ma questo accadeva solo quando mangiava a casa sua, peche di solito capitava che andava a mangiare dalla sorella che era molto malata.. :(
ed io ero solita chiedere: oggi mangi su ( sarebbe dalla sorella) :( capita una disgrazia, la dorella muore... :( :(
dopo un po di tempo..lei torna a scuola.. ed io cosa le vado a chiedere alla fine della lezione? che vai a mangiare su? :( che figura di mxrxxxxx :(

   By Liño (212.171.122.154) sabato 28 aprile 2001 - 02:08

Ma scusa se questa tua amica è mancata da scuola per un po' tempo non ti viene in mente di chiederle prima cosa le è successo?:\

   By carmilla (192.92.126.136) giovedì 03 maggio 2001 - 20:29

solo per sfogo:
mannaggia alla troiaccia maledetta, che cazzzo di figura che ho fatto, sarà sicuramente radiata, porcaccia di di quella
faccio parte di un'associazione internazionale etc etc che lavora a scopi nobili, anche con le nazioni unite per intendersi... ai membri attivi, come me, è richiesta una certa prestanza, che non è fisica, bensì morale...
pochi giorni fa passa la comunicazione che, fra le tante cose richieste, chiedeva di non fare uso di alcool (per vari e giusti motivi che non sto a spiegare)... ora è da chiarire che io non sono dedita all'alcool, se non nei limiti che impone la buona decenza, non sono mai stata alcolizzata nè mi interessa etc etc. ... stasera invece dopo una stressante giornata pienissima di tutte quelle diamine di cose che devo fare, invito un mio carissimo amico a cena... e mentre lo aspetto tiro un sospiro di sollievo e mi rilasso... ore 19.30 apro bottiglia di vino per fare l'aperitivo, bottiglia che ho da circa tre mesi perfettamente integra, e gli do giù a stomaco vuoto tre bicchieroni... ore 20.oo campanello... chi? Sono XXX? dove si da il caso che X sia uno con delle manzioni importanti nell'organizzazione... così entra in casa e mi becca alticcina.....
porca di una mignottaccia, ora mi radiano... addio incarico per il quale mi stavo preparando da mesi!!!!!!

   By Silent (62.10.104.215) giovedì 03 maggio 2001 - 23:24

E come al solito, la sfiga colpisce con fucile da cecchino chi scopre anche solo minimamente il fianco.;) Vedila così, Carmilla: se la prestanza morale la hai e ti cacciano ingiustamente, non hai perso niente, bigotti bast.ardi:\. Se non la hai, hai appena subito giusta punizione divina...:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!