MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Le chiavi nel bidone
   By Lolita giovedì 06 giugno 2002 - 13:36

oddio questa mi e' capitata un'ora fa e la devo
raccontare....un'ora fa sono uscita da casa x andare a
prendere mia sorella da scuola e mia madre mi fa:-amore c'e'
l'immondizia da buttare ,visto che esci la macchina valla a
buttare.......vabbbbbbbeneee(odio buttare l'immondizia)....
prendo le mie chiavi della mia macchina e vado verso la
scuola di mia sorella che guarda caso e' la stessa dove
andavo l'aano scorso,x non fermarmi in doppia fila buttero'
l'immondizia vicino alla scuola che e' in
periferia.....parcheggio,apro il cofano prendo la busta
dell'immondizia ,mi avvicino verso il bidone e butto le
chiavi!!!!!!!!!!rimango con la busta in mano come una c o g
l i o n a arriva mia sorella che fa:-come mai c'hai sta
busta in mano????io inorriditaguardo la mano destra e ho la
busta, guardo la sinistra e non ho + le
chiavi......arghhhhhhhhhhh....il portachiavi di prima classe
con i soldi dentro le chiavi della macchina e quelle
delmotorino attaccate tutte nel bidone....mia sorella che mi
grida dietro io che vorrei mettermi a piangere,tutti i mie
ex compagni di scuola che si fermano e mi chiedono cosa e'
successo...arriva pure il mio ex prof. di filosofia (che ho
sempre odiato) e mi fa :-chi non muore si rivede!!!!xche'
piangi? io gli spiego l'accaduto e lui mi dice:-solo tu puoi
fare ste' cose!!!aspetta ti aiuto io...
prende un manico di scopa (cosa ci fa con un manico di scopa
nella macchina) e riesce dopo innumerevoli sforzi a
recuperarmi le chiavi....indecisa se ringraziarlo o
picchiarlo x la sua solita malignita' riesco solo a dire
:-grazie prof.... e scappo
via..........................voglio morire.............ho
dato pure questa soddisfazione al mio malefico
prof.............

   By Kurt giovedì 06 giugno 2002 - 14:06

consolati lolita, mi e' capitata di peggio lo scorso anno; mi mandano in un ufficio in periferia per una faccenda di lavoro, e mentre sto parlando con i colleghi sento i soliti crampi dovuti alla colite:(, in estate e' il mio dramma; mi faccio indicare ilbagno e mi ci fiondo a razzo, senonche' il detto bagno era alla turca, ovvero ti dovevi sedere sul buco... mi cade il portafogli nel buco!!! non mi ero accorto nella foga che mi stava cadendo.. ho dovuto mettere la mano nel buco , immaginatevila pulizia ...;.

   By Kilroy giovedì 06 giugno 2002 - 15:49

BBBLLLEEEAAAAAKKKKKKKKK!!

   By Dirk giovedì 06 giugno 2002 - 18:40

(:@) a entrambi

   By rastonza giovedì 06 giugno 2002 - 19:14

(:@)(:@)(:@) fantastica Lolita!!!!

   By PDF giovedì 06 giugno 2002 - 19:37

Io ho dimenticato in una tasca dei jeans
l'euroconvertitore di Zilvio e l'ho lavato in lavatrice...
fa lo stesso? :D

   By Irishzebo giovedì 06 giugno 2002 - 21:18

(:@)AHAHAHAH COMPLIMENTI!!(:@)

pdf il solito comunista mangia bambini che non apprezza i regali del nostro egregio presidente del consiglio!:D

   By Jen giovedì 06 giugno 2002 - 21:46

Lolita, io lo faccio praticamente tutti i giorni essendo laureata in sbadataggine, ormai gli abitanti del mio quartiere mi riconoscono e non mi aiutano neanche più a recuperare le chiavi...:D

   By Pugnodiferro giovedì 06 giugno 2002 - 21:57

Comunista a ME???? :(
E tu sei un bolscevico gheiz, ecco cosa sei! :D

   By Pugnodiferro giovedì 06 giugno 2002 - 21:58

...spero di non avere offeso nessuno, eh? ;) :D

   By Iaia giovedì 06 giugno 2002 - 22:14

una sera al mare alcuni miei "amici" dopo aver mangiato come porci, bevuto come fogne, fumato l'impossibbile, al momento di fare le pulizie della cucina uno di loro buttò via senza accorgersene nel sacchetto dell'immondizia un panetto di fumo. e il sacchetto ovviamente ricolmo venne poi buttato via nel cassonetto.
2 ore dopo, quando fu ora di ricominciare la rumba si iniziò per la casa la ricerca del panetto perduto.
io, dato che ero l'unica quasi sana, ebbi la genialata che forse era stato buttato via, infatti ricordavo di averlo visto per l'ultima volta in mezzo alle bucce di melone.

non vi dico le grasse risate che mi sono fatta nel vedere 'sti tre sfigati andare al cassonetto, uno di loro s'infilò dentro fisicamente per recuperare 5 potenziali sacchetti, tornare in casa, aprire 'sti benedetti sacchetti mettendo le mani tra rifiuti organici dei vicini, però la "fortuna li ha baciati" : al terzo sacchetto minuziosamente esaminato lo trovarono bell'intatto e profumato al melone (:@)

   By Irishzebo giovedì 06 giugno 2002 - 22:39

ahahahahahha che sfigati!!!!

pdf....bolscevico gheiz???io??ma per piacere!non diciamo cazzabubbole!

   By Puppy venerdì 07 giugno 2002 - 00:26

un paio di anni fa mia nonna buttò chiavi e telecomando del cancello col sacchetto...cioè, le caddero nel saccheto mentre le buttava..il bello è che vicino casa sua ci sono 2 bidoni dell'immondizia e nemmeno si ricordava in quale l'aveva buttato!!!era rimasta fuori casa.. io ero fuori con i miei amici ( era sera) e mi chiamò apposta!!porcaccia della miseria...
io e mio cugino prendemmo un paio di manici di scopa dal garage...uno arrampicato a un bidone ( sono dei bidoni giganti e strani..), un all'altro..tiravamo fuori i sacchetti con cura..ovviamente il lampione sopra i bidoni era fulminato e n on si vedeva 'na s..a!ne avevamo tirati fuori una decina quando si ferma una volante della polizia...oh, ci voleva fa' pure la multa il bastard!!! 'sto testa di min.chia non ci credeva...è stato lì finchè non è saltato fuori il famigerato sacchetto!!! e c'avesse dato 'na mano... :\
ma dimmi te che gente.. :|

   By Kilroy venerdì 07 giugno 2002 - 09:09

Pacchetto di fumo?? :|
Ma il fumo non è gassoso? Come si chiude in un panetto??

Avvocato De Iaias, lo spieghi alla corte prego!! :D

   By Lolita venerdì 07 giugno 2002 - 10:57

la demenza senile avanza...e pensare che ho solo
vent'anni...ma a voi capita di avere qualcosa in mano e di
cercarla come pazzi finche' non ve la trovate in mano?a me
sempre spero di non essere l'unica altrimenti mi faro'
ricoverare..................................................
..

   By Metroidx venerdì 07 giugno 2002 - 12:36

a me non è mai capitato nulla di simile,tranne forse una volta che mi è caduto il pettine e un'altra lo spazzolino nel cesso :D 8-%

   By Metroidx venerdì 07 giugno 2002 - 12:37

scusate mi sono espresso malissimo...spero si sia capito che ENTRAMBI gli oggetti mi sono caduti nel cesso ;.

   By kilroy venerdì 07 giugno 2002 - 13:07

Ora mi spiego la tua alitosi!!! 8-%

   By Thep venerdì 07 giugno 2002 - 13:14

(:@)

   By PDF venerdì 07 giugno 2002 - 17:19

:D

   By GkALBArs6000 venerdì 07 giugno 2002 - 18:14

Metrodix, x il tuo bene, CAMBIA SPAZZOLINO (:@) (:@) , altrimenti potrai essere orgoglioso di dire, quando la gente ti chiederà "come mai emani questa fragranza di piscio8-%???" , sarai orgoglioso, dicevo, di dire "mi lavo i denti con lo spazzolino "O' de CESS"" :D :D :D

   By Metroidx venerdì 07 giugno 2002 - 18:31

acc ho perso quest'occasione subito dopo averlo buttato,che sfiga (:@)

   By Jen venerdì 07 giugno 2002 - 22:42

a me nel water cade sempre la spazzola per i capelli! che palle! :\...e a volte i trucchi!

   By Iaia venerdì 07 giugno 2002 - 22:52

beh avrete le mani di meerda!!!
(:@)
scusate, m'è venuta spontanea e non riuscivo a non postarla
(:@)

   By Metroidx sabato 08 giugno 2002 - 00:31

(:-(

   By Tyler (80.116.25.18) domenica 09 giugno 2002 - 20:01

Bellissime :D

2 a caso: questa sara' di oltre 20 anni fa, ero un moccioso ma ricordo benissimo. Prima di partire x un viaggio all'estero mio padre aveva fatto un mega-raid di nazi-pulizie (che io odiavo perche' sparivano kg di cose mie): poco prima di partire i miei non trovano + i passaporti. Il piccolo Tyler li aveva infilati in un numero pregiato dell'Uomo Ragno come 'assicurazione' e.. ahimè-loro era finito nella spazza :D Io con aria innocente "Ehmm, forse li ho usati come segnalibro" ;) Volo & viaggio rimandato di 1 settimana ;.

Ieri sera:
amico stordito: Aspetta che non trovo il telefono
Tyler: quanti cell hai?
amico stordito: Uno ma.. ahhhhhh che scem0 :D

   By Thep (213.140.6.138) domenica 09 giugno 2002 - 20:04

:D

   By Goat (151.26.82.109) domenica 09 giugno 2002 - 23:39

azz io riesco a perdere di vista qualsiasi cosa nel giro di un minuto se mi distraggo, meno male che il cell riesco a recuperarlo facendo il mio num col telefono di casa....a volte mi sorprendo a pensare di chiamare anche i miei occhiali che non trovo per cercare di capire dove sono :D

   By Kilroy (217.58.222.98) lunedì 10 giugno 2002 - 09:09

Ce li hai sul naso!!!! Mbriago!!! :D

   By Goat (151.26.71.120) lunedì 10 giugno 2002 - 23:19

quando li ho sul naso va a finire che prima o poi li trovo quando vado per stropicciarmi gli occhi...il problema è quando li semino per casa.....aggiungete un occhiali-decector tra la lista delle cose da inventare :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!