MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Interrail
   By Clint (151.26.248.54) martedì 13 giugno 2000 - 17:25

Questa non e' una gran figura, almeno non a livello di cavolavori che ho trovato qui... comunque ecco i fatti: mi trovavo alcuni anni fa in interrail a Copenhagen ed io e il mio compare di viaggio ci eravamo momentaneamente divisi. Io contavo di andare in Svezia e lui in Germania.. ci saremmo rivisti + tardi. Io decisi di rimanere alemno un altro paio di sere da solo nell'ostello danese (bellissimo tra l'altro) e - costretto a lasciare la doppia che occupavo - mi fu assegnato un posto in una camera con altre 3 persone. Per me che sono un po' schizzinoso era una mezza tragedia ma vabbe'...avanti. Arrivai in camera per primo e ci trovai uno zaino con evidenti segni (bandierina cucita) della nazionalita' del proprietario. Ok, per ora avevo un deutsch. Dopo il pranzo arrivarono gli altri 2 occupanti. Ci parlai un po', erano simpatici e venivano da Israele. Mi raccontarono delle loro esperienze in Italia (Studiavano per diventare odontotecnici e passarono anche da noi x un corso) e alla fine mi chiesero di dove fosse quello che c'era oltre a noi tre in camera quella notte... e io sovrappensiero: "Uhmm... Germany" E loro un po' perplessi: Germany? E io "Yes, Germany..." e per fare lo spiritoso aggiunsi con aria truce: "HEIL!" mimando il braccio teso in avanti........... i tipi raggelarono e si fecero scuri in volto; io capii in un secondo che ca22ata avevo fatto e me ne uscii da li' con una scusa oscena. Quella notte feci volutamente MOLTO tardi vagando per Copenhagen tra pub e locali e rientrai quando erano gia' tutti fuori. Raccolsi le mie cose, pagai e me ne partii per la democratica Svezia :) Brrr....

   By Bill Evans (195.96.193.253) mercoledì 14 giugno 2000 - 11:48

già che c'eri potevi comprargli il pane fresco appena sfornato ......

   By Clint (151.26.248.238) mercoledì 14 giugno 2000 - 13:15

Eh si', magari da Abatantuono ...
gia' che non ero stato abbastanza Fantozzi ;)
Oppure potevo chiedergli come si trovavano nelle docce dell'ostello ;)

   By Bill Evans (195.96.193.253) mercoledì 14 giugno 2000 - 17:47

Sent' un pò Fantozzo ..... ci dò tutto il filone o vuol soltanto i sfilatino specialo? Sò tre chili e lassa ...... sono un grande fan di Fantozzi, lo sono sempre stato e sempre lo sarò! :)

   By AL (212.216.27.101) mercoledì 14 giugno 2000 - 17:55

ZOOOO TIAaaaPOOlicco nell'amplesssssssssSSCCCPRUupurziunaT
Pi quant RIquartttidiMEnziuon du SESSSSSsss
ma seee trofff la racazza ciusttt mela ciuccc come n'aracosta......

   By Clint (151.26.134.206) mercoledì 14 giugno 2000 - 18:50

Se volete vi rievoco l'epopea di Loris Batacchi, lo shpatolarore ;) Anche io come Tozzi-Fan me la cavo bene ;)
Assaggio:
UF: "Senta! Queste cose le dica a sua sorella!!!"
LB: "Mo' c'ha anche 'na sorella? Mo porti anche quella che e' tutta grassia di d-i-0..."

   By dariuzzo (62.10.173.106) giovedì 15 giugno 2000 - 01:06

-io e lei dobbiamo regolare dei conti
-dei conti se ne occupa mio zio 'ntunello!
(fischio)


questa non la indovinate: "allora 5 otturazioni"
si vince la videocassetta di Un medico in famiglia!

   By Matteo Tibiletti (151.29.245.220) giovedì 15 giugno 2000 - 03:01

Io riusciro' a motivarti palla di lardo a costo di andare ad accorciare il ca**o a tutti i cannibali del congo!
" Full metal jacket "

   By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 15 giugno 2000 - 11:12

Fantozzi in preda al raptus omicida verso la statua della madre del megadirettore: "brutta stronza puttana bagascia, io ti ammazz ..:
entra il megadirettore:" a chi è che dice puttana e bagascia e stronza?"
Fantozzi: io .. io... a mia moglie! Tutte le mattina appena mi sveglio io a mia moglie ci dico puttana, bagascia e stronza! .... forse!

Ancora tratto da Fantozzi: Dai Fantozzo , esci fuori la fot del mostr', facci fà quattro risate a quest poverett che vivono sempr chiusi dentro il proprio cuscio!

Ancora tratto da Fantozzi: Da quanto tempo tu non mancia spachetti piccolo italiano?
Fantozzi: io ... io, non me lo ricordo più....
Dottore: allora, tu segna suo nome su mia lista, questa sera tu essere invitato a mia cena.
Fantozzi: ah beh, veramente io stasera avrei un impegno con una zia
Dottore: tu segna suo nome!
Dottore: stasera per cena puppettine di bafaria, con formaggio, 4 tipi di carne, spezie, peccato tu non possa manciare ....
fino di valle di reno ..... tu mancia?
Fantozzi: mmggh ... mmmgh!

   By Clint (151.26.245.51) lunedì 19 giugno 2000 - 12:06

hahahhha... ottimo Bill... pero' se ricordo bene quello con la zia era un "mezzo impegno" ;))))

Dariuzzo: con le 5 otturazioni sono in alto mare... rinuncio alla VHS ma... spiegaaaa :)

   By Aussie martedì 28 giugno 2005 - 10:16

Vieni avanti cretino.
A me la vhs!!!

   By Tyler martedì 28 giugno 2005 - 19:28

Ormai non esistono piu' (:-(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!