MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Ti copriamo noi!
   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 19 maggio 2000 - 17:28

Questa è successa a Rossano, un mio amico che frequentavo quando ero sedicenne. Questo ragazzo invece di studiare aveva scelto di lavorare e faceva il pittore in una fabbrica però ha sempre vissuto come un complesso il suo lavoro e la sua ignoranza (visto che ha lasciato la scuola presto)cercando sempre di nascondere entrambi. Una sera mentre siamo in riviera a "beccare" le ragazze lui riesce ad abbordarne una e prima di andare da lei ci prende da parte e ci dice: "ragazzi, per voi tutti io studio, faccio il liceo scientifico" e noi gli rispondiamo Ok Rossano, no problem. Al che lui parla con lei, ridono scherzano e ad un certo punto lei gli fa la domanda fatidica:
Lei:"ma tu cosa fai?"
Rossano: "studio"
Lei: "Ma cosa studi?"
Rossano: "liceo scientifico" (con fare orgoglioso)
Lei: "e qual'è la materia che preferisci?"
Rossano: "RAGIONERIA!"
e noi giù piegati per terra cercando di non respirare per non morire dal ridere.
Poi, non pago ha perfezionato il tiro e aggiustato la performance portandola a livelli artistici e ascoltando una conversazione di lei con un altro nostro amico si intromette alla grande e se ne esce con questa frase: GUARDA, IO QUANDO SENTO CERTE COSE NON RESISTO, DIVENTO SUBITO IDROCEFALO PERCHE' NELLA VITA BISOGNA ESSERE PREVENUTI (invece di previdenti) SENNO' TE LO METTONO TUTTI NEL VETERANO (deretano).
Io (e gli altri) abbiamo avuto una crisi una crisi di pianto e siamo dovuti scappare in spiaggia per poter ridere con le lacrime a fiotti.
Grande Rossano. Il bello è che lei gliel'ha pure data! Veramente bravo nonostante tutto!

   By CL (151.26.136.228) sabato 20 maggio 2000 - 13:51

HAHAHAHa bellissima!
Probabilmente la tipa pensava che fosse un tributo a Frassica ;)
Comunque, tirando le somme:
1) Probabilmente anche lei non era un aquila
2) Probabilmente il buon Graziano aveva altri argomenti (piu' solidi) oltre alla conversazione ;)

Conclusione: Ma le donne negli uomini cosa guardano veramente?!?! ;)

   By Andrea (192.167.206.183) sabato 20 maggio 2000 - 13:57

Be', le donne negli uomini cosa guardano? Non lo so...
So solo che io vorrei essere amato per la mia intelligenza, ammirato per la mia cultura, e invece trovo solo donne interessate al mio grosso pene.
Sono molto triste, datemi una parola di conforto.

   By parità (151.25.108.160) sabato 20 maggio 2000 - 13:58

Forse quello che gli uomini guardano nelle donne!

   By Teufel (151.26.132.103) sabato 20 maggio 2000 - 20:44

Ci guardate le tette?

   By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 22 maggio 2000 - 10:38

beh, devo ammettere che quando vedo un paio di stupende tettone (aggiungo maestose) che si ergono prepotentemente strabordando da una scollatura choc ....... beh, sono capace di cedere arf arf arf .... geeeeehhh!!!!

   By dana (212.171.128.148) lunedì 05 giugno 2000 - 14:40

ma perchè sono ancora di moda le tette infinite?!?!?!?!

   By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 05 giugno 2000 - 16:16

.... sono sempre state di moda cara ....

   By AL (212.216.22.175) lunedì 05 giugno 2000 - 16:31

The nevering tits

   By SIUX (195.191.92.44) lunedì 05 giugno 2000 - 17:15

Ragazzi... non si puo'.... ma dico non si puo'...
mi state facendo diventare forumdipendente!!!
da quando giro da queste parti sono costretta a mettere il mascara resistente all'acqua altrimenti mi si scioglie per le gran risatee!!
heheheheheheh
TEUFEL... sei unico!!! hahahahahah

Andrea.. ho due cosette da dirti
ha ha ha ha ha

   By cicciorobò (212.141.111.131) domenica 11 giugno 2000 - 03:11

ah ecco perchè le donne non mi cagano! sono piatto!

   By Clint (151.26.246.35) domenica 11 giugno 2000 - 04:52

Dana tranquilla, ti sapremo apprezzare ;)))

   By SIUX (195.191.92.55) domenica 11 giugno 2000 - 14:50

CICCIOROBO'
beh... vai all'altro forum... quello per le protesi al silicone prima di decidere se modificarti o meno
hehehehhe

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!