MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Figura in buona fede.
   By bart (207.203.60.38) martedì 13 giugno 2000 - 05:13

Stavo parlando con dei miei amici americani, e stavo dicendo loro che mi piace il mais, facilissimo da fare lo metto nel forno a micronde 3 minuti e poi lo mangio (I put the mais in the microwave oven for 3 minutes). E loro prima mi guardarono un po` increduli, e mi dicevano mais?
e io dicevo si tre minuti buonissimo. E vedevo che loro facevano delle faccie strane. Alla fine ho capito mais loro lo chiamano corn e mais e la pronuncia di mice che e` il plurare di topo, quindi topi.

Non e` una figuraccia, ma la dovevo raccontare per i posteri.

   By claudia star (194.185.113.130) martedì 13 giugno 2000 - 11:02

eheheheh....complimeti al novello 'visitor'!!!te lo ricordi quel telefilm vero!?!?!? :)

   By Clint (151.26.129.17) martedì 13 giugno 2000 - 12:57

Dehihooo, che figataaaa :)
Ora Italiani = Mafia+Spaghetti+Pizza+Topolini ;)
Avanti cosi'!!! ;))))

   By bart (38.38.27.89) martedì 13 giugno 2000 - 16:46

e il mandolino dove lo mettiamo?
e i baffi neri?

   By Clint (151.26.248.54) martedì 13 giugno 2000 - 17:47

Azzo Bart, visto che sei in USa perche' non ti accordi col webmastro (via mail) per mandarci news divertenti da li??? Noi gradiremmo :) Chesso', cose un po' stupide che succedono in USA, abitudini strane, mode del caxx0 che vanno da quelle parti, ecc... daiiii! :)

   By giulione (151.28.120.248) mercoledì 14 giugno 2000 - 10:49

Miiiiii Clint! con tutte le vaccate che riescono a produrre gli americani ci vorrebbe un server solo per ricevere le news di bart! comunque l'idea non è male!

   By Bill Evans (195.96.193.253) mercoledì 14 giugno 2000 - 11:36

hai tirato fuori un argomento scottante perchè in Usa di cazzate ne fanno parecchie. Solo a titolo di cronaca vi racconto questa: arrivo a Miami per la prima volta, esausto per il viaggio, entro in Hotel, mi butto sul lettone e accendo la Tv. Danno un talk show in cui si parla delle paure, c'è chi ha paura dei ragni, chi dei cani, chi del buio e chi ...... dell'insalata!!!!!! SIIII, c'era una che atterrita alla vista dell'insalata ed il bello è che il pubblico ci credeva ed era serissimo. Ad un certo punto appare uno psicologo che prenda lei (l'insalatara), le mette davanti un contenitore con dell'insalata e lei comincia a mugolare di paura, lui cerca di calmarla e le impone le mani sulla fronte dichiarando testualmente "io ti salverò" (I WILL SAVE YOU) ...... nel frattempo io stavo vivendo una situazione mista tra incredulità, rincoglionimento e non credevo ai miei occhi ...., lo psicologo ha continuato dicendole di non aver paura (e tte credo, era 'n piatto de insalata!) e alla fine lei ha superato il suo shock guarendo dalla fobia con tutto il pubblico in piedi che applaudiva ....... ma vi rendete conto? Io sono rimasto in stato catatonico per una mezzora con la domanda fissa che sorgeva spontanea: ma cosa cazz o ci faccio qui? Ma chi sono questi? Possibile che siano così scemi? Una trasmissione del genere in Italia ... sarebbe conclusa dopo un paio di puntate per eccesso di ribasso degli ascolti ...

   By tropicana (213.45.208.166) mercoledì 14 giugno 2000 - 12:00

questo lo dici tu...... e allora trasmissioni come Buona Domenica, Domenica In, quelle di Luca Sardella, Ciao Darwin? ma potrei continuare per molto....

   By AL (212.216.22.169) mercoledì 14 giugno 2000 - 12:49

Ha proposito...che fine ha fatto BROCCOLI?

   By AL (212.216.22.169) mercoledì 14 giugno 2000 - 12:53

pero' ci sono veramente delle strane fobie.......
c'e' gente che non cammina perche' ha LA FOBIA che le ginocchia si pieghino al contrario!!!
(questa e' molto rara )

A quella dell'insalata non ci crede nessuno pero'.
miiiiiiiiiiiiiiiiiizeca!
Forse da piccola non l'aveva lavata bene e ha masticato uno scarafaggio.

   By sesta (151.21.4.156) mercoledì 14 giugno 2000 - 13:11

Vi racconto la mia figuraccia in lingua inglese...
Lavoro in un reparto che si occupa di inviare ordini all'estero. Ero al telefono con un fornitore inglese e stavo spiegando di che tipo di materiale avevo bisogno. Nel frattempo un mia collega mi annuncia che c'era un'altra chiamata per me. Alla tizia che avevo al telefono dico nel mio (quasi) corretto inglese: "I have to take another call right now but I will FUCK you my order later..."
In quel momento vedo la mia collega piegata in due e dall'altro capo del telefono sentivo la tizia ridere di gusto.
Che figur'emmerda! :-(

   By Bill Evans (195.96.193.253) mercoledì 14 giugno 2000 - 17:52

allora ti racconto la mia: c'era un importante cliente giapponese che era venuto appositamente in Italia per vedere i progetti di una gigantesca macchina edile (la più grossa del mondo), io parlo con lui, gli tiro fuori il progetto su di un grande foglio formato gigante e mentre cerco di fare il brillante aprendo il foglione gigante gli dico con il sorriso a 54 denti: "YOU KNOW ....BIG MACHINE .... BIG SHIT! (grande macchina, grande m erda)" e lui che d'improvviso si adombra in volto (la doveva pagare "solo" 6 miliardi)...... azz, volevo dire BIG MACHINE BIG SHEET (grande macchina, grande foglio)...... comunque poi abbiamo chiarito ....!

   By Clint (151.26.134.206) mercoledì 14 giugno 2000 - 18:54

hahahahah hahahaha hahaahha
Chapeau :)

   By bart (207.136.80.204) mercoledì 14 giugno 2000 - 19:00

Anch`io quando dico sheet (shit) mi viene da pensare se quell`altro a capito bene, o beach (bitch), come (cum), ecc.

Tra le cose che gli americani fanno e non capisco e:
- una gustosissima limonata ma colorata di rosa, uguale alle altre ma rosa.
- come diavolo fanno a mangiare i marshmellows cotti (bruciati) sul fuoco in un pic-nic, freddi riesco a mangiarli senza problemi, ma cotti sono come una colla, appiccicosi come la resina dei pini.
- Per entrare i qualsiasi discoteca ci vuole la carta d`identita, se hai meno di 21anni non puoi bere alcolici (io ho 26 cosi` vado al bar per gli altri miei amici), 18anni per fumare (se la polizia ti vede fumare ti fa la multa).
Sabato sono andato in una disco che non aveva alcolici, dovevo guidare quindi forse e` stato meglio, ma agli altri e` una tentazione a prendere l`

   By SIUX (195.191.92.47) mercoledì 14 giugno 2000 - 22:46

SESTA... BILL
ha ha ha ha unici!!!

   By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 15 giugno 2000 - 11:22

che vor dì sesta??? Nun gapische...

   By sesta (62.11.121.107) giovedì 15 giugno 2000 - 21:28

Sesta vuol dire...
Leggi quello che ho scritto a Tropicana nel forum "Le romane se la tirano + delle altre"

   By broccoli (212.171.127.156) domenica 18 giugno 2000 - 18:06

the man is back!!!!!!!

   By Lyla (212.216.192.87) domenica 18 giugno 2000 - 19:19

x tropicana : non sono d'accordo su ciao darwin poikè forse hai ragione ke è un pò stupido ma se stai depresso sarebbe l'unico programma italiano ke riuscirebbe a tirarti sù!!!!!

   By bart (207.203.87.41) venerdì 07 luglio 2000 - 17:21

sabato ho fatto un`altro errore in inglese, figura molto piccola.
Eravamo al mare a fare il bagno e ho chiesto in che stile ti piace nuotare? Il mio amcio mi risponde a rana. E io dico, Mi piace il DOG STYLE. (lo stile cane e` il migliore dopo il morto, pochissima fatica)
E lui NO NO NO non dire mai quella parola!!! Se ti sente una ragazza di picchia!!
penso che si riferisce ad una attivita` sessuale.

   By broccoli (212.171.113.191) venerdì 07 luglio 2000 - 18:54

non ne sono certo,ma mi pare che doggy style corrisponda alla nostra pecorina....

   By Clint (151.26.138.232) venerdì 07 luglio 2000 - 19:29

Hehehhe esattooo :)

   By Jarni USA e getta (213.213.37.226) venerdì 07 luglio 2000 - 21:59

Per Bart e per tutti. Ho notato una cosa strana negli USA. Le cose più pericolose puoi farle prima delle cose più innocenti.

1) Puoi comprare una pistola anche se non sai acora camminare(almeno in alcuni stati come, mi pare, il nevada).

2) Puoi guidare la macchina a 16 anni. Se investi qualcuno, caxi suoi.

3) Puoi fumare sol a 18 anni. Se muori di cancro, caxi tuoi.

4) Puoi bere alcoolici solo a 21 anni. Se poi guidi ubriaco con la sigaretta in bocca e spari con la tua bella pistola ai pedoni sono caxi un po' di tutti.

Ora, la scala crescente delle cose più pericolose è, a mio parere.

Bere
Fumare
Guidare
Sparare

E negli usa valgono queste considerazioni:

Bere->21 anni
Fumare->18 anni
Guidare->16 anni
Sparare->0 anni

Fortuna che le cose migliori le inventano negli Stati Uniti. Come si dice: USA e getta!

   By bart (38.38.27.79) sabato 08 luglio 2000 - 02:10

ufffi da me, a 16 anni puoi comprarti la pistola, non e` giusto mio figlio quando nascera` dovra` aspettare tanto!!! per ora non ce l`ho, pero` mi piacerebbe un 44 magnum (quella di gigen) utile per giochi di societa` tipo roulette russa. Cmq se ti sparano e non muoi, e non ti torgono la pallottola, puoi morire di cancro perche` la pallottola e` di piombo. ole!

Se ti viene un cancro non e` vero che sono caxi miei, sono anche della compagnia perche` spesso le persone gli fatto causa e vengono anche risarcite. Non le capisco queste, prima fumano (su tutte le sigarette come in italia c`e` l`avvertimento) poi se gli viene un cancro fanno causa. Curiosita` anche sui pacchetti dei chewingum c`e` l`avvertimento che dice, queste cicche contengono saccarina, che su test di laboratorio provoca il cancro. Ma come hanno fatto a far masticare le cicche ai topi?

   By Jarni il cacciatore (213.213.37.190) sabato 08 luglio 2000 - 02:22

Una volta uno è morto perché voleva giocare alla roulette russa con un semi-automatica, quelle col caricatore che si spinge su per il calcio della pistola. Che imbecille!

   By bart (207.203.87.114) sabato 08 luglio 2000 - 17:29

Nel film una poltrona in due, verso la fine quando Louise Wintorp III (dan aykroyd) vestito da babbo natale impugna una pistola e cerca di suicidarsi, non parte il colpo poi quando la getta a terra si. E` uno sbaglio del film, con quelle pistole tipo beretta spara sempre, mica ci sono buchi vuoti!
eddie murphin si chiamava Ballantines
il vecchio cattivo Mortimer
e l`altro non ricordo..
Troppo bello sto film!!!!!!
Curiosita` i due dopo la bancarotta si vedono nel film il principe cerca moglie che fanno i barboni!

   By dariuzzo (62.10.172.113) sabato 08 luglio 2000 - 19:29

gran film, comunque il problema è che per molti anni le compagnie hanno negato che il fumo provocasse il cancro e ora le hanno sgamate che mettevano roba per aumentare la dipendenza, un po' bastarde sono state!

   By Jarni nicotina-man (213.213.37.242) sabato 08 luglio 2000 - 20:07

Infatti. La nicotina di per sé non provoca il cancro, da' solo dipendenza. Sono le porcherie che ci mettono dentro che ti ammazzano. Nella combustione di una sigaretta si svolgono circa 200 reazioni...

   By bart (207.203.87.41) sabato 08 luglio 2000 - 20:20

ma lo sapete che sul sole avvengono miliardi di esplosioni termonucleari al secondo?
non centra niente, ma fa vedere che sono uno colto. (come dice il Mago Forrest)

   By Jarni con due palle così (213.213.8.206) sabato 08 luglio 2000 - 22:42

Spiegami questo, allora. Nel nucleo del Sole la temperatura arriva a 20 milioni di gradi, sulla sua superficie scende a 6 mila gradi. La corona però, che è "l'atmosfera" esterna del sole, presenta qualche milione di gradi. Perché lì la temperatura è così alta?

Altro quesito: man mano che sulla Terra si sale di quota la temperatura dell'atmosfera scende, ad un certo punto risale fino a toccare gli 80 gradi per poi scendere di nuovo. Ancora più su e la temperatura cresce ancora fino ai 2000 gradi nella stratosfera. Perché?

Chi risponde correttamente vince una scimmietta con due p@lle così!:)

   By bart (38.38.27.180) domenica 09 luglio 2000 - 05:12

perche` i raggi B balenano alle porte di Tannoiser.

   By Jarni runner (213.213.37.171) domenica 09 luglio 2000 - 19:58

...e si incrociano con le navi d'attacco in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

   By bart (38.30.155.193) lunedì 10 luglio 2000 - 00:12

non so mi arrendo.
ma lo sapete che fra 3 miliardi e 500 milioni di anni il sole si spegnera? diventera` un buco nero che assorbira` tutto il sistema solare.
E dopo che si fa?

come fanno gli astrologi a calcolare la distanza di una stella (in anni luce)?

   By truelies (212.216.42.11) lunedì 10 luglio 2000 - 17:06

semmai gli astronomi, prova a dire ad un astronomo che è un astrologo, ti spezza le braccine ehehe
:)

   By bart (207.203.60.58) lunedì 10 luglio 2000 - 18:29

fatto apposta, volevo vedere se eravati attenti! bravi pubblico attento e colto.

   By Jarni astronomo (213.213.37.203) martedì 11 luglio 2000 - 04:30

Allora:

1) La corona del sole è riscaldata dal vento solare.

2) Gli 80 gradi che si raggiungono ad una certa quota sono dovuti alla barriera d'ozono, che è radioattivo.

3) Il sole non diventerà un buco nero bensì una gigante rossa che crescerà fino all'orbita di Marte.

4) Per misurare la distanza delle stelle si usa il metodo delle Cefeidi: alcune stelle "lampeggiano", esiste una corrispondenza fra la frequenza con cui brillano e la magnitudine assoluta. Un'altra equazione lega la magnitudine assoluta, quella apparente e la distanza. Dalla prima si trova la magnitudine assoluta, la magnitudine apparente(la luminosità che si vede dalla terra) si misura, si mette insieme il tutto e si trova la distanza.
C'è un altro metodo, quello della parallasse, ma va bene solo per le stelle più vicine e per effettuare la misurazione ci vogliono sei mesi.

   By bart (207.203.60.58) martedì 11 luglio 2000 - 05:43

adesso un bella domandona difficile!
prima di inventare la antigravita, bisogna capire come fare a curvare lo spazio. Cosa d`intende per curvare lo spazio.
C`e` un sito (www.terraserver.com) che puoi vedere la terra dal satellite (anche l`area 51) e poi anche zoomare (non e` live), esiste una cosa simile per lo spazio. Es. Punti una stella e puoi zoommare e vederla bene, senza comprarsi un telescopio?

   By bart (207.203.60.58) martedì 11 luglio 2000 - 05:45

Sicuramente lo saprai gia`, ma come funziona il forno a mirconde? perche` con il processo inverso non si puo` creare un frigo istantaneo?

   By Jarni congelato (213.213.37.173) martedì 11 luglio 2000 - 21:44

Ok, ragazzi, seduti. Aprite il libro a pag....

Curvare lo spazio è difficile da spiegare...per esempio: facciamo conto di essere in uno spazio a 2 dimensioni, un piano. Per andare da un ponto A ad un punto B nel minor tempo possibile si segue una linea retta che congiunge A e B sul piano. Ma se riuscissimo ad "arrotolare" il piano, a curvarlo, la strada più breve tra A e B sarebbe fuori dal piano, fuori dal nostro spazio. Sarebbe nell'iperspazio. Lo stesso discorso vale per il mondo reale, basta portare le dimensioni da 2 a 3(ad essere più precisi sarebbero 4, bisogna contare il tempo). La teoria della relatività generale dice che la gravità curva lo spazio-tempo, l'orbita ellittica della Luna è dovuta proprio al fatto che lo spazio è curvo. La luna crede di andare dritta(che cretina), invece ci gira intorno. Il tempo, poi, scorre più lentamente qui che nello spazio profondo, perché è rallentato dalla gravità terrestre. Quindi per entrare nell'iperspazio serve una gravità enorme, cioè una massa enorme in uno spazio ristrettissimo: un buco nero.

Se riesci ad inserirti nella rete di controllo del telescopio Hubble, prima che l'FBI bussi alla tua porta potresti vedere ET che prende il sole sul suo pianeta.

Il forno a microonde non è altro che una camera in cui viene sparato e fatto riflettere più volte un fascio di microonde. Le microonde vengono prodotte da un dispositivo elettronico chiamato magnetron. Le molecole d'acqua contennute nei cibi sono polari, cioè sono come delle calamite(ma dal punto di vista elettrico). Quando vengono attraversate dalle microonde esse cominciano ad orientarsi perpendicolarmente alla direzione del fascio, una volta in una direzione e una volta nell'altra, tante volte al secondo quanta è la frequenza elettromagnetica delle microonde. Il vibrare delle molecole d'acqua si trasmette alle altre molecole del cibo, e dato che la temperatura non è altro che la misurazione di questa vibrazione, il cibo aumenta la sua temperatura. E' come quando vi sfregate le mani, esse si scaldano perché fate vibrare le molecole della pelle. Si usano le microonde perché sono abbastanza energetiche da spostare le molecole d'acqua in tempi relativamente brevi.

Per il secondo principio della termodinamica un frigorifero è poco efficiente. Infatti il II principio dice che il calore non può fluire SPONTANEAMENTE da un corpo freddo ad uno caldo. Per raffreddare un corpo bisogna spendere energia. Una parte di questa energia però viene dissipata in calore che va perciò a diminuire la refrigerazione. Potenziare un normale frigorifero per farlo raffreddare più velocemente si può fare solo utilizzando un enorme energia nel minor tempo possibile, cioè bisogna aumentare la potenza. A parte il fatto che non si può utilizzare più potenza di quanta ne riceviamo dalla normale presa elettrica, un apparato del genere sarebbe MOLTO sofisticato e MOLTO costoso. Sarebbe grosso ma con un piccolo volume utilizzabile, consumerebbe molta corrente, raffredderebbe in non troppo poco tempo e costerebbe anche decine di milioni.

Un'alterbativa sarebbe una bombola di azoto liquido. Lo spruzzi sull'acqua e, PAF! Tanti cubetti per la birra!

   By bart (207.203.87.41) martedì 11 luglio 2000 - 23:24

che malditesta.
preferivo le spiegazioni di focus.
ho sempre desiderato fare gli esperimenti con l`azoto liquido (-200c), tipo mettere una mano dentro (non mia) e spaccarla..

   By Jarni a pezzi (213.213.37.173) martedì 11 luglio 2000 - 23:31

Meglio la mano che il BATOCCHIO!

   By son mercoledì 26 maggio 2004 - 19:15

I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!