MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Asterdam
   By Suadente lunedì 13 maggio 2002 - 12:19

Dato che avete apprezzato vi narro un allegro viaggetto compiuto dal vostro branco di alco-tosiccodipendenti preferito:

Settimana ad Amsterdam ( mi pare fosse un capodanno )

Stranamente ( dato che che nel periodo ad Amsterdam si andava almeno 2-3 volte l'anno, io in particolare ci sono stato 7 volte in 3 anni ) si decide di fare una settimana nel paese dei balocchi.
Io per cause di forza maggiore non partecipo ma molti amici vanno e mi narrano le gesta dell'eroe di turno, che trasforma grazie alla sua prestanza alcolica il viaggio in un epopea che Ulisse gli fa na' pippa.
Ad altezza Milano centrale il nostro compra una bottiglia di J&B, prima di arrivare al confine svizzero l'aveva gia' bevuta tutta DA SOLO. Le condizioni psicofisiche del soggetto rasentano la follia.
Tenete conto che i treni per Amsterdam sono allucinanti, non ci si riesce a muovere nemmeno nei corridoi con gente che dorme nel portavaligie.
Presagi della molestia del soggetto che chiameremo "X" si manifestano a una fermata in svizzera, il folle nota un segnale metallico giallo-nero con in cima un disegno di un fulmimne.L'ebete emette dei farfugli del genere: "BeEEeelooO", convinto che non ci sia nessuno in banchina ( il controllore del treno era davanti a lui 10 cm ma lui non lo vedeva ) scende e ruba il cartello, dopodiche si produce in una fuga scomposta dal ferroviere infuriato.
Incredibilmente riesce a somparire sul treno con trofeo allegato, la massa lo aiuta ridendo.
dopo aver dormito 2 ore si veglia, biascica un "defo pifsciare", si cala calzoni e mutande a livello caviglie, ovviamente incurante di tutti quelli presenti nella cabina e nei corridoi, si afferra la mazza stringendola fortissimo e al grido di " defo pifsciareeeee" attraversa lo scompartimento sventolando la bandiera con una mano, caracollando per i pantaloni a caviglia e cadendo spessisimo addosso a tutti i presenti schiacciandoli con la mano libera.
La scena si ripete un paio di volte, tra l'ilarita' generale, salvo il fatto che nel suo delirio il soggetto non trova il cesso, nel viaggio di andata schiaccia contro il finestrino la faccia di un capetto di un gruppo di naziskin genovesi, si sfiora la rissa ma tutto viene sedato dai miei amici che accompagnano X che non si accorge di nulla.Al ritorno secondo voi che fa il nostro mito ? Esatto, mano in faccia allo stesso tipo e schiacciamento contro lo stesso finestrino, ne segue rissa da stadio con i miei amici che vengono suonati in quanto in minoranza, le cose ri ricompongono ( il soggetto non vede la rissa e nel frattempo torna nella cabina lasciando gli amici in pasto agli skin genovesi ).
Tornati in cabina, scoprono felici che mentre loro venivano suonati come zampogne per colpa sua X ha deciso di trovare soluzioni alternative.Prima prova a pisciare dal finestrino, il quale risulta bloccato a meta'e blocca la possibilita' di raggiungere con il pube l'altezza necessaria, cosa che il soggetto vuole superare con una tiro a parabolica ma viene bloccato dagli altri occupanti preoccupati.Il genio in un momento di distrazione piscia allora nel portacenere rendendo il viaggio per le prossime 7 ore piacevolissimo a tutti, costretti a viaggiare alzati dal pavimento pieno di birra, piscio e sangue di un paio di tizi pestati.
Arrivati ad Amsterdam il tizio si sveglia e pone la domanda " Qualcuno mi va a conmprare il fumo che sono stanco ? ";. Salvato dal linciaggio degli amici si avviano al coffee shop.

Saluti

   By Goat lunedì 13 maggio 2002 - 15:31

il prossimo viaggio montategli un catetere che forse evitate qualche pugno :D
de hi ho....mitico :D

   By Gufo lunedì 13 maggio 2002 - 19:31

Fra Suadente e Manilo sto sito si sta animando da paura!! (:@)

   By Tyler lunedì 13 maggio 2002 - 20:18

Che idolooooooo hahaahahahhaha pure la rissa coi naziskin (:@)

   By Irishzebo lunedì 13 maggio 2002 - 21:40

ahaahahahahah complimenti!!!!!(:@)

   By Manilo lunedì 13 maggio 2002 - 22:30

il pamperone forse è meglio quello per anziani che tiene 7 litri/kg di roba, davanti e dietro!!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!