MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Strane occhiate al mare
   By Puppy sabato 06 luglio 2002 - 02:51

Ieri ero al mare
A un certo punto decido di andare a prendermi un gelato al bar...
Arrivo su e il barista mi dice che posso prenderlo dal frigo da sola
Premetto che avevo un costume che l'anno scorso mi stava bene e quest'anno mi sta un po' stretto di seno ( da una parte so' contenta! :) )...solo che, ecco, magari devo stare un po' attenta a non scoprirmi..
mi abbasso per prendere il gelato, vado verso la cassa e pago..il barsita mi guardava in modo strano, non capivo perchè ma non mi facevo più di tanti problemi dato che ero stanca..
torno indietro attraversando tutto il bar, tre ragazzi seduti a un tavolo mi guardano strani, uno ghigna..boh..passo dalla stanza tv, ci sono due signori..uno guarda strano, il secondo, vicino all'uscita mi fa " Signorina, mi scusi, ehm..." e poi quasi sottovoce e guardando fisso lì " il costume!";... :-O
praticamente avevo girato per tutto il bar con una tetta di fuori e non me ne ero nemmeno accorta!!! ragazzi che figura...ma dico..quel maniaco- basssstardo del barista, che avrà pure una sessatina d'anni, non poteva dirmelo subito, invece di fare l'allupato e farmi fare 'sta bella figura??!!? mah..che gente.. :\
non ci pensavo in quel momento che avevo quel costume..nè dopo pensavo mi guardassero in quel modo per quello..non mi era mai successo!! :)

   By Thep sabato 06 luglio 2002 - 02:58

Ahahahaha che figura demmerda(:@), ma a volte in piscina capita anche alle mie amiche, ma mi chiedo come ca22o fate a non accorgervi di stare con le tette di fuori, non che sa un problema ovviamente :D

   By KID_SALAMI sabato 06 luglio 2002 - 03:49

sei proprio una scostumata!

   By Exos_Dax sabato 06 luglio 2002 - 10:16

(:@)

   By PDF sabato 06 luglio 2002 - 10:25

:D ;?

   By Exos_Dax sabato 06 luglio 2002 - 10:30

;? ;?

   By Fuzzy sabato 06 luglio 2002 - 10:56

Mi associo ;? e, come Exos, ci metto anche un bel (:@)

   By Metroidx sabato 06 luglio 2002 - 12:33

figura demmerda un corno,secondo me hai fatto un figurone!!! ;? 8-)

   By Goat sabato 06 luglio 2002 - 13:13

mi sa che ora ti aspettano in quel bar con gli striscioni e le trombe....mi raccomando non deluderli, la prossima volta per prendere il gelato ti tuffi direttamente nel frigo e ne esci in topless :D

   By Exos_Dax sabato 06 luglio 2002 - 14:08

fuzzino ti faresti beccare in icq bisogna mettersi d'accordo per il fd3

   By Puppy sabato 06 luglio 2002 - 14:27

il fattto è che è il bar dello stabilimento dove ha l'ombrellone mia mamma! :D
d'ora in poi passerò sempre dalla spiaggia per andare all'ombrellone!
;)

   By Metroidx sabato 06 luglio 2002 - 15:26

gettare nello sconforto così il povero popolo maschile.....:D

   By Kurt sabato 06 luglio 2002 - 17:24

ah,mi hai fatto venire uno sturbo; penso che verro' nella tua spiaggia!;? 8-)

   By Anarkist sabato 06 luglio 2002 - 18:37

Egoista di una Puppy!

Non pensi alla figuraccia che avranno fatto tutti i maschietti di fronte a cotal visione?

Immagina tutti quei poveretti doversi mettere all'istante le mani nelle tasche del costume per nascondere i RIGONFIAMENTI IMPROVVISI! :D

   By Tyler sabato 06 luglio 2002 - 19:34

Peccato pero' per quei pelazzi sui capezzoli :(

   By Jen sabato 06 luglio 2002 - 19:36

Tyler! :)
Mi sei mancato! (:@)

   By Metroidx sabato 06 luglio 2002 - 19:41

boh,i denti servono anche a quello :D ;?

   By Limick domenica 07 luglio 2002 - 02:32

Se non te ne sei accorta e avevi anche il costume stretto.. allora hai poche poppe.. puppy ;)
Rimettete dentro gli arnesi.. :)

   By Puppy domenica 07 luglio 2002 - 02:51

il modello del costume è particolare...
non riesco a spiegarlo come è ma non ci vuole poi così tanto a far che si verifichi il fattaccio! :)

   By Stealth_On_Fly domenica 07 luglio 2002 - 09:08

L'altra sera c'era uno speciale su Raidue sulla carriera di Ron e in quello show familiar-tv c'è stata Nina Moric che ha avuto lo stesso problema infatti ha finito col ballare tenendosi le mani sui lati delle **** per evitare che gli riscappassero nuovamente fuori...

Comunque la più famosa di tutta è stata Britney Spears, che durante una premiazione Mtv si è alzata e senza accorgesene gli è letteralmente scappata via una tetta dal vestito scollato. C'ha pensato il suo accompagnatore a rimediare al fattaccio reinfilando velocemente il fattaccio con un mano mentre quella guardava stupita. Della scena è stata scattata una sola foto, che però è comicissima...

   By Exos_Dax domenica 07 luglio 2002 - 10:56

Ma quante ne sa Stealth :D

   By Metroidx domenica 07 luglio 2002 - 12:28

sì,però basta adesso :P 8-)
Puppy cmq mi ha turbato :|

   By Stealth_On_Fly mercoledì 10 luglio 2002 - 01:22

Nina Moric fa schifo come persona!!! Addirittura indossare in pubblico una specie di abito a veli di seta con il pancione ben in vista!!! Nemmeno la Prenatal avrebbe osato un abito estivo del genere! Ma avere un po' di dignità è considerato reato dalle ragazze d'oggi, giusto?
Ho visto anche quello che se l'è scopata: ecco, io con la definizione di "palestrati spacciatori" mi riferisco a tipi come quello, alto due metri e tipici capelli rossicci a caschetto da teppista ...

   By KID_SALAMI mercoledì 10 luglio 2002 - 03:21

Ao` Miiiiii Don Stealth, pure i rossi e con caschetto
sugno
da indice, aaaah?!?

   By Tyler mercoledì 10 luglio 2002 - 08:52

:| Stealth non ho parole :(

   By marlene kuntz mercoledì 10 luglio 2002 - 09:11

compratevi Gente di questo mese, io l'ho letto dal barbiere e mi è capitato di vederli in foto effettivamente ha la faccia un pò da delinquente

   By Tyler mercoledì 10 luglio 2002 - 10:17

Heheh buon per lui, le donne vanno matte per la faccia delinquente, e non solo :| + (faccina da delinquente)

   By Exos_Dax mercoledì 10 luglio 2002 - 12:04

E' per quello che Tommy Lee è stato sposato (prima che con Pamela Anderson) pure con Heather Locklear? Più altre varie e eventuali (molte altre)... infatti la Anderson ora sta on Kid Rock :|

   By Metroidx mercoledì 10 luglio 2002 - 12:36

Demi Moore se non sbaglio si fece fotografare nuda con il pancione....andava impalata,come minimo... :| x 1.708


insomma lo zozzone palestrato tira(e il buon Tommy pare avere anche una virtù in più :|) quindi anzichè fare i moralisti diciamo pure che rosichiamo come matti :)

   By Exos_Dax mercoledì 10 luglio 2002 - 12:39

Demi Moore aveva cercato di andare a letto con Nikki Sixx (bassista dello stesso gruppo di Tommy Lee, ora sposato con Donna D'Errico) :D

   By Lolita mercoledì 10 luglio 2002 - 14:01

puppy consolati non sei l'unica...a me capita sempre che mi
scappi o la vanda o la luisa...adesso ho imparato non una
certa nonchalance a rimetterle a posto.;;

   By poppy mercoledì 10 luglio 2002 - 14:25

che storiaaaa ragazzi anche a me come alla britney son riusciti a farmi una foto!!!!!
se la volete per una modicissima cifra.. piuttosto un obolo ecco.. su iccicù ve la spedisco :D ;)

eh comunque tenete predente che ho un modem a 56k per favore uno alla volta altrimenti si surriscalda e devo indossare il costumino birichino anche quando sono al picciii

:| ;)

   By Metroidx mercoledì 10 luglio 2002 - 15:55

porc BASTA ;? 8-)

   By kilroy mercoledì 10 luglio 2002 - 16:55

Ecchessarà na tetta!!!!
Ma il toples dalle vostre perti è mai arrivato?

Ops...... scusate, mi è uscito un testicolo dai boxer.....

   By Dragon mercoledì 10 luglio 2002 - 17:16

kilroy mi è venuto nella pausa pranzo... volevo scrivere la stessa cosa!!

Volevo scrivere: ma come fate a non accorgervi che vi esce na tetta? A noi uomini se ci esce un marone......ce ne accorgiamo sssssssubito :)

   By KID_SALAMI mercoledì 10 luglio 2002 - 17:19

(:@)
Uhhhh un caso d'orchite?
(:@)

   By Metroidx mercoledì 10 luglio 2002 - 17:19

significa che il costumino di puppy era quasi impalpabile ehm ;? 8-) (:-(

   By Supermaz mercoledì 10 luglio 2002 - 17:38

metro un po' di dignità suvvia :\
(dignità [di-gni-tà]: nobiltà morale che deriva all'uomo dalla sua natura, dalle sue qualità, e insieme rispetto che egli ha di sé e suscita negli altri in virtù di tale sua condizione. )

spero ti torni utile :| ;?

   By Jen mercoledì 10 luglio 2002 - 18:51

Grande Maz stavolta mi sei piaciuto! :)

   By Metroidx mercoledì 10 luglio 2002 - 18:55

macchè è solo geloso....uff e di cosa poi? Manco l'avessi vista davvero 'sta tetta (:-(

   By Supermaz mercoledì 10 luglio 2002 - 19:13

vista gnanche io (:-(

   By Metroidx mercoledì 10 luglio 2002 - 19:29

e gnanche toccata aggiungerei (:-(

   By Puppy mercoledì 10 luglio 2002 - 20:38

non so perchè non ce ne accorgiamo
io ad esempio in casa sto sempre mezza nuda ( anche di inverno se in casa è caldo) e quindi forse non ci faccio caso anche per questo...
cmq se mi partisse un pezzo del sotto sicuro che me ne accorgerei all'istante, sotto la temperatura corporea è più alta e quindi penso che sia per questo che ce ne accorgiamo subito, penso sia per lo sbalzo di temperatura

   By Goat giovedì 11 luglio 2002 - 10:58

se tua sorella leggesse sta teoria della temperatura corporea ti rinnegherebbe :D
io penso che ve ne accorgereste perchè si accenderebbe la spia di pericolo imminente :D

   By Metroidx giovedì 11 luglio 2002 - 15:44

o più probabilmente si alzerebbe la temperatura dei presenti nella stanza :D 8-)

   By kilroy giovedì 11 luglio 2002 - 16:24

Lo so che a casa stai mezza nuda.............me lo ha detto Goat!!! :D

   By Thep giovedì 11 luglio 2002 - 16:28

Goat ma non potevi fare qualche foto? :D Giusto per curiosità ovviamente ;.

   By kilroy giovedì 11 luglio 2002 - 16:34

Non poteva, i rullini li aveva comprati tutti Napo!!! :\

p.s. ma qualcuno a poi visto le foto del FD2???

   By Thep giovedì 11 luglio 2002 - 16:35

Dovrebbe passarmene un po fuzzy domenica, poi le scanno e le passo a chi mi sta simpatico :D

   By Metroidx giovedì 11 luglio 2002 - 17:09

dopo queste allusioni chissenefrega delle foto del dinner,fate vedere la ciccia ;-f

   By Supermaz giovedì 11 luglio 2002 - 17:42

beh al fd2 erano tutte in topless le pulzelle :| ;)

arf

   By Jen giovedì 11 luglio 2002 - 19:36

si, nei tuoi sogni più promettenti, Maz :| :D

   By Metroidx giovedì 11 luglio 2002 - 19:56

i nostri,casomai (:-(

   By Puppy giovedì 11 luglio 2002 - 20:53

ma dottor Goat, io non l'ho sparato a caso...quando fui ricoverata per l'appendicite l'infermiera ogni mattina mi misurava la temperatura sopra e sotto
sotto era sempre più alta di circa un grado, lei mi disse che era normale...normale nel senso che anche per le persone sane era così..
io col sotto intendevo le parti intime, ecco :)
forse non avevi capito questo ;)

   By Tads giovedì 11 luglio 2002 - 22:51

hai fatto bene a specificare cosa intendevi per "sotto";...
...sai... a leggere quello che hai scritto... istintivamente uno pensa alle piante dei piedi :D

   By Supermaz venerdì 12 luglio 2002 - 01:11

credevo avessi la stanza su due piani :| :(

   By kilroy venerdì 12 luglio 2002 - 12:41

Maz!!! (:@)

La temperatura sopra e sotto???

Sei sicura che quell'infermierA non fosse Silent con la parrucca?? :D

   By Metroidx venerdì 12 luglio 2002 - 12:59

più che sotto mi viene da chiedere...davanti o dietro? ;. :(

   By PDF venerdì 12 luglio 2002 - 13:29

Kil.. hahahahahaha! (:@)

   By Supermaz venerdì 12 luglio 2002 - 13:57

METRO! rispetta il BON TON checcazz :\

   By Metroidx venerdì 12 luglio 2002 - 16:16

sìsì proprio come hai fatto tu con il mio nick :\

   By Supermaz venerdì 12 luglio 2002 - 16:29

uh vabè allora se ci perdiamo nei dettagli :\ (:-(

   By Silent sabato 13 luglio 2002 - 11:47

Ooooooops.....
(Kil, farti gli affaracci tuoi mai, eh...?:\):D

   By Goat lunedì 15 luglio 2002 - 23:55

ehmmm mi sa che ho equivocato puppy, cmq stai tranquilla, le tue foto ignuda per la stanza non le manderò mai a nessuno, le dovranno strappare a morsi dal mio gard disc :D

   By Kilroy martedì 16 luglio 2002 - 16:37

Se se se a morsi, a me le ha offerte a 1 € cadauna e con il prendi tre e paghi uno!!!

   By Puppy martedì 16 luglio 2002 - 17:15

no!
dottor Goat! :\
da te lei non me lo sarei mai aspettato...svelare così il nostro segreto e addirittura VENDERE i nostri momenti di intimità..
le avevo raccomandato di non farlo!!!
quella col costume da pecorella però non l'ha fatta vedere a nessuno, vero?!
lo sa che è la mia preferita...
;)

   By Goat martedì 16 luglio 2002 - 19:48

tranquilla.....quelle che ho offerto a kilroy erano solo delle foto di jen che mi avanzavano :D
ah il costume da pecorella......dolci ricordi :D

   By Vande mercoledì 17 luglio 2002 - 09:17

Era il costume a pecorella? o era qualcos'altro che riprendeva la foto........?:D

   By Morgana mercoledì 17 luglio 2002 - 13:46

mmmhhhh anche io mi ricordo il costume da pecorella....

Goat quando ci vediamo che ti faccio vedere quello da cerbiattina :P che ho cucito?

   By Kilroy giovedì 18 luglio 2002 - 08:46

Ma era il costume o eri tu a "pecorella";??? Uffff, mi son confuso!!! :D

Ahhh Goat erano di Jen le foto che distibuivi? Quelle con scritto: "chiamami e sarò la tua bionda" (:@)

   By Exos_Dax giovedì 18 luglio 2002 - 10:11

e lui la chiamava credendo si strattasse di una fornitrice di birra... (:@)

   By Eppiosan venerdì 19 luglio 2002 - 02:11

ma jen per caso.. sopra il costume indossava un pareo.. della santuzza???
(:@)

   By Goat venerdì 19 luglio 2002 - 22:20

ennò...eppio, quelle devo ancora svilupparle, quelle che ho sparso erano della collezione vecchia :D
exos.....ed ho riattaccato quando l' interlocutrice mi ha chiesto se avessi dei problemi di fonazione ed invece di doppio smalto continuavo a chiederle di un misterioso doppio malto :D
ok deciso.....il prossimo forum dinner tutti mascherati da animali....io faccio il lupo :D

   By Eppiosan sabato 20 luglio 2002 - 19:07

Io la pecora!!
Magari piccola!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!