MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: La prof. petomane
   By nefas (151.15.145.173) venerdì 29 giugno 2001 - 22:08

In gita:
oltre ai servizi delle camere c'è anche quello dell'albergo.
Unico gabinetto x maschi e femmine.
Il mio amico B. va al gabinetto dell'hotel... è occupato.
Aspetta.
A un certo punto sente un peto devastante...
Pensa:"Ke skifo, sarà quel cretino di C.!"
Si apre la porta ed esce la prof. di disegno, donnina piccola e innocente!!

   By lupone (62.98.226.239) venerdì 29 giugno 2001 - 22:42

evidentemente si dava delle... arie

   By Goat (62.98.185.90) sabato 30 giugno 2001 - 00:43

l' apparenza inganna 8-)

   By Micio (217.57.193.110) sabato 30 giugno 2001 - 11:43

Ero in albergo a Verona e verso sera vedo a farmi una doccia solo che c'è un'unico bagno x tutto il piano (vabbè l'albergo era pure piccolo) entro in doccia e tutto bene, ad un certo punto sento dei rumori provenire dal bagno affianco che era quello delle ragazze(c'era un muro che li divideva),rumori tipici di qualcosa che impatta nell'acqua. Io penso tra me che come minimo si è pure lavatoa il culo direttamente con l'acqua del cesso visto i rumori. esco dalla doccia mi asciugo velocemente esco dal bagno e in quel mentre esce pure una mia compagna di corso dal cesso....
Bhè è diventata rossa ed è andata in camera sua come una scheggia... non avrei mai pensato che ca***se come un leone...
l'apparenza inganna :)

   By Flaffy (151.25.102.141) martedì 11 settembre 2001 - 21:14

1 giorno io e una mia amica siamo andate al bagno e stavamo ridendo come pazze :D :D :D L. entra in un bagno e inizia a pisciare . ad un tratto ho sentito una serie di PRRRRRRRRR PRRRRRR PRRRRRRRRR ( :D ). il rumore si è sentito kiaro e forte .... ma niente puzza !!! ki lo avrebbe immaginato ke una persona così piccola potesse fare cose così grandi !!!!!!!! :D :D :D :D

   By Il_Gurio (87.3.245.217 - 87.3.245.217) giovedì 23 novembre 2006 - 13:48

Io una mattina ero nel bagno della mia ditta,e avevo un bisogno urgente da fare.Per far sentire meno che stavo sia c.....o,che scoreggiando canticchiavo ad alta voce.
Appena esco tutto tranquillo,mi volto e c era la ragazza delle pulizie che prima mi ha guardato cercando di non ridere.
Poi quando ha visto che io oltre ad essere diventato rosso come il peperone,ho cominciato a ridere come un pazzo,alla fine anche lei ha cominciato a ridere a piu non posso.
Passata la sgrigna,dopo diversi minuti,gli ho detto per sdrammatizzare:stava tuonando di brutto fuori,fose piove

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!