MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Sputazza alla siciliana
   By Melo lunedì 15 luglio 2002 - 20:31

L'altro giorno (oggi) ero in macchina ad aspettare mio padre che è andato a consegnare una televisione. Mi metto una mano in bocca, per mangiarmi un unghia quando.....avverto uno strano sapore. Guardo la mano ed è sporca di nero. Allora guardo il sedile e vedo che mi sono sporcato la mano toccando quel sedile, infatti c'era una macchia, forse catrame, forse qualcosa che proveniva dalla televisione, non so.... fattostà che voglio liberarmi del sapore repellente, un mix tra carbone e rosmarino (temendo anche che fosse qualcosa di tossico)allora tiro giù il finestrino e lancio.......scusate il termine volgare....uno sputazzo! Scusate nuovamente se vi tedio con questi particolari repellenti ma...i miei sputazzi di solito hanno scarsa gittata, ma non in quel momento! Si vede che colto dal panico avevo lanciato uno sputazzo alla massima potenza! Insomma, il mio (ri)getto va a finire sul finestrino della macchina adiacente alla mia. Fortunatamente sembra vuota.....SEMBRA...infatti fa subito capolino una tipa (pure bona) la quale evidentemente stava aspettando qualcuno in macchina pure lei. Altrettanto evidentemente deve aver erroneamente pensato che lo sputo fosse rivolto a lei e quindi mette in mostra il dito medio come segno di protesta.......già li mi sentivo sprofondare. Colto ancora dal panico decido di scendere dalla macchina per andarmi a scusare personalmente con la donzella ma quando mi avvicino alla vettura dell'avvenente fanciulla....ella....orbene......ordunque....si agita come se mi credesse un manico e si affretta a chiudere il "pomello" della portiera. In stato di confusione psico-fisica me ne torno nella mia "fiammante" vettura e aspetto il peggio. E il peggio arriva. Arriva in veste di ragazzo della tipa. Vedo i due confabulare, mentre io cerco di rendermi sempre più invisibile quasi sprofondando sotto il sedile. Il rude boy, in tutta risposta, lancia uno sputazzo contro la mia auto e poi (finalmente) l'allegra coppietta se ne va. Quando mio padre torna mi trova attonito, in stato catatonico. Mi dice: "Figliolo, dovresti andare a prendere un po di sole, sei sempre così pallido..."

   By PDF lunedì 15 luglio 2002 - 20:49

(:@) (:@) (:@)

   By Tyler lunedì 15 luglio 2002 - 23:16

Nieeeeeeente male!!! (:@) veramente eccellente Melo :D

   By Goat lunedì 15 luglio 2002 - 23:37

poteva andarti peggio, il ragazzo poteva regalarti un' abbronzatura moooooolto particolare :D

   By Tyler martedì 16 luglio 2002 - 01:00

Secondo la nota teoria Stealthiana secondo la quale chiunque abbia una ragazza e' rigorosamente uno spacciatore palestrato.. direi che poteva andare assai peggio ;)

   By KID_SALAMI martedì 16 luglio 2002 - 08:05

Decisamente! (ma Tyler quante volte ti dobbiamo
ripetere
che trattasi di palestrato spacciatore, aaah?!?)

   By Kilroy martedì 16 luglio 2002 - 10:01

Complimenti Melo!!! Bell'ingresso!!

P.s. Ma se, come scrivi sul profilo, vivi a Varazze (ndocazzè??) perchè mai lo sputazzo era alla "siciliana";?? 8-O

   By Tyler martedì 16 luglio 2002 - 10:33

Hehehe Kil, credo che Melo abbia visto in TV una celebre scena delle recenti proteste x l'acqua in Sicilia (ripresa anche da Blob) in cui si citava il suddetto S-a-S (senza alcun riferimento alla societa' in accomandita) :D

   By Melo martedì 16 luglio 2002 - 10:41

:) esatto Tyler, ho visto la puntata di blob, in cui l'energumeno si lamenta per la carenza d'acqua e parla di questo fantomatico "sputazzo alla siciliana";. Il nome mi è rimasto impresso nel subconscio ed è tornato utile per descrivere le mie jellate gesta ^_^

   By Exos_Dax martedì 16 luglio 2002 - 11:15

che chicca :D

   By Fuzzy martedì 16 luglio 2002 - 11:29

:D Initium sfavillarum risatis :D

   By kilroy martedì 16 luglio 2002 - 13:02

"Sputazzo alla Siciliana"

Consta di tre quattro fondamenteli:
1° - Riempimento (o fase di raccolta). Lo sputazzatore cerca con varie "aspirazioni" (anche nasali) di reperire quanto più materia utile possibile.

2° Scecheraggio (scritto per come si dice) (o fase di sistemazione). La materia utile al lancio viene così stipata nelle adiacenze della "bocca da fuoco";.

3° Caricamento. Lo Sputazzatore inspira con il naso quanto più aria possibile, portando leggermente la testa indietro e inarcuando la schiena. (n.b. le braccia vanno portate leggermente in aventi per bilanciare l'equilibrio, una eventuale caduta in questa fase provoche rebbe la deglutizione del "proiettile" )

4°Sputazzo! (Altresì detto "sgracco" ) (o fase di espulsione). l'eiezione della materia viene agevolata oltre che dall'espulsione dell'aria anche dalla spinte in avanti del tronco!!

Spesso l'espulsione viene accompagnate dalla frase: " Phoouuu, curnutu!" (Phoouuu=suono onomatopeico dello sputazzo, curnutu=uomo la cui compagna non è di eccelse qualità morali!!

   By Exos_Dax martedì 16 luglio 2002 - 13:03

adesso non scopiazzare napo fuzzy

   By Kilroy martedì 16 luglio 2002 - 13:11

Opsss, mi scuso per gli errori, la fretta fece i gattini orbi!!

( e se exos non mi avesse postato addosso forse sarei anche riuscito a correggerli )

   By Lolita martedì 16 luglio 2002 - 14:11

mi sono allontanata un poco e vedo che il livello culturale
dei topic sta sprofondando nell'ignoranza totale...
ma che fine hanno fatto i topic sul problemi delle
migrazioni elleniche nel bacino del mediterraneo nell'eta'
eroica?

   By Eppiosan martedì 16 luglio 2002 - 14:52

E quelli sull'eiaculazione precoce??

   By Kilroy martedì 16 luglio 2002 - 15:18

Mah!! 8-O

Mia cara Lolitaspettiamotuttilatuafoto, questa è cultura agreste, dialetti, usanze tipiche, modi di dire e di fare tipici di una Regione o di una Città........... :D

   By Dragon martedì 16 luglio 2002 - 16:47

non c'entra proprio con gli sputi...ma avevo un amico che tutte le mattine, appena arrivato a scuola....

apriva il libro di STORIA (e solo quello di storia,non si è mai capito xchè) in mezzo al banco, si sedeva, si tappava una narice con un dito e soffiava fortissimo in modo da trasformare il suo naso in una sorta di bazooka di caccole (quelle fantastiche palline verdi/gialle che si depositano nel naso soprattutto d'inverno) e in questo modo lo decorava allegramente.

Una volta gli ho prestato un libro e gli ho detto: tienilo pure, tanto io l'ho gia letto :)

   By Fuzzy martedì 16 luglio 2002 - 17:09

Exos, ho solo scritto quello che mi è saltato in testa :(

   By Tyler mercoledì 17 luglio 2002 - 00:20

Oddio il bazooka (:@)

   By KID_SALAMI mercoledì 17 luglio 2002 - 05:20

grazie per la spiegazione:

quelle fantastiche palline verdi/gialle che si depositano
nel naso soprattutto d'inverno

effettivamente dopo i trenta ti dimentichi delle
stalatiti...vedi tyler, che prova sollazzo col bazooka

triste...tutto qua

   By Vande mercoledì 17 luglio 2002 - 09:13

Kil lo hai studiato bene....!
potevi risparmiarci tutti sti particolari dello "Sputazzo";.....

   By Jen mercoledì 17 luglio 2002 - 09:26

Cmq una storia davvero romantica, una " sputazzo" sul vetro della macchina, un fidanzato che, per difendere l'onore della sua donna, sputa a sua volta, Kilroy che spiega tecnicamente come ciò possa essere avvenuto, sono davvero molto impressionata dalla bellezza di questo topic=
8-% 8-% 8-%

   By fuck_hero mercoledì 17 luglio 2002 - 09:50

:D

   By Dragon mercoledì 17 luglio 2002 - 13:05

Jen e Vande....di cosa vi lamentate?
Dal titolo si intuiva a cosa andavate in contro :)

Cmq probabilmente il tipo che ha risputato probabilmente è un'addestratore di lama ;)

   By Jen mercoledì 17 luglio 2002 - 13:13

(:@)
si credo che sia davvero così!

   By Lolita mercoledì 17 luglio 2002 - 13:43

oh my god...pure sulle caccole si sparla adesso!!!

jen e' bellissima la tua visione romantica di questo
episodio...
"un'impavido cavaliere senza macchia difende la sua dolce
pulzella dalle orribili intenzioni di un fellone..."

kylcol costumino fuscia...la mia foto cerchero' di mandarla
e forse un giorno ci riusciro' pure ma x ora fantastica...

   By Morgana mercoledì 17 luglio 2002 - 13:49

kil non vedo l' ora di vederti all' opera con lo sputazzo!!
quando facciamo uno sputazzo dinner eh eh quando quando
(fuzzy fuzzyyyyyy)

   By Fuzzy mercoledì 17 luglio 2002 - 18:30

;.

   By Jen mercoledì 17 luglio 2002 - 18:44

Lolita, non ci posso fare niente, sono una romanticona, poi le sputazze si prestano a questo genere di fantasticherie, non trovi??? :D
eh, chissà quando incontrerò sulla mia strada un principe che difenderà le mie trecce bionde a suon di sputazze!!! (:@)

   By KID_SALAMI mercoledì 17 luglio 2002 - 20:39

..in union square fui centrato da uno sputazzo mentre a
mia
volta stavo sputazzando nella medesima direzione. Il
mio
casuale bersaglio (e cecchino) scese dal taxi : era alta,
mora und piacente...Beh un anno abbondante (di
saliva) dopo
eravamo sposati...magia dello sputazzo...


(stiam toccando il fondo, nevvero?)

   By Vande mercoledì 17 luglio 2002 - 22:57

Sputazze e fantasticherie mi ricordano qualcosa che ho visto tempo fa ...... ma non l'ho trovato per niente entusiasmante....e non ci trovo nulla di romantico in tutto ciò!

   By Jen mercoledì 17 luglio 2002 - 23:33

Neanche io Vande,scherzavo infatti :|

   By Thep giovedì 18 luglio 2002 - 02:46

8o

   By Tyler giovedì 18 luglio 2002 - 03:40

Thep, non ti addormentare quando guidi!!!!!!! 8-O

   By Kilroy giovedì 18 luglio 2002 - 09:29

(:@)

Sinceramente se la mia donna mi dicesse che un tipo le ha sputato contro.......... altro che sputazzate!!!

Come minimo gli tiro 2 caccole!!! Ecco!! :D

   By Metroidx giovedì 18 luglio 2002 - 12:40

dai esagera...arriva almeno a due cacche :D

   By Lolita giovedì 18 luglio 2002 - 14:09

kyl...come sei coraggioso!!!!!!!!

   By rastonza giovedì 18 luglio 2002 - 16:35

(:@)(:@)(:@)l'intrepido Kil...non respiroooooooooooooo (:@)

   By Kilroy giovedì 18 luglio 2002 - 16:48

Hehehehehe sapete come è, quando il gioco si fa duro......... spero che lei ne abbia voglia!! :D

   By Jen giovedì 18 luglio 2002 - 19:01

Kil da te non mi aspettavo un atteggiamento così rozzo....:D

   By Eppiosan venerdì 19 luglio 2002 - 02:03

altro ke caccole.. una compilation di skiaffazzi e calcioni...

   By Kilroy venerdì 19 luglio 2002 - 14:32

hehehehehe Eppio ;)

   By Goat venerdì 19 luglio 2002 - 22:14

poveri voi che vi affannate con sputazzi e megacaccole, il mio aeu de ascelle è anche una efficacissima arma di difesa/offesa.....dipende dalla dose :D

   By Eppiosan sabato 20 luglio 2002 - 19:23

Caro Goat.. l'eau di Ascelle viene neutralizzato dalla direzione del vento.. basta stare sopravento.. e la tua arma non ha nessun effetto..

   By Goat sabato 20 luglio 2002 - 20:55

...è per questo che i miei duelli si svolgono sempre in ambienti chiusi :D

   By Fungo200 domenica 09 maggio 2004 - 16:54

Embè melo tu vai a dire "Bona" a una scema come quella?
Io direi "Bona Ma Stupida!" anche perchè si è fatta difendere dal suo ragazzo...bah...
E poi io mi sarei scusato solo se si fosse scusata anche lei del gesto!
Fossi stato in te mi sarei fregato il numero di targa e gli avrei piazzato una bomba sotto casa :\ (Scherzo ovviamente xò uno scherzetto malefico sotto casa gliel'avrei fatto).

   By Tyler lunedì 10 maggio 2004 - 12:33

:| adesso che hai detto la tua puoi tornare a fare i compiti :)

   By Metroidx lunedì 10 maggio 2004 - 12:57

la bomba sotto casa...nooo(:@)

   By Fungo200 venerdì 14 maggio 2004 - 13:10

=x) Io non li vado a fare i compiti...ahahah =x)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!