MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Figuretta in spagna
   By volpe (151.38.61.31) giovedì 19 aprile 2001 - 14:21

Barcellona all'alba: stavo tornan.. mi stavo trascinando
verso l'albergo, ridotto ad uno stato pietoso (ma mi ero
divertito in tutti i sensi). Mentre contemplavo l'insegna
luminosa dell'albergo sento un verso alle mie spalle,
mi volto e dell'altra parte della strada vedo un gruppetto
di spagnoli che mi guarda divertito e mi urla in
spagnolo stretto "italianooooo, hola uevon!"
(italianooooo, ciao testa di •••••!). Il fatto é che io sono
nato e vissuto per metà della mia vita in venezuela, per
cui conosco benissimo lo spagnolo e per cui gi ho
urlato "vete a comer mierda hijo de puta!" (vai a
mangiare una ••••• figlio di •••••••). I tipi sono
rimasti muti, io gli ho fatto due gestacci di quelli che si
capiscono in tutto il mondo e sono andato a dormire.
Pensandoci bene credo di aver rischiato grosso perché
io ero da solo e loro erano in 5 o 6. Mah.. però
ripensandoci mi viene da ridere.

   By Stan (62.98.120.69) giovedì 19 aprile 2001 - 19:14

Ma come hanno fatto a capire che eri italiano?
Suonavi il mandolina e mangiavi la pizza cantando "O sole mio" su una FIAT? :)

   By Trash (151.25.44.246) giovedì 19 aprile 2001 - 22:36

mah diciamo che ovunque vanno, gli italiani in un modo o nell altro si fanno riconoscere....dopo un pò li fiuti a km di distanza.

   By Silent (62.10.103.174) giovedì 19 aprile 2001 - 23:45

Vero. Io cerco di mimetizzarmi, ma ho scarso successo.

   By Clint (62.122.32.248) venerdì 20 aprile 2001 - 09:22

Sei stato fortunato che gli spagnoli sono scherzosi e giocherelloni da ubriachi... se fossero stati inglesi (ma anche italiani) a quest'ora avresti diversi punti in piu'. Chirurgici ;)

   By volpe (151.38.61.31) venerdì 20 aprile 2001 - 13:04

Si si, cmq confermo: gli spagnoli sono dei grandi,
gente
alla mano, senza problemi, che si sa divertire.
Ecco, la Spagna é un paese dove abiterei volentieri.

   By Clint (62.122.30.118) sabato 21 aprile 2001 - 13:07

Ben detto :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!