MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: A casa di amici...
   By AngeloNero (62.122.18.143) giovedì 17 maggio 2001 - 14:27

Allora ragazzi visto che non so in quale topic mettere la bella figuraccia che ho fatto, la scrivo quà anche se non c'entra niente con il titolo, ma abbiate pazienza ed apprezzate l'impegno!
Bene qualche annetto fa,io e il mio "ex" cercavamo un posto dove poter stare tranquilli a farci... emm le coccole...
Dato che fortunatamente a quel tempo avevo tanti amici che viveva da soli come studenti universitari fuori sede, da brava scroccona approfittando della nostra amicizia e dopo diverse crontrattazioni per sdebitarmi arrivammo alla soluzione che avrei cucinato per loro per una settimana intera...(guardate un po che mi toccava fare per una nottata di attivita ginniche). Quella fatidica sera ci era stata data la stanza di un ragazzo che era tornato a casa per il fine settimana. Si fa sera ceniamo tutti insieme appassionatamente, lavo i piatti per far finta che fosse un serata qualunque senza far capire che volevo scappare di corsa in camera a digerire, alle mie spalle mi rendevo conto che i miei e il mio ex che si lanciavano occhiate di comprensione e gesti che davano poco adito alla fantasia. Comuque sia finalemente diamo la buona notte, consigliamo a tutti di guardare la tel con il volume un po più alto e chiudiamo la porta della camere alle nostre spalle...
La nottata la potete immaginare, verso le 6 di mattina decidiamo che era ora di addormentarci e allora il mio ragazzo fa una capatina al bagno per le pulizie ovvie, gettare i rifiuti ecc. Io tranquilla e molto rilassata prendo sonno accomata. La mattina ci svegliamo verso le 11 e il mio ragazzo va per primo in bagno...... io ancora rimanevo nel letto (aspettandomi un buongiorno degno ovviamente). Quasi subito il mio lui ritorna in camera senza parlare e con una faccia pietrificata,umiliata disperata, occhi bassi.. io spaventata gli chiedo ma che è successo??? rimane ancora in silenzio poi si fa coraggio, il viso diventa rosso paonazzo e con la voce trmante mi dice che stava per lavarsi le mani quando con sguardo inorridito si rende conto che la notte aveva dimenticato i preservativi ...brrrr... usati... sul lavandino...messi in bella posa... aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Noooooooooooo il mio viso in lampo avvampa dalla vergogna.. non volevo uscire dalla camera mai +... non sapevo che scuse inventare... pensavo ci siamo giocati anche le nostre ipotetiche e future nottate qua... Pensavo ai miei amici che faccia schifata avranno fatto entrando in bagno.. sicuramente non si saranno lavati le mani... Sono stata chiusa in camera un'altra ora per riprendermi..
Fine.
Ps ho semplificato il nick così non ci saranno problemi per chi non riesce a scriverlo

   By Clint (62.122.31.181) giovedì 17 maggio 2001 - 14:54

Non male! Ma poi loro come hanno commentato (se l'hanno fatto)??? ;)

   By Silent (62.10.104.117) giovedì 17 maggio 2001 - 15:33

Eddài, quanto siete timidini...di che ti preoccupi... se fossi capitato io sui "resti" delle vostre attività mi sarei limitato a fare buon uso del tubetto di dentifricio vicino:D:D:D

   By Goat (212.171.183.211) venerdì 18 maggio 2001 - 00:22

mi sa che hai dovuto cucinare per ben più di una settimana...:D

   By AngeloNero (62.122.24.11) venerdì 18 maggio 2001 - 10:34

aronnn ricordo che quel giorno incontrai per primo un mio amico, che prendevamo sempre in giro perchè diciamo ancora non aveva assaporato i piaceri della carne, per un giorno intero non riusciva a guardarmi non so se per lo schifo... ahhaah o per altro... un'altro inceve fece una battuta però molto acida........
sisisisi ammetto per un po i sensi di colpa mi fecero diventare la loro schiava.. poi dovevo sempre tenermeli buoni per altre occasioni
Ps a proposito ma io non avevo scritto in questa pagina qualcuno a creato sto topic?? grazie a chi l'ha fatto :)

   By Kilroy (217.58.222.101) venerdì 18 maggio 2001 - 13:33

Io dico che il tuo ragazzo li ha lasciati apposta i preservativi in .....bela vista!! (come dire: ecchevviparevachenefacevamosolouna) :D

   By Goat (213.45.110.125) sabato 19 maggio 2001 - 00:10

eh eh eh può esse kilroy....angelonero, secondo me il tipo schiumava di invidia e basta....attenta a non lasciare in mostra i preservativi prima di aver consumato che quello ve li buca tutti :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!