MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: IO LE SO TRASFORMARE...
   By rastonza martedì 04 giugno 2002 - 18:28

Allora vi scrivo di un pò di anni fa...cerco di sminuire la cosa...ero al mare in uno di quei simpatici gazebi con una vecchia compagnia, di quelle numerosissime di cui in realtà conosci ben poche persone e stavo appartata con un'amica a chiacchierare quando a un certo punto mi avvicino al suo orecchio e le dico "oi io devo fare una cureggia!" e lei "no dai Marta evita qui ti sentono tutti" e io replico "ma stai tranquilla lo sai che le so trasformare";...ora vi spiego un secondo il trasformare non so se vi è mai capitato di riuscire appunto a trasformare una cureggia rumorosa (detta Ambrogia) in una pussettina leggiadra (la Sofia) ecco solitamente mi riesce...ma quel giorno qualcosa è andato storto...insomma dopo aver rassicurato la mia amica mi concentro...poi sussurro "eccola arriva..." e in quel preciso momento un tuono scatena lo stupore di tutti...;. io rossa come un peperone, la mia amica che ride come una pazza e mi guarda così che tutti capiscono che quel rumore tremendo è venuto proprio da me...io silenzio una statua...non ho spiccicato parola tutto il giorno...e tutto il giorno la mia amica ha ridacchiato e ripetuto 1000 volte "Marta te si che le sai trasformare!"8-O

   By Metroidx martedì 04 giugno 2002 - 18:36

(:@)
e ancora (:@)

   By Thep martedì 04 giugno 2002 - 18:38

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

   By Goat martedì 04 giugno 2002 - 18:46

rastonza l' alchimista :D

   By PDF martedì 04 giugno 2002 - 19:26

Fartonza :D

   By Manilo martedì 04 giugno 2002 - 19:54

Rastonza madonnaaa che petonzaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'hai proprio trasformata da un scurza ....prac!! a una PRAAAACCCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!
Rastonza il nuovo messia che moltiplica cio' che vuole!!!!!
Dopo la moltiplicazione dei pani e dei pesci la trasformazione/moltiplicazione delle scurzeeee!!!!
se ti do 10€ come me li trasformi????
Rastonza sei miticaaaaa!!!!!!!!!
A scuola durante l'ora di matematica cosa facevi? mangiavi pasta e fagioli...per fare le moltiplicazioni????
Rastonza.........sei fantastica!!!!!!!!!!
:!
:(

   By rastonza martedì 04 giugno 2002 - 20:12

oi grassie, riscuoto successo e allora visto che Manilo accenna alla mia carriera scolastica, vi racconto questa, terza superiore anno in cui sono stata tappata, avevamo come professoressa di tedesco una madrelingua che non capiva un acca di italiano e parlava per l'appunto solo tedesco. Una mattina me ne stavo allegramento nel mio banchino infondo alla classe a disegnare mentre quella parlava e parlava e nessuno capiva niente, alchè un mio compagno le dice di andare più piano che non la seguiamo e lei risponde con la sua classsica frase: "io non capire";...alzo la testa dal mio foglio irritata e dico a quel mio compagno..."vediamo se capisce questo";...e mi esibisco in un simpatico ruttone guardandola fissa negli occhi...tutti ridono come dei matti mentre la proff..ehm l'aveva capito bene quello!Chissà come mai per tutto l'anno la mia media di tedesco è stata 4...:(

   By Stealth_On_Fly martedì 04 giugno 2002 - 20:26

Le ragazze d'oggi, con la loro dolcezza ed educazione... ... già, non c'è granchè che valga la pena di vivere in questa vita...

   By Irishzebo martedì 04 giugno 2002 - 21:23

ahahaha rastonza complimenti!(:@)
ancora ancora!!(:@)

   By Dirk martedì 04 giugno 2002 - 22:12

Rastonza, (:@) 8-O 8-% :|

   By Tyler martedì 04 giugno 2002 - 22:14

Eh pero', ruttare in deutsch e' mica da tutti :D

   By Metroidx mercoledì 05 giugno 2002 - 00:42

:|

   By Fuzzy mercoledì 05 giugno 2002 - 00:58

:D Grande Rasty... :D

   By Lolita mercoledì 05 giugno 2002 - 09:47

bonjour
finesse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!

   By Kilroy mercoledì 05 giugno 2002 - 16:01

Dai, racconta di quella volta che per riservarti il posto in metro hai cagato sul sedile!!! :D

Metro sta per metropolitana e non per Metroidx!!

   By rastonza mercoledì 05 giugno 2002 - 18:18

ehm mi metti in difficoltà, sono alquanto stitica la faccio una volta alla settimana se va bene...:)

   By Kurt mercoledì 05 giugno 2002 - 19:30

un mio amico, per fare il pirla con le scorregge, si e' cagato addosso!!! bella molle und puzzolenten;gli ho chiesto: hai magnato bambini al forno? lui, mentre correva a lavarsi(E meno male che eravamo a casa sua per la serata playstation) mi rispose: ho mangiato quel merdone di tuo fratello!!!!:D(:@)

   By Gufo giovedì 06 giugno 2002 - 23:42

AHAHAHAHAHAHHAAHAHAA (:@)

   By Puppy venerdì 07 giugno 2002 - 00:05

Kilroy (:@)
Rasty...cavolo, anche te ti ci metti d'impegno, eh!!
cmq...complimentoni!! (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!