MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Doccia con gag finale
   By Metroidx giovedì 23 maggio 2002 - 00:52

Questa mi accadde più o meno due anni fa,ed è una delle più atroci figure di merdha che abbia mai fatto.

Mi trovo solo in casa in un afoso pomeriggio settembrino.Dato che il caldo è davvero insopportabile,decido di farmi un bel bagno,il canonico bagno con vasca piena,sali,schiuma,musica etc etc.Preparo il tutto con estrema cura e pazienza Zen,scelgo il CD adatto(raccolta "Love songs" di Ella Fitzgerald tarocca,anche se all'epoca non mi interessavo di Jazz )e mi immergo......mmmmhhhh che goduria.....già mi pregusto le prossime due ore di relax definitivo.
Senonchè,come nei migliori film,dopo circa tre minuti(la Ella non ha neanche finito di cantare Dream a little dream)ecco il simpatico campanello che suona.Decido sulle prime di ignorare,ma il suono insiste,e insiste...Mi alzo intonando bestemmie talmente tremende che il cielo per un'attimo si oscura,mi dò un'asciugata e corro in camera a prendere le prime due cose che mi capitano sotto mano(non mi è MAI piaciuto aprire la porta in accapatoio);una maglietta dei Simpsons comprata dal marocco a 5.000 lire e un'oscena,gigantesca canadese violacea in acetato,stile ciclista della domenica,vecchio ricordo.Ovviamente non metto nè mutande nè calzini-tanto chi mi vede sotto?-e inoltre il campanello sta scassando i cogli@ni a un livello mai sentito.
Apro "Oh buonaseeeeeeeeeeera";è la vicina quarantenne rompicoglioni "Ma la mamma non c'è?" "No,si vuole accomodare?" e ci mettiamo in soggiorno.Io mi siedo davanti a lei,stravaccatissimo ma comodissimo nella canadese ciclistica,poichè talmente ampia da farci stare bene anche Ferrara-ho poca voglia di stare a fare il gentleman-che inizia a parlare di cose delle quali,oltre a non avere mai saputo l'esistenza,non me ne potrebbe davvero fregare di meno.Dissimulo il disagio con qualche sporadica risata e mi preparo al martirio,senonchè c'è qualcosa nel suo atteggiamento che attira la mia attenzione.Ogni tanto,mentre sproloquia,fa brevi pause e guarda in basso."Cazzho"-penso quasi subito-"la maglietta dev'essere macchiatissima"ma non posso certo controllare senza farmi accorgere,quindi mi tocca resistere.Passano lentissimi i minuti e la vicina finalmente si leva dai piedi.Il bagno è andato a farsi fottere ma poco m'importa,mi levo subito la magliettina e controllo in lungo e in largo:niente,manco fosse stata lavata con Perlana.Fiuuuuuuu faccio,tiro fuori dal cassetto mutande calzini roba più decente e mi cambio.
E' allora che scopro,tenendo in mano la canadese,la causa del disagio negli occhi della vicina.Un bel bucone di 7x7 cm proprio all'altezza dell'uccello,del quale la vicina,con tutto il tempo in cui siamo stati l'uno davanti all'altra,avrà sicuramente avuto modo di contare persino quanti peli ho su ogni testicolo.Naturalmente la canadese è finita nell'immondezza,assieme più o meno al mio ego.:(

   By Thep giovedì 23 maggio 2002 - 01:27

(:@) Non ci credo metro che sfiga, se fosse successo a me mi sarei affogato nella vasca da bagno (:@)

   By PDF giovedì 23 maggio 2002 - 01:38

Hahahahahaahhaaahhahahhahahaa!!! (:@) (:@) (:@)

   By Tyler giovedì 23 maggio 2002 - 13:08

(:@) bellissima :D Il guaio e' che nel frattempo avra' raccontato a tutto il vicinato che ce l'hai piccolo :( :\

   By cicerone giovedì 23 maggio 2002 - 18:37

Metroidx, ricambia la visita di cortesia alla vicina 40enne e spera che pure lei sia colta dentro la vasca.

   By Fumanchu giovedì 23 maggio 2002 - 18:56

bella figula di melda onolevole Metloidx!!!
In queste occasioni il saggio dile:
"Quando più in basso non puoi splofondale,plendi una pala e comincia a scavale!" :D

   By Irishzebo giovedì 23 maggio 2002 - 21:10

ahahahahhahah complimenti metro!

   By Jen giovedì 23 maggio 2002 - 23:09

8-O + (:@)
Ma che cos'è una canadese, una tenda ma anche un capo di abbigliamento?:|

   By Manilo giovedì 23 maggio 2002 - 23:40

No!!.... è una donna che abita in CANADA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

   By Metroidx venerdì 24 maggio 2002 - 00:31

è anche una pizza :D

(:-(

   By Kilroy venerdì 24 maggio 2002 - 14:39

........e se fosse stata interessata all'articolo??? Se stava tanto a rimirarlo vuol dire che o le piaceva.......o voleva vedere se c'era!!! :D

   By Jen venerdì 24 maggio 2002 - 20:38

Peccato che sarà rimasta delusa dalle dimensioni e abbia deciso che dopotutto era meglio quello, un pò invecchiato, ma pur sempre efficiente, di suo marito!! (:@)

   By Jen venerdì 24 maggio 2002 - 20:39

Sul serio, non ho mai sentito un capo d'abbigliamento che si chiama "canadese"!:|

   By Metroidx venerdì 24 maggio 2002 - 20:48

(:-(

   By Jen venerdì 24 maggio 2002 - 20:50

Ma perchè piangi adesso??? :|

   By Manilo venerdì 24 maggio 2002 - 21:43

forse non stava contando i peli sui testicoli ma stava cercando di vedere se lo vedeva tra i peli.
PS. se ti depili sembra che sia piu' lungo...almeno lo dicono alcune donne

   By Gufo sabato 25 maggio 2002 - 11:32

Grande Metro (:@)
Depilarsi è meglio per il sesso orale, inolte ;)

   By Jen sabato 25 maggio 2002 - 20:08

8-%

   By Metroidx sabato 25 maggio 2002 - 20:16

Jen preferisce gli zerbini,a quanto pare (:@)

   By PDF sabato 25 maggio 2002 - 21:36

:D

   By Manilo sabato 25 maggio 2002 - 21:58

bè se non un depilo totale anche un bel pelocurato le ragazze loaprezzano di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

   By Gufo domenica 26 maggio 2002 - 13:59

Specie sui testicoli e nel "giro" di pelo attorno alla base dell'uccello :D

   By Metroidx domenica 26 maggio 2002 - 15:14

sta a vedere che adesso dovremo imparare anche a raderci l'uccello....rob de matt :P

   By Tyler domenica 26 maggio 2002 - 17:46

Dipende se qualcuna ogni tanto lo vede, altrimenti risparmiati la fatica ;)

   By Metroidx domenica 26 maggio 2002 - 18:43

:\

   By Jen domenica 26 maggio 2002 - 19:42

(:@)
Preferisco una via di mezzo ;)

   By Limick lunedì 27 maggio 2002 - 00:18

Anche io! (:@)

   By Metroidx lunedì 27 maggio 2002 - 00:36

in che senso,Jen? :| (:@)

   By Jen lunedì 27 maggio 2002 - 01:14

Non voglio nè un lupo mannaro americano a Londra nè un bebè di taglia più grande!!(:@)

   By Kilroy lunedì 27 maggio 2002 - 11:12

anche perchè quando ricrescono...............pruriiiiiiiiiiiiiiiitooooooooo!!!

   By Tyler lunedì 27 maggio 2002 - 11:23

(:@) fottute pulci ;)

   By Jen lunedì 27 maggio 2002 - 12:00

(:@)

   By Metroidx lunedì 27 maggio 2002 - 12:24

8-%

   By Lolita lunedì 27 maggio 2002 - 15:22

a me ZZ successa la stessa cosa due settimane fa e ancora
adesso vorrei sprofondare al centro della terra e rimanerci
l““.stavo facendo la doccia quando hanno suonato al
campanello ( chissˆˆ perchZZ suonano sempre nei momenti
meno
opportuni).pensando che fosse mia sorella, invece di
indossare l'accapatoio come fanno tutti i comuni mortali, mi
sono coperta con un asciugamano.quando ho aperto la porta si
? aperto anche il mio asciugamano.la cosa pi?? tremenda ??
che alla porta non c''era mia sorella ma il ragazzo del
piano di sopra.che orrore!!!!!!e pensare che adesso quando
mi incontra per le scale mi fa pure l''o

   By Lolita lunedì 27 maggio 2002 - 15:27

l''occhiolino!!

   By Kilroy lunedì 27 maggio 2002 - 15:32

(:@)
Chissà quanta ispirazione per segoni gli hai regalato!!
Certe scene si vedono solo nei films di " Pierino" o quelli con la Fenech e................ a casa tua!!! :D

   By Goat lunedì 27 maggio 2002 - 18:42

bhè, dopo quell' accoglienza mi sa che verrà a bussare spesso lolita....noterai un improvviso aumento della sbadataggine del ragazzo in questione che ogni giorno dimenticherà di comprare pane, sale, olio, burro, gli si romperà il televisore e non potrà assolutamente eprdersi una puntata di uomini e donne :D

   By Manilo lunedì 27 maggio 2002 - 20:09

Scusa lolita.... verso che ora fai la doccia di solito?????

Verrò a suonarti il campanello.....quindi apri!!!! Tutto!!!!!

   By Jen lunedì 27 maggio 2002 - 20:39

Non mi stupisco del racconto di Lolita, io una volta ho aperto la porta con un completo intimo nero di pizzo (mi stavo preparando per un appuntamento di quelli lì ;)) convinta che fosse la mia dirimpettatia con cui ho una grande confidenza, venuta a darmi qualche consiglio per la serata...e invece... era il postino con una raccomandata da firmare...non so quale mio AMATISSIMO vicino di casa gli abbia aperto il portone...appena l'ho visto ho d'istinto richiuso la porta gridando " Un attimo!";....quando ho riaperto la sua espressione era indefinibile...:(

   By Dirk lunedì 27 maggio 2002 - 22:16

Quale di queste?
:) :| 8-) ;? 8-O (:@) ;.
Spero non questa 8-%

   By Manilo lunedì 27 maggio 2002 - 22:30

OKKEY JEN, verrò a suonare anche da te'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai non essere gelosa!!!!!!!!!!

   By Jen lunedì 27 maggio 2002 - 22:59

infatti, mi stavo davvero alterando! :D

   By Manilo lunedì 27 maggio 2002 - 23:34

Qua' si suona si bussa ma nessuna mi apre!!!!!!!!!!!!
Allora mi date l'indirizzo esatto o siete le classiche ragazze tutte: chiachere e distintivo???????

BUONASEEERAAAAAAAAA!!!!

   By Goat lunedì 27 maggio 2002 - 23:54

manilo, se non la smetti di scampanellare in quel condominio del dopolavoro dei metalmeccanici mi sa che te la passi brutta :D

   By Manilo martedì 28 maggio 2002 - 00:08

dopo il lavoro se lo menano alla grande!!!!!!
A forza di vederle tutte nude.....e che azzz....forse ho sbagliato condominio quì c'è quel gran pezzo di Alice!!!!!
In questo appartamento c'è scritto BOBO. .............
ma io voglio le ragazze di MDN!!!!!!!!!!!!!!
DIN DON DIN DON DIN DON.............

   By Exos_Dax martedì 28 maggio 2002 - 00:35

"Eora, ti ghea moi de rompar i cojoni?"
"ehm... c'è Alice?"
"NO"
"e la cremeria?" :D
E viene colpito in pieno da un secchio di sperm@ limaccioso arrivato dal 20° piano

   By Metroidx martedì 28 maggio 2002 - 00:38

"un'appuntamento di quelli lì"

ah,le ragazze cattoliche
(:@)

   By Jen martedì 28 maggio 2002 - 00:45

ma smettila!...chissà che hai capito!

   By Metroidx martedì 28 maggio 2002 - 00:48

troppo,mi sa :D

   By Jen martedì 28 maggio 2002 - 00:55

perchè non vieni su ICQ che ti massacro! :D

   By Kilroy martedì 28 maggio 2002 - 08:38

Ohh Jen, ma allora quella pubblicità della tipa che a forza di rimirare l'orologio apre la porta in intimo l'hai ispirata tu!!! Mmmmmmm

A proposito, ma poi la serata come è andata??? Dicci dicci!!! :D

   By Lolita martedì 28 maggio 2002 - 09:34

il ragazzo del piano di sopra si starà facendo pensieri strani su di me...oddio e se fosse un maniaco sessuale??sentirete la notizia su tutti i tg:ragazza uccisa dal vicino perchè si era fatta vedere nuda e lo aveva illuso...arghhhh comunque jen anche a ma è capitato di aprire in intimo la porta e mi sono trovata il prete che era venuto a confessare la nonna....meno male che quel prete non c'è più...

   By Jen martedì 28 maggio 2002 - 11:55

nel senso che ha abbandonato i voti? :D
Bhe, Kil, la serata è andata bene , naturalmente ;)

   By Metroidx martedì 28 maggio 2002 - 12:47

(:@) Jen
ma solo a me è capitata la vicina di casa racchia? :(

   By Kilroy martedì 28 maggio 2002 - 15:14

Non so perchè Jen, ma non ne dubitavo!! ;)
Lolita ma dalle vostre parti gli spioncini nelle porte li mettono?

   By Lolita martedì 28 maggio 2002 - 15:37

abito al colosseo! scherzo, ma ho il brutto vizio di non
guardare dallo spioncino...io apro la porta e basta...credo
di avervi scandalizzat

   By Kilroy martedì 28 maggio 2002 - 16:46

Naaaaaaaaaaaaaaa, ce ne vuole per farci gridare allo scandalo!!
Più che altro è rabbia dettata dal fatto di non avere vicine di casa generose come te!! :D

   By Donkeyshot martedì 28 maggio 2002 - 18:53

abiti al colosseo? :|

   By Metroidx martedì 28 maggio 2002 - 19:27

scandalizzato?Io per il momento sbavo :D (8-))

   By Manilo martedì 28 maggio 2002 - 21:03

Auzzz....se avessi delle vicine sexy capiterebbe che se io vado a suonare mi aprirebbe la cara nonnina novantenne ....quelle che ti portano la torta alle 7,00 di domenica mattina!!!!!!!!!!

   By Irishzebo martedì 28 maggio 2002 - 21:42

embe' qual'e' il problema???spiaccichi la torta in faccia alla nonnina e ti dirigi dalla bella figliuola!:D

   By Jen martedì 28 maggio 2002 - 21:56

Povera nonnina! :|
siete davvero spietati! :D

   By Goat martedì 28 maggio 2002 - 23:20

io mi papperei la torta e ringrazierei la nonnina :D

   By Metroidx mercoledì 29 maggio 2002 - 00:30

io mi papperei la torta e basta,che ha da rompere alle 7 del mattino? :\ :D

   By Goat mercoledì 29 maggio 2002 - 00:43

ingratoidx, fa bene poi la nonnina a suonartele col mattarello :D

   By Kilroy mercoledì 29 maggio 2002 - 09:00

Però adesso che ci penso........ una cosa simile è capitata anche a me!! Avevo tre dirimpettaie che non suonavano alla porta , ma andavano in giro per casa in abiti "succinti" e visto che il mio balcone distava dal loro pochi metri....

   By Metroidx mercoledì 29 maggio 2002 - 12:12

(:@)
Kil,secondo me il motivo per il quale te ne sei ricordato adesso è che l'età delle pulzelle variava da 83 a 85 anni :D

   By Kilroy mercoledì 29 maggio 2002 - 15:19

Caro amico, me ne sono ricordato SOLO adesso perchè comunque quello non è stato un episodio che mi ha cambiato la vita!! ;)

p.s. Erano tre universitarie!! (ndkil)

   By Tyler mercoledì 29 maggio 2002 - 17:16

8-) + o 8-) - ;) (:@)

   By Gufo mercoledì 29 maggio 2002 - 19:49

Donkey, "al Colosseo" perchè non ha porte e quindi entri senza nè aprire nè chiudere. Mio nonno, messinese, diceva della gente che non chiudeva le porte: "guarda che non abiti al colosseo" oppure "o cani, o siciliani";.
Mi vanto di essere di sangue messinese. Almeno uno qui, vero Stealth ;)

Onde non dare l'impressione che me ne sto strafregando dell'argomento principale, voglio dire che tutta la faccenda della sexy lingerie per aprire alla porta mi ha provocato un certo nonsochè... :D

   By Tyler mercoledì 29 maggio 2002 - 20:49

Beh Gufo, a parole magari si' .. ma se avessi visto tutta quella cellulite!!! 8-O

   By Irishzebo mercoledì 29 maggio 2002 - 21:15

azz' io abito in un condomio con solo famiglie!!!e senza ragazze degne di tal nome!(:-(

   By Metroidx giovedì 30 maggio 2002 - 00:40

azz,abbiamo trovato un'altra gnappetta che ingrifa il gufo.....:D

   By Kilroy giovedì 30 maggio 2002 - 09:31

Tyl (:@)

   By Eddywolf giovedì 30 maggio 2002 - 10:22

Irish, punta alle mammine del condominio... :D

   By Lolita giovedì 30 maggio 2002 - 11:43

tyler se c'Z una cosa che mi manca ? la cellulite...credo
che io e mia sorella siamo le uniche donne sulla faccia
della terra senza la cellulite...non so chi devo
ringraziare...almeno non mi faccio problemi x l'arrivo
dell'estat

   By Tyler giovedì 30 maggio 2002 - 11:50

Sempre a proposito di cellulite.. ;)

   By Tyler giovedì 30 maggio 2002 - 11:55

Ah, io cmq rispondevo a Eddy con questo post ;)

Cmq beata te Lolita, finche' dura.. :D

   By Metroidx giovedì 30 maggio 2002 - 12:43

le uniche donne sulla faccia della terra?
Sarai pure senza cellulite ma la modestia non ti manca :D

   By Kilroy giovedì 30 maggio 2002 - 16:45

E ci mancherebbe pure che a 9 e 13 anni avevate pure la cellulite!!!!! :D

(lo so, lo so che ne hai 20, scherzavo!!)

   By Gufo giovedì 30 maggio 2002 - 23:16

Vero, Metro, ma ho già chi mi soddisfa...anche :D ;)

   By Thor martedì 02 luglio 2002 - 16:01

beh... una volta mi stavo facendo la doccia, e il campanello continuava a suonare (ovviamente ero solo a casa) al che' dico porca puxxana se non e' una ragazza strafiga tiro una di quelle bestemmie che il padreterno mi fa ciao con la mano...
era il tizio che abitava sotto di me... al che' io in mutande e completamente bagnato con una cascata che continuava a fluire dai capelli urlo
"XXX PXXXO! mi sto facendo la doccia!";...
questa fatidica frase rimbombo' per tutte le scale, e circa 2 millesimi di secondo dopo che ho detto "doccia" la mamma del tizio fa "vieni giu che mi devi aiutare";...
lei era gia' fuori prima che io cominciassi la frase...

   By Wasabi martedì 14 giugno 2005 - 16:40

(:@) x 432842098420893420348

Comunque è proprio vero, spesso e volentieri 'sti Bastianelli (leggi "maledetti rompicoglioni" ) devono sempre suonare nei momenti meno opportuni...
scena a casa di una mia amica, si è appena sposata e dentro la sua meravigliosa doccia tecnologica si sta godendo praticamente una cascata del Niagara in miniatura. Ovviamente suona il campanello e giustamente come dovrebbe fare qualunque essere umano dotato di amor proprio, decide di non rispondere e far finta di niente e continuare.
Il campanello suona nuovamente più e più volte, lei imperterrita continua a docciarsi pensando amabilmente "chiunque sia... che si fotta!!!!" al che il malcapitato si attacca al campanello e suona a manetta!!!
LEi si vede costretta ad uscire, incazzata come non mai afferra l'accappatoio e apre la porta gridando "MA INSOMMAAAAAA! STO FACENDO LA DOCCIA!" e si trova davanti il vicino di casa che abita sotto di lei, bagnato fradicio, incazzato come una iena che le ringhia "ME NE SONO ACCORTO, HO IL SALOTTO ALLAGATO!!!!!!!!" :(:(:(:( delirioooooooo

   By Metroidx martedì 14 giugno 2005 - 19:19

acc non riapriamo vecchie ferite-e vecchie canadesi soprattutto (:-(

   By Nausicaa giovedì 07 settembre 2006 - 11:29

A me un giorno hanno suonato i vigili per la residenza....erano le 8:00 di mattina e mi hanno letteralmente buttata giù dal letto....
Guardo dalla finestra, apro il portone, e in quei 7 secondi in cui loro fanno le scale ho dovuto coprirmi, mica potevo andare ad aprire in mutande e canottiera cappero. Panico...
Cioè praticamente alla fine li ho accolti con la maglia azzurra di Gilardino e il plaid del divano attorno alla vita :doh: :D

   By Wasabi giovedì 07 settembre 2006 - 12:39

(:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 07 settembre 2006 - 13:03

Fa molto commedia rosa anni'90 :D

   By Tyler giovedì 07 settembre 2006 - 16:45

(:@) Gilardino (:@)
Grande :metal:

   By Tommy giovedì 07 settembre 2006 - 17:45

O anche commedia sexy anni '70 :ghgh:

   By Nausicaa venerdì 08 settembre 2006 - 10:32

mah insomma non direi :D

comunque l'antefatto è anche più divertente...

io stavo aspettando da una paio di settimane la visita di questi vigili, ma ormai chi ci pensava più...
Un sabato mattina ero ad un concorso enologico, silenzio religioso in sala, mi squilla il cell :doh: e fortuna che non avevo Mosconi come suoneria :D:D
" Pronto signorina qui sono i vigili...."
E io " Senti E., perchè non te ne vai un pò affanqulo?? Sono occupata dai.!" :D
silenzio ;.
" No signorina, sono davvero i vigili, siamo passati a casa sua proprio ora e non c'è nessuno, proveremo a passare la settimana prossima...."
(:-(

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 settembre 2006 - 10:51

... ti han diffidato :D ?

   By Bachanale venerdì 08 settembre 2006 - 17:44

Anche tu la suoneria del grande Germano (:@) Io ho quella in cui dice "ma cos'� sto telefono ***** ***" Sai che risate quando mi squillo' durante le prove generali in teatro :D

   By Nausicaa lunedì 11 settembre 2006 - 11:21

io ho un mix di tutti i boioni....
come sveglia è molto efficare :D:D

   By Skodella (81.88.235.32 - 81.88.235.32) domenica 28 ottobre 2007 - 12:44

E' questo il mix?
ht tp://it.youtube.com/watch?v=40vS5SteKpY

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!