MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Quando si e' inesperti.....
   By Bart (207.203.222.34) sabato 22 settembre 2001 - 23:35

...la prima volta che mi fecero fumare una pipa contenente una droga marrone ho aspirato un sacco e mi sono quasi ustionato la gola. Dopo non riuscivo piu a parlare e mi bruciava un sacco. :\

   By Metroidx (62.211.252.196) domenica 23 settembre 2001 - 13:30

un'anno nacque a scuola la moda dei sigaretti,i mini Meharis
eravamo ridicoli a fumare sigari a 15 anni,però alle ragazze piaceva un sacco
una volta un mio compagno portò un mezzo toscano dicendo che li fumava abitualmente,ma come lo accese si fece una tirata con aspiro e per poco non cadde in terra,che idiota :\

   By Ramonez (151.29.5.97) domenica 23 settembre 2001 - 19:28

Ah ah,una droga marrone:D
IO una volta ho vomitato perchè mentre aspiravo, mi è entrato nei polmoni un pezzo di tabacco, da quel giorno i filtrini li ho fatti sempre io!

   By Bart (207.203.222.34) domenica 23 settembre 2001 - 20:57

Poi non sapevo che non bisognasse fumare quella roba dopo essersi ubriacati ben bene :\

la prima volta che provai ad andare in skateboard mi lanciai sulla strada al primo sassolino inchiodai e caddi in avanti come un sacco :\

un giorno trovai in casa una pistola sparachiodi di alcuni operai che stavano lavorando, la presi in mano ma non sapevo come funzionasse. Pensavo che era solo un coso spara aria compressa, allora misi il dito sul buco dove esce il chiodo, ma fortunatamente non tirai il grilletto. Provai in aria e vidi un chiodone uscire, fiuuuuuuuuu che culo! :|

   By Meta (151.25.47.113) venerdì 28 settembre 2001 - 18:54

dove siamo ridotti !!!!!!

   By Chris (213.45.150.174) sabato 29 settembre 2001 - 01:45

direi anche come siamo diretti....
;-)

   By Meta (151.25.103.26) domenica 30 settembre 2001 - 19:04

ihihihihih

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!