MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Che vergogna !!!
   By Puppy (62.122.10.44) martedì 15 maggio 2001 - 01:49

Era l’ultimo giorno della mia carriera scolastica..l’ultimo in assoluto…Ero con alcuni ragazzi nel laboratorio di informatica e controllavamo le nostre caselle di posta sul computer del Prof.. io controllo per ultima e poi riduco a icona la pagina..intanto stampavo una parte di tesina…ora, dovete sapere che ho una mezza storia con il figlio del Prof. E c’ era un periodo che lui mi mandava parecchie email, anche 7 al giorno! E avevo nella pagina proprio quelle email…la pagina che avevo ridotto aveva una dozzina di sue email, solo quelle!! Quindi il nome del foglio del Prof. Si ripeteva per tutta la pagina e si vedeva anche bene…scritto grosso e blu…il Prof. A quell’ora avrebbe dovuto avere lezione ed ero tranquilla.. ( continua)

   By Puppy (62.122.10.44) martedì 15 maggio 2001 - 02:09

All’ improvviso eccolo che piomba nell’ aula “Ragazzi, forza! Spegnete i pc, devo andare via…”
“ ma come?!” “ non me ne frega niente…ho fretta! Su….” Notare che quel giorno gli giravano da morire…si rivolge a me e mi fa “ spegni quel computer” “ un secondo Prof…sto stampando la tesina…” “ok, ma muoviti…” e mi si piazza dietro…io non sapevo come fare a chiudere quella pagina con lui dietro, il Prof. È gelosissimo di suo figlio..questo non si spostava e nel frattempo la tesina era stampata… “ allora??!” mi fa…io quindi tento di spegnere il pc con le due icone aperte, lui se ne accorge e mi fa “ non così! Così lo rovini…” potevo benissimo mettere il puntatore sull’icona e fare chiudi, ma in quel momento ero in trance e non ci pensai..chiusi l’altra finestra sperando che nel frattempo si allontanasse, niente…allora riaprii la mia casella di posta…dovreste vedere la sua faccia quando gli si presentò davanti quella sfilza di email che suo figlio mi aveva spedito…rimase a bocca aperta per un paio di secondi e poi mi fa con la voce incredula “ma che Cristo c’entra…” e io “ no…ehm…è che prima controllavamo la posta…” mamma mia come si incavolò!!! Mi cacciò dall’aula in malo modo, quasi tirandomi dietro la mia tesina…ragazzi, non so con che coraggio due giorni dopo mi sono presentata a casa sua per finire la tesina…tra l’altro dopo 5 minuti la mia performance aveva fatto già il giro della scuola e la gente veniva a farmi i complimenti!!! Olè…..penso che sarei voluta sprofondare 30000 metri sotto terra per la vergogna…

   By Trash (151.25.29.89) martedì 15 maggio 2001 - 13:58

va' che questa l 'avevi già scritta tempo fa ..

   By Puppy (217.56.108.34) martedì 15 maggio 2001 - 14:54

lo so ma l'avevano cancellata e c'erano solo due risposte..ho voluto riscriverla..
:)

   By Jerryleelewis (207.203.60.87) martedì 15 maggio 2001 - 17:41

secondo me il prof. e` un imbecille, cosa gliene frega lui con chi esce il figlio! Boh! Anche te puppy cosa t`importa di lui? Io sarei piu` procccupato a cosa direbbero gli amici se lo sapessero. Anzi uscendo dall`aula gli avrei detto, Mi saluti suo figlio e gli dica che ha dimenticato le mutande a casa mia. ;P

   By Morgana (193.193.172.45) martedì 15 maggio 2001 - 17:50

ma il figlio del prof è antipatico come suo padre ;)
Ma i padri di solito non sono gelosi delle figlie???

   By Puppy (62.122.11.253) martedì 15 maggio 2001 - 20:37

no no..suo figlio per certi versi è come lui..cioè..il Prof. sarebbe una persona simpaticissima, solo che quel giorno gli giravano in una maniera tremenda..fosse stato in una giornata "normale " me la sarei cavata con un' innocua battutina.. :)

x Morgana: che ti devo di'...pareva anche a me..si vede che l'ho beccato io quello che è geloso del figliO...ma come poi! sarà che è figlio unico, boh..

x Jerry: ehm..sai era il mio Prof..visto che è geloso la mia carriera scolastica poteva avere qualche sviluppo negativo..ma cmq nelle sue materie non c'era il rischio di rovinarmi la media!! ;)

   By Trash (151.25.42.196) mercoledì 16 maggio 2001 - 12:12

se le risposte erano solo due ci sarà un motivo....!!!

   By Puppy (217.56.108.34) mercoledì 16 maggio 2001 - 15:06

beh..lo so..ma ora sono già 4 o 5!
;)

   By Martin (194.184.186.4) mercoledì 16 maggio 2001 - 17:54

quel prof meriterebbe di essere preso a pedate.
ma, a parte questo, come è andata a finire col ragazzo????
so'ccuriosoooo

   By Clint (62.122.33.214) mercoledì 16 maggio 2001 - 20:47

Beh.. se ha scritto "mezza storia" significa che sicuramente almeno uno dei due non e' molto convinto... :|
Io penso che il prof possa star tranquillo, pover'uomo ;)

   By Puppy (62.122.4.5) giovedì 17 maggio 2001 - 01:02

mezza storia significa che è una cosa in sospeso..per " cause di forza maggiore", da leggere come grande distanza..( ecco perchè ci sentiamo parecchio via internet!)
il Prof...beh, lui ha capito tutto fin dall'inizio, a volte di diverte pure a stare al gioco..mah, fra babbo e figlio valli a capire!!

p.s. non so se il Ragazzo sia a conoscenza di questo episodio..

   By Martin (194.184.186.4) giovedì 17 maggio 2001 - 10:00

puppy....adesso devo dirtelo... quel ragazzo...SONO IO!!!!!!!
no, scherzo.
non so se il prof. può stare molto tranquillo... largo ai giovani! evviva l'amore!
si però cheppalle! anche lui alla sua età chissà che avrà fatto!eh!;)
ehi, puppy, ho visto la tua foto sul tuo sito... nice girl...

   By Puppy (62.122.6.33) giovedì 17 maggio 2001 - 21:02

ma infatti..dice che il Prof. da giovane faceva follie..cacchio vuole da me?!?! io boh..se ha fatto un figlio stupendo mica è colpa mia!
poteva andarsi a pigliare un gelato quella sera..eccheccaz!!

p.s. ti ho già detto che tutti sti complimenti mi imbarazzano.. ;)

   By Martin (194.184.186.4) venerdì 18 maggio 2001 - 10:30

non dire così.....
se è un ragazzo stupendo è un bene che quella sera suo padre non sia andato a prendersi un gelato... anche se questo ti causa un po' di problemini...
cmq faccio il tifo per voi due!!!
non mollate, dovete vedervi in un modo o nell'altro!
uack... adesso mi viene da piangere.... so' ttroppo sentimentale...:|

   By Puppy (192.92.126.136) venerdì 18 maggio 2001 - 14:36

eheheh..pare facile..poi ho già scritto troppo qua su questa storia,cmq se 7000km ti paion pochi..:|

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!