MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Vomitino 2:la vendetta
   By Ely giovedì 21 giugno 2001 - 16:32

Questa non é mia ma di una mia carissima amica. Appena accaduto ieri sera: festeggiamento di addio al nubilato della mia amica!Io, X e Y decidiamo di far "sversare" di brutto la festeggiata Z...X (ben piazzata e dura da sversare) si offre volontaria nel tentativo di trascinamento di Z in una lorda bestiale...poco dopo la fine della cena vediamo X e Z avvicinarsi a noi,si reggevano a vicenda l'una sulle spalle dell'altra, quando X annuncia "Ragazze...mi sa che Z é lucidissima..ho trovato una che regge più di me!!!". In quell'esatto istante Z si lancia verso un muretto (eravamo sul lungomare), separa una coppietta che si stava coccolando e oltre al muretto spara una vomitata da paura!!!!Ovviamente gli "schizzi" sono finiti ovunque...compresi i vestiti della coppietta....

   By Goat (62.98.178.182) venerdì 22 giugno 2001 - 23:57

mannaggia....si tratteneva ancora un po' e separava i chirichetti per inondare il parroco :D

   By Ely (62.10.119.23) sabato 23 giugno 2001 - 00:11

Domani vedremo....ti terrò informato...ora come ora la futura sposina e' nellastanza accanto che non riesce a dormire...mica dall'agitazione...sono 2 giorni che ha un mal di testa feroce!!!

   By Goat (213.45.110.84) sabato 23 giugno 2001 - 13:10

abbonda con succo di pompelmo e alkaserzer.....ritornerà come nuova.....per le prossime volte dai un' occhiata in giro: abbiamo sfoprnato fior di consigli per non terminare le bevute in stati comatosi qualche tempo fa :D

   By Ely (130.192.146.99) lunedì 25 giugno 2001 - 11:27

Matrimonio andato...era abbastanza sobria e ha detto si'...ma poi abbiamo soperto che non aveva imparato la lezione...ha fatto un mix di vini!Verso la fine volevamo fare un bel brindisi...cerchiamo gli sposi con lo sguardo e scopriamo che i loro posti sono vacanti..."Saranno a scambiarsi tenere effusioni"ci diciamo io e l'altra mia amica...gira di qua e gira di la...non si vedono!
Come ultima spiaggia cerchiamo in bagno e li troviamo in atteggiamenti moolto teneri: lui teneva la testa a lei che rimetteva nel cesso!
E non é finita...tornando a casa le e' tornata un po' di nausea...ha aperto il finestrino della sua lussuosissima macchina nera e ha piantato una bella vomitatina sulla fiancata...e cosi' fu chiamata LA STELLA COMETA dato che c'era la testa dal finestrino e una coda giallastra lungo tutta la finacata!!

   By Flaffy (151.25.37.124) martedì 11 settembre 2001 - 19:25

Parlando appunto d vomito , 1 giorno sn andata al mare in corriera cn mia sora.Fino a metà del tragitto tutto ok , poi inizia a venirmi 1 pò di nausea.."tieni 1 gomma da masticare"mi fa mia sorella ,dopo 1 pò "io la butto tanto nn mi passa"le faccio. telefona sul cellulare mia mamma , rispondo e mentre ero al tele cn lei mi metto una mano davanti alla bocca...mia sorella mi fa "cos'è successo a casa ?" "niente ,sto per vomitare !!!!!!" le dico. :)
prendo un sacchetto di plastica (plastica trasparente) ke avevo nello zaino e mi metto a vomitare in corriera ! ooooh ke skifo !!!! mia sora intanto telefonava a my mum " tua figlia ha vomitato !" "mamma mamma stò bene !! mi e' passato tutto !!" le dico al telefono.
giunte finalmente a destinazione rivomito (sempre nel mitico sacchetto di plastica TRASPARENTE !) e per la strada lo sventolavo al vento !!! :D
ke esperienza raga !!!! :D :D :D :D :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!