MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Bere gratis.
   By homer (63.253.150.125) venerdì 19 maggio 2000 - 04:46

Circa 5 anni fa mi venne in mette la bella idea di fare le fotocopie delle consumazioni della discoteca per bere gratis. La prima volta in bianco e nero e incredibilmente funziono` a meraviglia (avevamo escogitato pure di bagnarla e stropicciarla in modo che la barista non la quardassse bene), poi iniziai con quelle a colori e per qualche mese funziono tuttobene. Un bel giorno andai al bar e chiesi da bere, e lui che pure era un poliziotto partime, mi disse:"ehi cos`e` una fotocopia? ehi con queste vai in prigione" e io andai via. (e la mia bella figura la feci). Ma la figura peggiore la fece un mio amico che ando` il sabato dopo dallo stesso barista (non ascoltando quello che mi era capitato) allora venne preso dai buttafuori e portato in uno sgabuzzino dove venne interrrogato dove le avesse prese, e disse da uno fuori a 5mila l`una, e per fortuna lo lasciarano andare. The End. Da quel giorno fotocopio solo biglietti da 100.000. THE END

   By simpson (164.128.103.130) venerdì 19 maggio 2000 - 13:29

sei già nella leggenda.....

   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 19 maggio 2000 - 16:28

cazz.... forte! hai fatto bene! In discoteca se vuoi bere ti grassano, cristo santo ti chiedono 15.000 per una coca!!!! Assurdo! Hai fatto bene!

   By CL (151.20.151.104) venerdì 19 maggio 2000 - 21:01

e' legittima difesa ;)

   By TURI (151.35.80.249) venerdì 19 maggio 2000 - 23:02

MA SIETE DEFICIENTI O LO FATE? CON LA CONSUMAZIONE NON PAGATE MICA LA COCA MA L'INGRESSO!!!!!! E' SOLO UNA STRATEGIA PER FARVI CREDERE CHE ENTRATE GRATIS!!! IN REALTA' E' L'USCITA CHE PAGATE DOPO!!

   By al (151.15.38.10) sabato 20 maggio 2000 - 00:08

Allora SE FOSSE COSI la seconda consumazione dovrebbe costare 5000 lire....
O NO???? MA DOVE?

   By CL (151.26.136.228) sabato 20 maggio 2000 - 13:46

Turi, ha ragione AL... almeno nella maggior parte dei locali (99%).
Volevo anche chiederti se hai il Caps Lock inceppato perche' vedo che non riesci a usare le minuscole... se e' il tuo caso c'e' un metodo infallibile per sbloccarlo col sapone, se ti serve te lo spiego :)
CiaOOo

   By homer (208.49.238.132) domenica 21 maggio 2000 - 03:44

Comunque in quasi tutte le discoteche (Rimini e Riccione) si paga anche l`ingresso (20.000-50.000) la prima consumazione e` gratis, le altre 10.000-15.000. Ladri!
Comunque la prima volta con le fotocopie in bianco e nero, e` stato un super successo inaspettato, alla fine non sapevamo piu che prendere, ci siamo buttati su un liquoraccio schifosissimo arancione (colore dell`olanda, forza feyenoord), di nome Long Jonh.
Son bei momenti che non tornano e si perderanno come lacrime nella pioggia. sigh, sigh.

   By Sidd (151.26.134.195) domenica 21 maggio 2000 - 19:09

Homer non abbatterti.. con le stampanti dell'ultima generazione torneranno anche i tempi del Long john ;)

   By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 22 maggio 2000 - 15:31

mi ricordo che una sera accettai (grave errore) di prendere un tavolo al Pacha di Riccione insieme a un gruppo di deficienti (pseudoconoscenti). C'era un tizio che beveva whisky come se fosse acqua e dopo che ci hanno portato frutta, champagne e whisky a volontà nonchè zoccole e troione sedute con noi a trastullarci alla fine della serata mi sono visto costretto a sborsare la modica somma di 210.000 per avere bevuto una coca cola!!! Infatti l'importo totale del tavolo + whisky + frutta + champagne + troione era sopra il 1.000.000 e lo stronzone trangugiawhisky si è sparato 3 bottiglie da solo mentre il sottoscritto ha bevuto solo una coca, sniff! Però in compenso poi ho trombato la tettona con gli occhi verdi ;-), ehm ehm ....

   By Clint (151.26.132.125) lunedì 22 maggio 2000 - 20:07

Bill quando si dividono le spese (e cosi' anche al ristorante e altre occasioni) finisce sempre cosi': c'e' chi pensa bene di mettersi al riparo e per "non perderci" si abboffa, si ingozza e mette tutto in conto. Immagino addirittura che esista una tipologia speciale di persone che non aspetta altro che queste occasioni per fare il "brillante", mentre magari da solo beve acqua del rubinetto. Checcivuoifa'? Quando si fanno le cose in gruppo finisce sempre cosi'. Comunque visto che c'e' stato il lieto fine e' andata bene. Pensa se te le fossi fatte tu le bevute di whiskey... non ti ricorderesti nemmeno piu' la trombata con la tipa o - peggio - magari lei non ci sarebbe nemmeno stata vedendoti sul fradicio e temendo una prestazione da ubriaco (non molto gradite nella maggior parte dei casi).
Tutto e' bene quel che finisce bene :)

   By mirkox (208.49.238.132) martedì 23 maggio 2000 - 06:12

Era bellissimo quando facevo le supermangiate con tutti i miei amici, molte ragazze che per non ingrassare prendevano la pizza margherita e acqua, invece io e i miei amici di tutto: aperitivo, vino, tris di primi, caffe, amaro, ecc.. tanto alla fine si divideva.. ah ah

   By Aqua4 (195.223.159.42) giovedì 01 giugno 2000 - 12:12

Tornando al discorso di Clint, in compagnia con noi abbiamo due tipi (ragazzo e ragazza fidanzati) che quando andiamo a mangiare assieme (visto che facciamo tutto un conto) prendono di tutto e di +. Una volta ci siamo messi tutti d'accordo e all'insapuita di quei due abbiamo fatto fare i conti separati. Ci sono rimasti di •••••, hanno pagato il doppio degli altri e da quella volta mangiano il minimo ;-)
Ciao.

   By Aqua4 (195.223.159.42) giovedì 01 giugno 2000 - 12:18

Come per Homer anche dei miei amici hanno fatto lo stesso scherzetto e per un paio di volte è andata bene. L'ultima è successo invece che hanno ordinato dello champagne e, sfiga vuole che in quel locale lo champagne si paga subito :-))).
Hanno speso 200 carte a testa.
Inutile dire che hanno smesso di fare i furbi.

   By Clint (151.26.244.188) giovedì 01 giugno 2000 - 13:05

Hahaha grande Aqua4 :) Proprio quello che andrebbe fatto in questi casi ;)
Alla proxx occasione non manchero' di organizzare un "ciascunperse'" alle spalle degli scrocconi :)

   By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 01 giugno 2000 - 16:34

giusto! Bravi! Così si fa! Por KA vacca!

   By bart (207.203.87.114) venerdì 02 giugno 2000 - 15:10

Purtroppo con me non avrete piu occasioni di rifarvi. Quindi ho vinto!

   By Bart (207.203.85.67) martedì 17 luglio 2001 - 15:00

homer ero io!
tale padre tale figlio :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!