MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Non ci crederete ma vi racconto il mio primo rapporto sessuale. Io avevo circa 11 anni e la mia "partner" anche. Io gia' in 5a elementare ero stato beccato dalla maestra per uno strano giro di riviste osee' e - forte di questa esperienza - ho deciso di mettere in atto le mie nozioni in materia. La faccio breve (pur togliendo il pathos alla AL): fui beccato con la "partner". Eravamo nudi ... io sopra di lei.. fermo immobile. I giornalini purtroppo non erano animati e io pensavo bastasse il posarsi su di lei. Inutile dire che le esperienze a seguire sono state decisamente piu' vivaci ;)
![]() ![]() ![]() |
EH EH EH ;)!Fantastico clint!
La mia prima esperienza sessuale fu un tantino piu' trumatica......... Un giorno forse te ne parlero'.... SIGH!
![]() ![]() ![]() |
ahahah...clint,complimenti!!!
![]() ![]() ![]() |
, ecco perchè la mia ragazza non è mai troppo contenta!
![]() ![]() ![]() |
valle a capire le donne!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
anch'io la mia prima esperienza l'ho avuta alle elementari: nel giardino della scuola c'erano delle piccole temde da indiano, io e alcuni miei amici pocciavamo il biscottino, una volta sola però, senza sapere cosa stessiomo facendo, era solo un gioco, lo chiamavamo il gioco della passerina, e le bambine ci stavano!
![]() ![]() ![]() |
Ehi, Clint... ma io sono anni che lo faccio così!!!
Chip
![]() ![]() ![]() |
E non si suda nemmeno
![]() ![]() ![]() |
..Sta a vedere che abbiamo trovato un nuovo modo per fare sesso.. Decisamente + riposante uhuhuh
![]() ![]() ![]() |
Perchè esiste un altro modo?
![]() ![]() ![]() |
scusa kickoff ma ......... non ho ben capito, cioè spiegati meglio, eri tu (maschio) che pocciavi i biscottini (dei tuoi amici) e le ragazze ci stavano? E che vuol dire scusa? se eri tu e i tuoi "amichetti" a darci dentro di pompa agli altri (presumo) tuoi amichetti ......... le ragazzine che facevano? Ti prego illuminami d'immenso!
PS: ......... pocciavate i biscottini???? ..... non paghi della situazione siamo a fondo e abbiamo cominciato a scavare .........
![]() ![]() ![]() |
Bill intendevo dire che noi bambini lo mettevamo dentro alle bambine, le quali ci stavano, tutti ignari di quello che stavamo facendo. Spero di averti illuminato.
![]() ![]() ![]() |
Client, che precocità?|
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.