MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Mancata figura, ma quasi arresto cardiaco!
   By bart (bart) (207.203.60.161) mercoledì 18 aprile 2001 - 22:23

Vi succede mai che fate una cosa poi quando vi accorgete di aver sbagliato vi viene un colpo? SILENT da cosa sono dovuti sti colpi nell`organismo? sono micro-arresti cardiaci? insomma non e` solo una cosa solo psicologica!!

Stamattina me ne venuto uno terribbbbile!
Ero al lavoro e stavo cercando di scaricare un film (castaway) da un server un po` piratesco. Ad un certo punto esce fuori un messaggio dall`aministratore del server che diceva per notizie sulla scuola guarda le news o qualcosa del genere, subito ho pensato questo m`ha guardato l`ip e ha visto che mi ero collegato da una scuola, allora mi sono disconnesso subito. Dopo un po` mi riconnetto ad un altro server e riinizio a scaricare. Dopo 10 minuti sento bussare alla porta, mi giro e c`era un poliziotto. M`e` venuto un colpo come non mai!!! Mi si e` ghiacciato tutto l`organismo, pure la vista mi si era annebbiata! Fortunatamente non era li per arrestarmi, ma per mettere una pubblicita` sul nostro giornale!
Fiuuuuuu! Terribbbbilee!

Dai dai raccontate le vostre!

   By Kotkot (151.30.139.128) mercoledì 18 aprile 2001 - 23:51

Terribile! A me è capitato che, durante un viaggio in Bielorussia, alla frontiera mi hanno fatto scendere dal treno e mi hanno portato alla dogana a farmi fare il visto. Dopo una mezz'ora di trattative con il poliziotto che parlava solo in bielorusso, l'ho finalmente avuto. Ma, uscendo fuori, NON HO VISTO PIU' IL MIO TRENO! Che colpo! I miei bagagli sopra, e ora come faccio a proseguire, e che ci faccio in questo sperduto paesino di frontiera!!! Questi ed altri angoscianti pensieri giravano vorticosamente nella mia testa surriscaldata, mentre il corpo gelava dalla paura, quando il simpatico doganiere, sghignazzando, mi ha invitato a seguirlo. Dopo 10 minuti siamo arrivati in una grossa officina ed ho scoperto, con mia grande gioia, che stavano semplicemente cambiando il carrello al treno, per adattarlo ai binari sovietici, che sono di larghezza diversa.
Uffffff! Tutto è bene quel che finisce bene!

   By Sonoio (212.216.138.252) giovedì 17 maggio 2001 - 21:20

Figurina di mer.a fatta proprio ieri, arriva di sopra un cliente e chiede: e' qui Betty? Io mi giro mentre rispondo che sono io e appena lo vedo mi scappa: ma comeccazzo porti sti capelli? Aveva un parrucchino, pareva gli fosse caduto un nido di rondine sulla testa. Azzarolina questo e' diventato bordeaux e io mi sono vergognata come una ladra... Per fortuna e' rimasto poco perche' non ce la facevo piu' dal ridere, poi quella bastarda della mia collega stava per morire dalle risate. Ovviamente mi aspettavo l'immediata chiamata del capo con cazziatone annesso invece probabilmente il tipo se ne e' andato senza passare dal boss. Fiuuuuu :)

   By Goat (212.171.183.211) venerdì 18 maggio 2001 - 00:13

però...sonoio....gentili e ospitali dalle tue parti eh? :D

   By Kilroy (217.58.222.101) venerdì 18 maggio 2001 - 09:32

Ahhh!! Certi programmi televisivi diseducativi rovinano la gente!!! :D

   By sonoio (212.216.150.195) venerdì 18 maggio 2001 - 12:54

Certo, qua siamo gentili e ospitali Goat!!! :)
Il mio capo comunque non avrebbe fatto altro che farsi due risate, ormai e' rassegnato, il terzo giorno che lavoravo qui mi ha chiamata di sotto per un lavoro sbagliato urlando come un falco, io appena ha finito gli ho detto, ascolta vai a fare un raccozzo di bo..hini (ogni tanto si risveglia lo scaricatore di porto che e' in me...) non l'ho fatto io quel lavoro quindi rilassati e fottiti. Credevo mi licenziasse (visto che ero in prova) invece da quel giorno e' diventato il mio piu' grosso (in tutti i sensi) sostenitore, anche se avvisa i clienti di non far caso se li mando a fare in c.lo.
La sua frase e': e' brava nel suo lavoro ma e' molto spontanea :)
Kilroy non rovinano la gente! La migliorano!!! :)

   By Kilroy (217.58.222.101) venerdì 18 maggio 2001 - 13:29

Ne sono convinto Sonoio ;), ho votato BALASSO!!!! :D

   By Bart (207.203.85.154) venerdì 18 maggio 2001 - 16:15

Non vorrei essere il solito guastafeste, ma sonoio hai sbagliato topic!!!!

   By Goat (213.45.110.125) sabato 19 maggio 2001 - 00:07

però....sonoio non è che fai la PR eh? le aziende si morirebbero di fame sennò, cm raccozzo di boccchini me lo segno....mi tornerà utile sicuramente :D

   By Sonoio (212.216.130.74) lunedì 21 maggio 2001 - 11:32

Kilroy anche io ho votato Balasso!!! :)
Scusami Bart, sto un po' rincoglionita, perdonami ;)
Goat torna sempre utile! ;P

   By figo (213.255.66.96) giovedì 24 maggio 2001 - 13:26

pure io

   By Bart (207.203.85.69) giovedì 24 maggio 2001 - 13:57

accettate le scuse
ti mi adori?
e lo vedi che la cosa e` reciproca?

   By Sonoio (212.216.144.106) giovedì 24 maggio 2001 - 19:20

Certo Bart che ti adoro!!! Non so se la cosa e' reciproca ma io ti adoro lo stesso! ;P

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!