MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Matrimonio
   By claudia star (194.185.113.130) martedì 06 giugno 2000 - 16:12

questa che vi sto per raccontare e' la cosa più imbarazzante che mi sia mai successa in tutta la mia vita...allora...un mio caro amico decide di sposarsi a luglio in una chiesetta minuscola in un borgo poco fuori città...e vabbè...un fottio di gente dentro la chiesa,naturalmente senza neanche un ventilatore...inizia la cerimonia,e io e un mio amico eravamo i testimoni di questo ragazzo (entrambi non potevamo vedere la sposa!)....il prete inizia a parlare e scopriamo che ha un accento montanaro molto marcato...io e questo mio amico ci guardiamo con aria incredula e iniziamo a sghignazzare come pochi..vuoi il caldo vuoi che cercavamo di stare il più tranquilli possibili diventiamo paonazzi entrambi e ci esibiamo in smorfie e atteggiamenti per coprire il nostro ridere....il prete,sempre nel suo fantastico accento,dice la frase '...e tu prometti di esserle fedele etc etc'...a questo punto si è scatenato il boato...io e questo mio amico non ci siamo più trattenuti,lo sposo si gira verso di noi e inizia a ridere anche lui..la sposa che se avesse potuto ci avrebbe sparato un colpo in fronte ( sapeva del nostro odio!)...fatto sta che contavamo sull'indifferenza della folla...e invece quello s.t.r.o.n.z.o. del prete ci urla di farla finita e che stava facendo una cerimonia e che non c'era nulla da ridere...tutti gli invitati che ci stavano guardando malissimo...se avessi avuto una pala mi sarei sotterrata...lo sposo non se lo filava nessuno perchè era di spalle e non si vedeva e poi stava cercando di trattenersi...insomma...morale: il prete ci ha fatto scendere dall'altare...rammaricandosi che non ci poteva cacciare perchè eravamo i due testimoni...e facendoci una romanzina di un quarto d'ora sull'educazione e cose di questo genere....(tutto mentre noi non riuscivamo a smettere di ridere!)
non è finita...scendiamo dall'altare...c'era un cavolo di scalino m.e.r.doso e io che avevo due tacchi stratosferici...scivolo e piombo (almeno quello) addosso all'altro mio amico testimone ...che rinizia a ridere...insomma abbiamo passato il resto della cerimonia dietro a una colonna a ridere come matti....
che figura veramente di m.e.r.d.a.

   By Nausicaa (151.25.114.216) martedì 06 giugno 2000 - 17:35

Adesso puoi dire la verità: ti ha fatto più ridere l'accento montanaro del prete o l'idea che il tuo amico potesse rimanere fedele alla sua sposa?

   By pretemontanaro (151.21.182.171) martedì 06 giugno 2000 - 22:34

sono il prete dall'accento montanaro.....perchè ogni messa che faccio finisce sempre cosi???

   By claudia star (194.185.113.130) mercoledì 07 giugno 2000 - 09:45

nausicaa....la verità?!?!?....entrambe le cose... ^_^

   By SIUX (195.191.92.46) mercoledì 07 giugno 2000 - 17:08

mamma mia come mi sarebbe piaciuto esserci!!!
he he he he

   By Clint-orid (151.26.244.103) giovedì 08 giugno 2000 - 03:33

magari era il matrimonio di Ziux e lei non ci ha fatto caso... ;)))))

   By SIUX (195.191.92.52) giovedì 08 giugno 2000 - 13:38

Ahem... Clint-orid... credo che tu abbia sbagliato forum...
hi hi hi hi >;-)

   By claudia star (194.185.113.130) lunedì 19 giugno 2000 - 17:16

siux...se ci fossi stata anche tu ti saresti morta dalle risate...scene del genere sono rare! :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!