MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Con un amico gheiz
   By Puppy martedì 04 giugno 2002 - 12:15

Un paio di settimane fa abbiamo accompagnato un nostro amico gheiz in un locale frequentato da suoi simili, dato che non e' di Mi l'abbiamo ospitato a casa nostra.
Lui era gasatissimo perche' finalmente aveva potuto fare le cose da gheiz senza nessun pudore..la sera prima al locale gli avevo prestato anche i trucchi, aveva ballato con dei ragazzi e ci aveva confidato diverse cose..diciamo che si sentiva piu' accettato..
Or bene..il pomeriggio dopo eravamo io, lui e la mia coinquilina in camera di lei a vedere la tv, decido di chiamare mio cugino per avere consigli sulla Magic Cup mondiale della Gazzetta..mio cugino non rispondeva, io perdo la pazienza e sbotto ( dovevo iscrivere la squadra!) " ma rispondesse...'STO FINOCCHIO!" ..un secondo dopo ho realizzato che ce n'era uno proprio accanto a me... ;.lui ha fatto una faccia come dire " ma cavolo...mi accettate e poi.." ...io volevo sprofondareeeeeeee!!!!!!!!!!!
La mia battuta era stata detta in tono scherzoso, non dispregiativo..
pero' non gli ho detto niente..era inutile..
penso abbia capito che non voleva essere offensivo..infatti continua a confidarsi con me...meno male :|
una battuta del genere a uno come lui puo' rovinare l'esistenza... ;)

   By Metroidx martedì 04 giugno 2002 - 12:23

in effetti....:|

   By Tyler martedì 04 giugno 2002 - 13:01

(:@) Evvaiiiiiii :D

   By PDF martedì 04 giugno 2002 - 14:05

:D

   By Lolita martedì 04 giugno 2002 - 15:12

a me e' successa una cosa simile...io e alcune amiche mie di
universita'quando dobbiamo offenderci +o- pesantemente
usiamo dire:-ma sei proprio clementina!!!!prendendo
gentilmente in prestito il nome e cognome di una puella che
ci sta sui....dunque due,tre giorni fa la mia amica mi
appello' in tal modo ad alta voce rendendosi conto solo
dopo2secondi che accanto a me vi era proprio
clementina...comunque clementina quando ci incontra ci
guarda male........

   By Goat martedì 04 giugno 2002 - 18:50

per un certo periodo accompagnavo i miei puttanaeva pronunciati in facoltà con l' aggiunta de lcognome di una eva che era iscritta a medicina e di cui avevo saputo l' esistenza leggendo i risultati di una prova in itinere.....ovviamente il più fragoroso e irriverente usci fuori mentre anche la puella era presente in aula studio...ricordo che non abbozzai manco dele scuse ma scopiai a ridere ancora più fragorosamente coi miei amici.....ormai avevo sviluppato una tale faccia di corno :D

   By rastonza martedì 04 giugno 2002 - 18:55

Io per dire gheiz dico o CHIò CHIò o FRù FRù non trovate siano due modi carini e meno espliciti :) :(

   By PDF martedì 04 giugno 2002 - 19:30

Io ho preso a prestito una battuta del film
"Good Morning Vietnam" dove il protagonista (Robin
Williams, l'attore di Mork & Mindy) si trova in un bar di
Saigon gestito da un vietnamita gaio:
" ...non è un pò farfallino?" :D

   By Iaia martedì 04 giugno 2002 - 21:34

io a volte dico " ha un colpo di tosse"

   By Metroidx mercoledì 05 giugno 2002 - 00:43

io dico "Tyler",a volte :D

   By Thep mercoledì 05 giugno 2002 - 00:46

(:@)

   By PDF mercoledì 05 giugno 2002 - 00:54

(:@)

   By Kilroy mercoledì 05 giugno 2002 - 16:10

Qualcuno saprà dell'antagonismo calcistico che c'è tra Palermo e Catania (Brrrrrrrrrr mi vengono i brividi solo a scrivere sta parola :D).
Tempo fa in palestra dovendo preparare una trasferta nella città etnea (brrrrrrrrrrrr) esordì dicendo: "Okkio ragazzi che gli arbitri catanesi sono tutti cornuti e sbirri";......
Avevo dimenticato che proprio quella sera si era iscritto un ragazzo catanese che faceva il polizziotto!!! :(
Due offese in un colpo solo!!!

   By Jen mercoledì 05 giugno 2002 - 19:15

Metro (:@)...mi hai fatto piangere dalle risate (:@)
PDF, non c'era bisogno di specificare che Robin Williams è l'attore di Mork e Mindy, FORSE ha anche girato qualche film...:D
Io per definire i Gay uso dire:" quel tipo è un pò particolare..." :D

   By Stealth_On_Fly giovedì 06 giugno 2002 - 00:26

Caro Kilroy, la "guerra fra poveri" è sempre esistita ed è sempre stata violentissima. Protagonista di tutto l'odio fra città è Messina: credo che non ci sia una sola città limitrofa con cui non si odia. Persino l'Igea Virtus è vista in cattiva luce. Quando si dice "città simpatica", eh? :D
Una volta l'odio maggiore scorreva fra reggini e messinesi, poi, vista l'impossibilità a reggere il confronto con una squadra amaranto cresciuta fino alla serie A, è scoppiata la guerra fra messinesi e catanesi, motivata anche dalla morte di un povero ragazzo. Al Celeste le due tifoserie si scambiavano con la fionda nell'ordine: bulloni in ferro, chiodi, aghi, bombette, razzi, bombe carta, carta igienica, bastoni in legno... ... insommma, una vera guerra civile condotta dentro e fuori lo stadio, tanto che ne parlarono anche i telegiornali nazionali...

Perchè te lo racconto? perchè i messinesi alla promozione dalla C1 alla B andarono in centro a mezzanotte intonando in 40.000 "Catanese pezzo di merd..." ... ... pensa come c'è rimasto male il povero Vincenzo Catanese, che si trovò sotto casa 40.000 persone pronte a menarlo in coro...

   By Rossy venerdì 05 luglio 2002 - 15:06

Pensa se ti scappa nel locale... rischiavi il linciaggio!!!

   By stef venerdì 05 luglio 2002 - 15:09

Magari non gli dispiaceva???
..... uhm .............

   By Supermaz venerdì 05 luglio 2002 - 17:33

io dico che il tipo ha intorno un po' di "frociame" :|

   By Motopollo venerdì 05 luglio 2002 - 22:06

da noi in colonia estiva per comunicare a uno che sembrava finocchio si diceva "mandaci una cartolina dall' altra sponda.."o roba simile... :(

   By Exos_Dax venerdì 05 luglio 2002 - 22:58

io uso il delicatissimo "frocio di mierda" , ed in compagnia ce lo diciamo a nastro... solo che dobbiamo tenerci quando c'è pure uno che conosciamo con note tendenze "dolci" :| 8-%

   By Thep sabato 06 luglio 2002 - 03:31

Quindi in tua presenza evitano? :D

   By Exos_Dax sabato 06 luglio 2002 - 10:29

nono abbondano :D per invidia di fronte alla mia preponderanza testosteronica (della serie un alien mi becca da urano :| )

ok, in quanti la capiranno? :|

   By Metroidx sabato 06 luglio 2002 - 12:34

io l'ho capita :D

   By Jen sabato 06 luglio 2002 - 16:09

io no! (:-(

   By Metroidx sabato 06 luglio 2002 - 16:37

:|

   By Fuzzy lunedì 08 luglio 2002 - 01:37

Bionda eh? :D

(cmq non l'ho capita nemmeno io (:-()

   By Supermaz lunedì 08 luglio 2002 - 16:43

io da piccolo ero biondo! credevo di essere guarito, invece.. (:-(

   By Metroidx lunedì 08 luglio 2002 - 17:01

uff tutti gnuranti qui :\

   By Jen lunedì 08 luglio 2002 - 18:54

volevo dire una cosa cattiva ma non la dico perchè oggi sono buona :) ;)

   By Supermaz martedì 09 luglio 2002 - 10:27

sii più buona anche col mio modem la prossima volta, valà :| ;?

   By Metroidx martedì 09 luglio 2002 - 13:09

ma poi ti toccherà pulirlo! :P (:-(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!