MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Sono al mare, su una bellissima spiaggia, di sera e con una bellissima ragazza che avevo conosciuto da poco. Dopo il bagno io mi stendo sulla sabbia... lei non va ad appoggiarsi con la sua testa sulle mie gambe semiaperte e leggermente piegate. In pratica quasi sul mio ... Risultato? Un erezione da paura. Ad un tratto sott'occhio vedo una cosa che spunta dal mio costume... era il mio pisello di fuori. Lei, che se ne era già accorta, senza nè muoversi nè scomporsi, si tratteneva una risata megagalattica ed i signori dell'ombrellone di fianco sconvolti...Con uno scatto felino lo rimetto dentro e resto per almeno un ora rosso come ....... vabbè come un peperone ....
![]() ![]() ![]() |
Hahahha cosi' impari ad andare in spiaggia in tanga ;)
Comunque capita, checcevuoifa'?
![]() ![]() ![]() |
beh, lei è stata comunque simpatica! Ma com'è andata a finire con questa tipa?
![]() ![]() ![]() |
Se te lo lasciavi di fuori sono sicuro che ti avrebbe fatto un segone...
![]() ![]() ![]() |
Come mi è andata con la tipa? Beh, non ha avuto niente da ridire......
![]() ![]() ![]() |
e ci sarebbe mancato altro.....ma com'è che pure di sera c'erano i vicini di ombrellone?o erano lì per gli stessi motivi vostri(e allora cosa avevano da sconvolgersi?)oppure era scoppiata la moda dei bagni di luna.....e se era sera come hanno fatto a vedere così bene?
![]() ![]() ![]() |
Pisellone non dirmi che te lo aveva fatto diventare anche fluorescente!?! ;)
![]() ![]() ![]() |
Non era proprio sera ma tardo pomeriggio e cmq non passerebbe inosservato neanche al buio...;-)
![]() ![]() ![]() |
potevi organizzare una gara ha chi ce l'ha più lungo giusto per sviare la figura..... de mmmeeerrrdddaa
![]() ![]() ![]() |
dubito che qualcuno posa rispondere dopo 3 anni...
![]() ![]() ![]() |
Sperabilmente gli si sarà ammosciato dopo tre anni
![]() ![]() ![]() |
però,che nick finesse
![]() ![]() ![]() |
Dopo 5 anni nessuno mi risponderà!!!cmq complmenti alla tipa spiritosa!!ma perchè a me non capita uno così???
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.