MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Presentazione e figurona di m*rda a festa di natale
   By Suadente giovedì 09 maggio 2002 - 15:23

Buondi',

Dato che oggi non ho appuntamenti ho curiosato sul sito e sto crepando dal ridere.
Partecipero' anch'io ogni tanto e inizio con questa figurina di m*rda che fa parte dell'album personale mio e dei miei amici che ora narro.

Natale. Si usa nella mia compagnia ( notare che anche se oramai tutti 30enni siamo ancora gli stessi di quando ne avevamo 15 e ancora moooolto pirla ) il giorno di Natale ubriacarsi tutti assieme in mainera indecente. Quell'anno dato che nessun bar ci voleva ripieghiamo sulla casa di un nostro amico.

Li' diamo fondo a tutto quello che puo' essere assimilato e provochi stati di alterazione mentali. Uno dei miei piu' cari amici esagera veramente, va notato che lui e' famoso per avere dei notevoli problemi di evacuazione quando beve ( gli scappano delle cagate pazzesche ), in preda ai deliri piu' folli comincia a delirare, sragionare e fa discorsi assurdi a voce altissima in mezzo alle risate generali ( non che gli altri siano messi meglio ).
Come da copione a un certo punto si piega a 90 e ammutolisce, stringe gli occhi a fessura e mette le labbra in posizione " Paperino " tipo becco d'anatra ", li si mette a balbettare e rantolare e a passi lentiassimi si avvia deciso verso il cesso, il tutto con i presenti che lacrimano dal ridere alla scena, considerata un evento da apprezzare al pari del passaggio della cometa di Halley. Dop circa un 40-50 minuti qualcuno ha il sospetto che il soggetto abbia qualche problema dato che manca ogni segno di vita dal bagno, apriamo la porta e li si presenta l'apocalisse:

Il soggetto in questione si e' seduto a cagare sul trono.
Preso dai fumi dell'alcool ha poggiato la testa sulla lavatrice davanti a lui continuando a cagare.Nel mentre e' stato male e ha sboccato abbondantemente sia su se' stesso che in giro.Peggiorqando la situazione e'riuscito a svenire cadendo giu' dal water in mezzo al disastro prodotto prima,QUESTO MENTRE STAVA CAGANDO, QUINDI UNO STRONZO CADE CON LUI RIMANENDO UN TERZO NEL WATER; UN TERZO SULL'ASSE E IL RESTO ATTACCATO AL SUO PRODUTTORE.Ovviamente mentre era li adagiato al calduccio ha pensato bene di pisciarsi addosso. Constatato che sta bene e' solo completamente svnuto per l'alcool la gente comincia a svenire dal ridere.Uno dei piu'esagitati scivola e finisce sdraiato nel pandemonio.
Il soggetto viene denudato, lavato nella vasca con la doccia, rivestito con dei sacchi della pattumiera, riportato a casa e consegnato nelle mani della madre, bagnato, ubriaco fradicio, vestito di sacchi neri, con in mano un sacco contenente i suoi vestiti da buttare.

Ovviamente e' entrata nella storia delle figure di m*rda !

Saluti

   By Metroidx giovedì 09 maggio 2002 - 16:16

davvero epocale,complimenti (:@)........ma chi ha pulito il disastro? :D

   By Tyler giovedì 09 maggio 2002 - 17:18

Hahahhahha ottimo inizio Suadente (:@)
Quando succedono ste cose tra di noi c'e' sempre e cmq qualcuno (abbastanza lucido e bastard0) che documenta tutto con foto e-o video :(
Ecco spiegato perche' passa poi la voglia di conciarsi a straccio :|

Cmq la descrizione dello stronz0 tripartito e' memorabile :D

Metro, immagino abbia pulito principalmente il padrone di casa :| Volevi farlo tu eh? ;)

   By Donkeyshot giovedì 09 maggio 2002 - 18:25

benvenuto suadente (:@) de hi ho :D

   By Pugnodiferro giovedì 09 maggio 2002 - 20:00

Vestito di sacchi per la monnezza! (:@)
Che trovata geniale! (:@)

   By Irishzebo giovedì 09 maggio 2002 - 21:52

ahahahaaahahahahahahahaahahaahahaaahahahhahahahahahahahahahahahahha(:@) complimenti!!!

   By Exos_Dax giovedì 09 maggio 2002 - 23:34

non date idee per favore sennò la prox volta io mi trovo nei sacchi di juta (se si scrive così) :(

   By Stealth_On_Fly giovedì 09 maggio 2002 - 23:44

Cosa c'è di divertente nel vedere una persona ledere la propria dignità di umano e accomunarsi alle bestie?

   By PugnodiKirk venerdì 10 maggio 2002 - 00:33

E basta con queste domande, signor Spock-On-Fly, se
vuole le chiamo il dottor MetrCoy che le chiarirà questi
basilari concetti dell'umorismo umano... :D

   By DottMetrCoy venerdì 10 maggio 2002 - 00:38

sì?Stavo dormendo,ecchecazz mai un'attimo libero in quest'astronave del ca77o.......:\
:D

   By Jen venerdì 10 maggio 2002 - 01:06

Forte, però mi spiace per il poverino, che figuraccia!!
:(
(:@)

   By Radon100 venerdì 10 maggio 2002 - 01:36

(:@) Sto cercando di immaginarmi la faccia della madre quando ha visto il figlio ridotto in quello stato, con che coraggio l'avete fatto, siete dei b.stardi, vi amo :D ! La foto l'avrei fatta alla cara mamma non al bestio riverso in tutti i suoi fluidi corporali!

   By Suadente venerdì 10 maggio 2002 - 10:50

MA.. Tenete conto che il tizio ( ma in generale nella cerchia della mia compagnia tutti hanno timbrato le loro figure di melma grosse o meno ) e' famoso per ste cose, pero' e' un geio e' in compagnia e comunque tenuto in grossa considerazione, la dignita' la ledi se eri a casa di sconosciuti, noi ci conosciamo da quasi 20 anni, e ci affidiamo ciecamente l'un l'altro, difatti e' stato pulito e riportato a casa mica lasciato solo.
La mamma ci conosce e conosce il figlio, ne abbiamo combinate negli anni... non s'e' scomposta piu' di tanto.

Tenete conto che il padre del soggetto al giorno del suo matrimonio ha pensato bene di uscire conn gli amici a festeggiare, si e' tirato leso come pochi. Tornan do in moto con il suo migliore amico, e' riuscito ( andavano pianissimo ) a cadere dalla moto e rotolare in un fosso, senza farsi nulla ma e' rimasto beato a dormire nel fosso.L'amico ancora piu' trasato di lui si e' scordato che aveva un passeggero ed e' tornato a casa. il giorno dopo si e' vestito ed e' andato al matrimonio, li scopre che tutti sono in agitazione perche' il padre del mio amico non si trova. Allora si ricorda il tutto, prende, corre indietro e trova il padre del tizio che dorme ancora beato nel fosso.
Per spiegare la famiglia piu' o meno.

Ma vi assicuro che tra il mi ogruppo di amici fidati di storie cosi se ne sprecano. Vi raccontero poi del viaggio ad Amsterdam.

Saluti

   By Fuzzy venerdì 10 maggio 2002 - 11:07

Sono in fremente attesa (:@)

   By Kilroy venerdì 10 maggio 2002 - 16:06

Ma che è? A maggio fioriscono i postatori!!
Grandiosa scena Suad. Grazie!!

   By Goat venerdì 10 maggio 2002 - 19:20

azzz sto gruppo ad amsterdam lo vedo proprio nel suo ambiente naturale, mi sa che ci scappa il tuffo nei canali :D

   By rastonza venerdì 10 maggio 2002 - 20:02

ancora (:@) ancora (:@)

   By Irishzebo venerdì 10 maggio 2002 - 21:17

complimenti!!

   By Maxdanno lunedì 24 marzo 2003 - 18:30

Crisbio, Suadente è una miniera. (:@)
Qualcuno mi sa dire dove è finito??

   By Dolcina lunedì 24 marzo 2003 - 20:52

Diiiiiiiiiiiiiiiiiiiio.. (:@) x infinito
S T R E P I T O S O ! ! !

   By Suadente mercoledì 02 aprile 2003 - 09:51

Non contare di rivedefrmi presto, sto traslocando, la donna sta cambiando lavoro, c'e' il terremoto, i giapponesi stasnno comprando tutto ( cit. da che film ? )

Saluti, torno a montare quella merda di mobile Ikea del soggiorno.

Suad

   By Tyler mercoledì 02 aprile 2003 - 11:21

Ti mandiamo MaxDanno a montare i mobili (dal nick promette bene), tu non ci abbandonare pero' ;)

   By Maxdanno mercoledì 02 aprile 2003 - 12:38

Beh, Suad, perlomeno ci leggi ancora. Per i mobili propongo un bel 'vortice' pre assemblaggio, così se vengono male non se ne accorge nessuno. E se qualcuno sta male te lo ritrovi il giorno dopo dentro le antine dell'armadio... :D

   By Suadente mercoledì 02 aprile 2003 - 12:46

Ci credi se ti dico che ho preso un appartamento con 30 dico 30 metri quadri di terrazzo ??? Tremo solo al pensiero della grigliata inaugurale con gli amici, sara' una introduzione ai nuovi vicini memorabile mi sa....

   By Maxdanno mercoledì 02 aprile 2003 - 13:18

Dico che un po ti invidio, visto il macello che c'è a trovare casa a Milano.. e che il giorno che fai la festa mi aspetto di rintracciarti dal bordello :)

   By Brubkr42 mercoledì 02 aprile 2003 - 14:23

Maaaaaa, quella cisterna di vino da trecento litri entra sul terrazzo? :D Mica vorrai limitarti alla sola carne grigliata, no? Devi pure rispettare le tradizioni vorticanti e poi, quale miglior modo di presentarti ai vicini? :D A proposito, dov'è che abiti adesso? ;. Bentornato!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!